Trans Andressa 3277422524

Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:3277422524 - Annunci trans Riccione zona Viale Ruffini - Andressa
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Andressa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come da foto, ma meno carina.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2, 3 piani senza ascensore.
INDEX: 3277422524

Nelle foto risulta più carina, minuta e femminile. Ti accoglie in centro a Re, di fianco al teatro Valli. Appartamento in una palazzina non proprio discreta, con pianerottili aperti sul cortile e mentre sali le scale sei avvistabile dalle finestre di uffici o abitazioni delle palazzina adiacente). Mi ha accolto con gentilezza ed educazione, è stanziale e ci tiene, secondo me, a fidelizzare la clientela. Chieste 100 rose. Nelle foto me l'ero fatta più bassa, chissà perchè. In reatà sarà 1,75 e qualcosa di più. Fiachi stretti, ventre un po' in fuori. Ti sfodera una quarta di tette tonde e rocciose. In basso, dotazione reattiva ma di calibro contenuto. E' tarda notte, ma non ha fretta di concludere. Partiamo con un breve accenno di preliminari cui si passa ad un 69 uncovered di fattura discreta. Mi mette a pecora e comincia un accenno di rimming. Il lungo specchio orizzontale sistemato accanto al letto mi permette di assistere in pieno alla performance. Si copre l’attrezzo, mi spalma di cremina e da via alle danze. Le dimensioni dell’attrezzo non sono tali da causarmi affanno. Dopo essersi data da fare alle mie spalle con dignitoso impegno, mi mette a missionaria e conclude l’opera mentre mi sego fino ad inaffiarmi la pancia. Sciaquata in bagno. Un po’ di social time. E un cordiale buonanotte. Rapporto non sconvolgente ma onestissimo.


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
1
Reaction score
4
Località
Piacenza
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sititrans.com/scheda.asp?pag ... 1&id=16426
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Andressa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI:passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meno lolita ma caruccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore.

Sottotitolo: Il secondo tragico Fantozzi

Ormai entrato nella parte del consumato punter mi organizzo per andare a trovare la pulzellla. Due tettoni che è un vero piacere succhiare, un pisello un po' timido.
Dopo quasi venti minuti di attenzioni, è bello pimpante ed è la parte più piacevole visto che l'ora tarda e alcuni movimenti pelvici mi avevano fatto quasi presagire un'epifania orgasmica...
In realtà passiamo a richieste di 69 o di scoparmi. Entrambe rimbalzate e subite con un po' di amarezza, mi ero affezionato a quel coso che era cresciuto nella mia bocca!
Morale della favola, passiamo al pompino e mi ha veramente prosciugato. Un timido "fermati!" non è stato calcolato manco di striscio.
Ormai viste le mie perfomances, il mio permanere nel mondo trans ha i giorni contati, ma voglio condividere con voi anche quest'altra mezza sola (evidentemente a causa mia), con una persona carina non come le foto, ma gentile.

A presto

(forse)

PS ho fatto una ricerca ma su Piacenza non ho trovato nulla... Se qualche senatore, mi vorrà correggere, sarà cosa gradita.

Segnalo invece questa Rece su Reggio Emilia:


http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 08&t=42078

Non mi addentro in matrici, perchè non sarei in grado...!

un saluto a tutti!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andressa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2637
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, via Farnesiana
NAZIONALITA': brazil
ETA': 32-35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ... quello vecchio non ricordo...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, viso più mascolino che in foto, capelli neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino porta e scala per primo piano
INDEX RICERCHE: 32774225xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

E' una recensione capitata "per caso", nel senso che cercavo un'altra e più famosa trans (bionda :sarcastic_hand:) e mi son trovato a fissare questa che avevo a suo tempo infilzato. L'incontro è avvenuto nel 2012, credo a metà marzo, ma questo non lo ricordo con precisione. Ho deciso di inserirla perchè le recensioni si fermavano al 2011, sia su quella di Piacenza che su Reggio Emilia.
A suo tempo l'annuncio non l'avevo notata per bellezza, ma per gli occhi, scuri e profondi... ok basta, ero infoiato a badile e tutto quello che c'era nei paraggi (di interessante) me l'ero già fatto, quindi perchè lasciare la curiosità insoddisfatta?
La chiamo e fisso per la sera, la location è quella solita di via Farnesiana, pulita e abbastanza discreta dove adesso alloggia la Amanda TX operata (da me recensita no tanto tempo fa Link > qui).
Sorvolo sulla descrizione, la stanza e l'abitazione è rimasta la medesima.

Rece effettiva:

Rispetto alle foto ha il volto più mascolino, le labbra leggermente più pronunciate; la parte sopra suggeriscono una donna, quella sotto una via di mezzo. Le foto sono patinate, ma in gran parte è lei.
Rispetto al mio solito target, ha i fianchi più grossi della media, pur non stonando col resto del fisico. Le zinne sono abbastanza durette, se non ricordo male vanno sulla terza; il pirillo intorno ai 15-16.

Mi apre vestita tra il rosso e il nero, e già questo mi tira su il "morale", una gonna tipo fascia e gli stivali similpelle neri; è truccata e agghindata, ma l'impressione del viso di primo acchito non è granchè, una blusa rossa le copre le tette e lascia intravedere il reggiseno nero, tipo balconcino.
Presentazioni di rito, e nonostante il viso cerco di partire di limone per scaldare l'atmosfera, mi tira dentro e chiude la porta. Passaggio veloce nella cucinetta-sala e kaputt siam sul lettone. Pago e lancio i miei vestiti sulla poltroncina nell'angolo.
Mi giro ed è rimasta solo in perizoma e quel bel reggiseno, salto su e m'inarco verso di lei. Stavolta risponde al bacio, ma è lesta e un tre secondi dopo mi sta già spiritando di labbra la cappella. Lo sento crescere nella sua bocca, mentre si distende sotto di me; simulo una scopata e la cosa non sembra dispiacerle. Nel frattempo si toglie incrociando le gambe stivali e perizoma, la esploro lentamente di mano fino al suo orifizio posteriore, allargo piano e m'inserisco in lei con due dita.
Mi sorride mentre finge un urletto di eccitazione, e avendo le gambe aperte sopra la sua pancia, sento il suo pistola sbattere sulle mie terga; per me inusuale, ma non mi dà fastidio. Continuiamo per qualche minuto col giochetto e poi si cambia posa, ora s'increma il derriere e io passo sotto.
Mi sale e tocca il petto mettendomi pressione, mi bacia il collo e scende giù fino a ripomparmi, giro veloce e risalitami sopra indietreggia sino al completo aggancio anale (messo nel tempo il goldone). Si aiuta con la mano e mi posiziona dentro di lei, il primo colpo è abbastanza violento e mi piomba sulla faccia, bacio (tipo quello della buonanotte, nsomma poteva evità!) e torna di lena indietro. Finalmente prende le misure e si comincia la sex-session vera e propria. Dopo una dozzina di colpetti, la spingo sotto e la giro: il sedere non è bellissimo, ma si lascia prendere bene.
Stavolta sfrutto il peso e mi scarico dentro di lei, arcua le gambe e si allarga sotto le mie, stimolandomi nuovamente e permettendo un maggiore incastro. Altra decina di colpi e tolto il goldone le spruzzo sul deretano. Mi offre delle salviette e l'uso del bagno, poi parto di randa per i miei soliti giri (almeno credo, questo non lo ricordo bene...).

Conclusione:

Mi era passata di mente, non perchè non sia valida o meno, ma perchè è una di quelle scopate in "chiaro-scuro", non belle e non brutte di cui ti ricordi solo se vedi un annuncio o la ritrovi da qualche parte.

Sono daccordo con chi afferma che tende a fidelizzare il cliente, da parte mia è difficile di base, ma se la prima volta non è spettacolare, tendo a non tornare. Nei modi è abbastanza affabile e gentile, seppure non molto disinvolta. Social di una decina di minuti e poi prendo il volo.

PS:
ora a Reggio Emilia.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.099
Reaction score
413
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andressa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=2637
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sull 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rimming rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla ma volendo accenno dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato poi 5^ piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32774225xx

LA MIA RECENSIONE:

Rispolvero questa discussione per il mio contributo su Andressa presente da tempo sui siti. Complice una chiamata andata a buca e il suo video incoraggiante decido di provare e la chiamo trovandola al primo colpo. Mi da' appuntamento nella via dell'autore dell'inno d' Italia e impostando il civico col navigatore arrivo in un parcheggio contornato da palazzoni. Cerco il civico ma dopo averla chiamata mi dice che non e' quello giusto, stesso numero ma lato sbagliato del palazzo ed era quindi un'altra via. Giro all'altro angolo dove c'e' un salone di parrucchiere, salgo i gradini del piano rialzato e arrivo davanti a quello giusto, mi apre prendo l'ascensore e salgo da lei. La trovo esattamente come nel video, sorridente, alta, chiappotte pronunciate. Si presenta in due pezzi giallo e dopo aver concordato il conquibus si slaccia il reggiseno. Mi chiede se voglio lavarmi, ero fresco, trovero' anche lei cosi. Lettone con video porno in loop sul fondo. Fiondo subito me stesso sui seni, una 4^ morbida e piacevole, due capezzoli che divoro per poi scendere piano piano. Non si copre e avrei potuto succhiare cabrio ma non lo faccio mai, quasi se ne dispiace, pazienza ma la faccio coprire e inizio a lavorare. Prende quasi subito consistenza, si rivelera' per i miei canoni di ottimo calibro, non lungo sui 17-18 al massimo e ricurvo all'insu'. Mi dedico parecchio a lei e mi fa' i complimenti. Ogni tanto mi chiede il deep che provo ad eseguire non sempre riuscendoci. Intravedo una sua vena dominatrice ma a me non interessa, lei capisce e non insiste rimanendo sul piano della dolcezza. La giro e mi gusto il sedere, ben fatto, buchino non stretto che martello con le dita infilandone fino a 3 con lei che mugola. Decido che e' la volta sua e mi corico di schiena, prima dato che lei era parecchio in tiro mi chiede se sono passivo che ha una voglia matta, le dico di no, mi chiede se puo anche solo appoggiarmelo senza entrare ma sapendo che ci avrebbe probabilmente provato le dico di no e lei non insiste. Mi faccio coprire e inizia un bellissimo bj che dura parecchio con leccate asta, palle, ombelico e alla fine capitolo cosi senza scoparla. Ero carichissimo da parecchia astinenza e non sono riuscito ad andare oltre. Probabilmente avrebbe fatto bbj ma ho preferito di no. Perfetto social time post, non mi ha messo assolutamente fretta, mi ha raccontato di lei che vive li e quindi e' reperibile sempre. Gentilezza, pulizia, buone dote reattiva, in definitiva una piacevole scoperta.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
19
Località
La terra di mezzo
NOME INSERZIONISTA: Andressa
RIFERIMENTO INTERNET : 3277422524 - Annunci trans Riccione zona Viale Ruffini - Andressa
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 40 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO CONFORMI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 h
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65 magra non velina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32774225xx


LA MIA RECENSIONE:
Quando c'è la scimmia, c'è la scimmia, e c'è poco da fare. Il panorama reggiano, benchè quantitativamente non male, qualitativamente non offre molto. Insomma, Andressa era il minimo sindacale che mi stuzzicava e ritenevo potesse farmi scomparire la scimmia.
L'inizio non è dei migliori, nel senso che mi dà un civico, e poi è un altro, di fronte, giochino che mi dà sinceramente un po' fastidio, e che trovo infantile. Anche all'inizio lei mi appare una potenziale lunatica, e penso che la strada si fa in salita. Riesco a gestirla, non contratto nemmeno, e dopo spogliati cominciamo la partita. Partita che in realtà non si rivelerà poi male. Voglio dire, lei è come nelle foto, quindi non esattamente una top. Però è dinamica, energica...insomma, safada. Si butta in ginocchio ed inizia un ottimo bbj. Poi si continua sul tema, con 69 con mio rimming anche. Fk a volontà. Dopo l'ingoldonamento si scopa, con evoluzioni varie e lei molto partecipativa. Tanto che alla fine veniamo insieme. Insomma, a livello fisco non è appunto una top, ma con me ha compensato con un servizio ricco di maialaggine, e che devo dire mi ha soddisfatto. Ragazza pulita, location in zona tribunale un po' infelice.
Non credo diventerò un abituè, ma qualche capatina ogni tanto potrei farcela.
Ev salut!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
640
Reaction score
2.551
[RECE] Andressa - PIACENZA - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: Beatrice Vip Top Trans Piacenza 3277422524 | Top Trans Italia
CITTA' DELL'INCONTRO: PIACENZA
NOME INSERZIONISTA: Andressa o Beatrice Vip
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40ina (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M--
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (è lei ma le foto non rispecchiano completamente la realtà)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, COB
DESCRIZIONE FISICA: Una manza da quasi 1,80m, più in carne che nelle foto, seno enorme e duro, viso mascolino
ATTITUDINE: non sarà stata in giornata, non lo so e poco mi importa, furbetta, simpatia poca e attaccata al soldo. Sessualmente vista più come attiva che passiva (con me cascava male infatti)
REPERIBILITA': purtroppo buona
DURATA DELL'INCONTRO: 40min (dfd)
INDEX: 32774225xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆




LA MIA ESPERIENZA (brutta):

Premetto che per me è stata una delle più brutte esperienze, non dettaglierò più di tanto perchè non mi ha dato una buona impressione come persona.

Vista in più città Emiliane, passo da Piacenza e prima di tornare a casa in autostrada, mi viene la malaugurata idea di chiamarla.
Al telefono gentile il giusto, concordiamo ed arrivo puntuale.
Sto per entrare quando la sento imprecare ad alta voce in brasileiro, ero tentato di andarmene ma lei mi vede dallo spioncino e mi apre (merda!).
Una volta entrato, torna quasi alla normalità ma sempre incazzuta, riaggancia.
Due parole di rito e qua il primo giramento, alza il rate e io che mi trovo davanti una persona un po' diversa dalle foto (anche se la sua autostima non ha limiti, sono la più bella etc etc etc non dico altro ma immaginate), io invece che qualche tgirl l'ho vista e testata la ritengo sotto la media ma lasciamo perdere.

Riesco a ristabilire l'equilibrio delle cose e mentre sono in bagno passa il suo tempo a telefono e a FUMARE (già, fuma come una ciminiera, pacchetti sparsi sul tavolo in ingresso), io parlo ma lei manco per il cavolo che mi caga... Senza entrare nei minimi dettagli ma mi sembrava un po' carica, sempre o quasi sempre sopra le righe, insomma non mi piaceva come si comportava e si atteggiava e non sentivo più la libido.

Lei alta e davvero massiccia/manza (con un po' di panza per altro), troppo per me.
Seno grosso e da mondiali di calcio.
Membro sproporzionato per il suo corpo, direi una M scarsa scarsa ma sempre duro su quello nulla da dire (non veniva da un po', mia impressione suffragata poi dalla quantità di sperma fuoriuscito e spruzzato sulla sua panza).

Andiamo in camera, letto nella norma, pulita lei e normale il resto, con quel faccione maschio insiste nel farmi ma io non lo concederò, se non per qualche "strusciamento" per farla contenta, ci tocchiamo un po' poi via di BBJ in varie posizioni, poi lei sdraiata e finiamo entrambi sul suo corpo.

Non vedevo l'ora di andarmene, c'era aria di tensione, strane sensazioni (non posso dire altro).

Una volta uscito, mi sono sentito meglio e più libero.


In conclusione: una manza alta, massiccia, pancetta, viso mascolino, pisello durello ma medio scarso. Io non ci ho legato particolarmente per cui pochissimo social. Fumo in casa, un po' di disordine generale.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
19
Numero di telefono: 3277422524
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Riccione
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Andressa
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero in trasferta a Rimini per lavoro e avevo puntato una T-girl che però aveva lasciato la zona poco prima del mio arrivo, lei era il piano B e così la chiamo. Nonostante in questo periodo la riviera romagnola sia deserta, Andressa ha comunque il suo bel da fare e all fine riesco a fissare per la sera. Arrivo sul posto, si parcheggia bene vista la presenza di una grande piazza, dove di giorno fanno il mercato. Privacy poca e alto rischio sgamo per le persona della zona visto che il portone di ingresso è proprio accanto a un negozio di parrucchiere e un bar. Mi apre subito dandomi il civico giusto, niente giochetti, salgo la rampa di scale, li c’era un pessimo odore e comincio a pensar male, è un ingresso unico, bussò alla porta e mi apre lei in intimo molto carino e invitante. L’appartamento è carino, pulito e ordinato per quello che posso vedere. Lei è quella delle foto anche se non più attuali, il viso è più mascolino ma comunque carino, bel seno rifatto che risulterà gradevole al tatto e anche il lato B ha il suo perché. Si va in camera, non mi offre il bagno ma ero appena docciato. Ci accordiamo un po’ sul da farsi e si parte, entrambi attivi e passivi a turno. Per quanto sia esperta del mestiere, risentiva inevitabilmente della giornata di lavoro, ma dopo un po’ di attenzioni prende la giusta consistenza. Tutto il rapporto è stato tranquillo, orientato più sul gfe per mia richiesta, si è lasciata baciare e toccare senza problemi e senza limiti. Uniche due pecche sono state che tende a voler dirigere un po’ troppo, su questo va tenuta sotto controllo e che a un certo punto a cercato di accelerare la mia venuta. Ho concluso con lei passiva a pecora che è una posizione in cui secondo me dà il meglio di sé.
Questo è quanto, bona trombatori.
 
Commenta
Alto