Trans Andreza 3802609704

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
Numero di telefono: 3802609704
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3802609704 - Roma: 🍆💦ANDREZA💦🍆
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Andreza
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
incontro avvenuto qualche mese fa, appartamento zona cassia abbastanza pulito, lei e' un tipo molto tranquillo e accondiscendente, viso un po mascolino e fisico sugli 180 robusto ma nn grassa, eta tra i 35 e i 40, quando sono andato aveva dolere ad una gamba/anca per nonostante avesse dolore e stata super disponibile, non mi interessava molto ma ha un arnese bello grosso sopratutto alla base voleva inchiappettarmi ma a parte che non mi intererssava mi avrebbe sfondato di brutto, mnimo avrei zoppicato per una settimana :) bacia senza problemi, almeno con me e' stato cosi e dopo un bel bjj ho chiesto di scoparla a 90 e poi in missionaria con venuta sulla sua pancia, pulizie con tavaglioli umidi qualche chiacchiera e via, alla porta mi ha abbracciato e baciato con enfasi come se volesse chiedermi di tornare ma aime' molto difficilmente torno sul luogo del delitto :)

Allegati

• Screenshot 2024-06-21 165302.png
    Screenshot 2024-06-21 165302.png
    40,5 KB · Visite: 22.728

Numero di telefono: 3802609704
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3802609704-Andreza 35 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Andreza
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti
incontro avvenuto circa 2 settimane fa in una traversa di via cassia posto tranquillo secondo l'orario non si incontrano persone comunque entro nei particolari :-)
Raggiungo la destinazione mando un messaggio e mi apre il cancello, scendo le scale e mi trovo dentro questa abitazione che dovrebbe condividere con un'altra collega che però non ho ne visto ne sentito, ci dirigiamo nella sua camera entriamo e chiude a chiave e siamo tranquilli ... mi spoglio e iniziamo a leccarci e in poco tempo il suo cazzo prende delle dimensioni considerevoli e molto pesante e lungo, inizia a giocare con il mio cazzo con un bel bocchino e poi un bel 69 dove io gioco con il suo arnese e lei con il mio buco di culo fino a, senza che me ne accorgessi, mi trovo a pecora con lei che inizia piano piano ad entrare e a devastare per circa 15 minuti interminabili a pecora.
poi mi gira e continua imperterrita a scoparmi il culo. poi prende un cazzo di gomma e me lo infila e poi inizia a provare a metterci anche il suo fin quando non ci riesce e anche se con un po di dolore diesce a scoparmi cosi.
arrivato all'estremo adesso vuole che la scopi io e mi si mette a smorza sopra e la inizio a scopare mentre lei si sega e mi viene copiosamente sulla pancia e da li a poco me ne vengo anche io sopra di lei.
Persona tranquillissima e socievole e soprattutto non truffaldina.
Ci tornerò sicuramente.
Un saluto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto