Numero di telefono: 3802609704
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3802609704 - Roma:
ANDREZA

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Andreza
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ciao a tutti,
incontro avvenuto qualche mese fa, appartamento zona cassia abbastanza pulito, lei e' un tipo molto tranquillo e accondiscendente, viso un po mascolino e fisico sugli 180 robusto ma nn grassa, eta tra i 35 e i 40, quando sono andato aveva dolere ad una gamba/anca per nonostante avesse dolore e stata super disponibile, non mi interessava molto ma ha un arnese bello grosso sopratutto alla base voleva inchiappettarmi ma a parte che non mi intererssava mi avrebbe sfondato di brutto, mnimo avrei zoppicato per una settimana
bacia senza problemi, almeno con me e' stato cosi e dopo un bel bjj ho chiesto di scoparla a 90 e poi in missionaria con venuta sulla sua pancia, pulizie con tavaglioli umidi qualche chiacchiera e via, alla porta mi ha abbracciato e baciato con enfasi come se volesse chiedermi di tornare ma aime' molto difficilmente torno sul luogo del delitto 
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3802609704 - Roma:

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Andreza
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ciao a tutti,
incontro avvenuto qualche mese fa, appartamento zona cassia abbastanza pulito, lei e' un tipo molto tranquillo e accondiscendente, viso un po mascolino e fisico sugli 180 robusto ma nn grassa, eta tra i 35 e i 40, quando sono andato aveva dolere ad una gamba/anca per nonostante avesse dolore e stata super disponibile, non mi interessava molto ma ha un arnese bello grosso sopratutto alla base voleva inchiappettarmi ma a parte che non mi intererssava mi avrebbe sfondato di brutto, mnimo avrei zoppicato per una settimana