Trans Andrezza 3276320403

Reaction score
52
Numero di telefono: 3276320403
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276320403 - Barletta: ANDREZZA TRANS ùltima settima in zona🍎PRELIMINARI DA 💋URLO, BEL CULETTO STRETTO,ÙNICO!! CHIAMAMI 📞 E VIENI CHE NON AVRAI DELUSIONI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Andreazza
Nazionalità: Brazil
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Andreazza è una vecchia conoscenza di Trani, purtroppo gli anni passano e si vedono tutti.

Lei molto appesantita con una brutta pancia e soprattutto il viso cadente.

Veniamo al trombo, la ricordavo molto più prestante, evidentemente l'età pesa anche sul pirillo che stenta ad alzarsi ma dopo che si smanetta un bel pò prende forma una M piena. Devo dire che la situazione non mi intrigava, per cui ho svolto il compitino, lei mi ha cavalcato a cow e si è eccitata molto, mentre si smanetta viene rilasciando poca roba, mentre io continuo ad incularla, peccato perchè sarebbe stato un bel vedere se non fosse stata così "andante".

Alla fine decido di andarmene, pulizie di rito e via...

Per quanto detto sopra, non tornerò.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,6 KB · Visite: 452
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Numero di telefono: 3276320403
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Andrezza
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovandomi a Palermo, e preso dalla voglia di scopare contatto questa trans. Notavo nell’annuncio che non fosse una ragazzina ma dalle foto mi garbava. Contattata lei subito molto disponibile e mi spiega dove arrivare al centro a Palermo e mi indica la tariffa di 50€. Giunto sul posto la contatto via filò e mi apre. Entro e trovo la tgatta. È lei ma dalle foto alla realtà passano almeno 15 anni ma tutto sommato voglio provare visto che si è mostrata gentile e per bene. Arrivati al dunque lei si dimostra molto accondiscendente e forse perché le piacevo è stata almeno mezz’ora a spompinarmi. Poi dopo l’ho cavalcata e sono venuto nel gommino. Tirando le somme non è male ma rispetto alle foto è più invecchiata e con qualche kg in più. Aveva una leggera ricrescita nelle gambe ma tutto sommato per una sola svuotata quando non si trova di meglio potrebbe andare bene. Non penso di tornarci.

Commenta
Alto