Anegelina body massage - terni - ilmercatone

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
ANGELINA BODY MASSAGE

RIFERIMENTO INTERNET : http://terni.ilmercatone.com/relazi...ngelina_body_massage__3394258113_1935448.html

CITTA DELL'INCONTRO: TERNI

NOME INSERZIONISTA: ANGELINA

NAZIONALITA': FRANCO-SPAGNOLA

ETA': 27 (dichiarata e piu o meno conforme)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si a parte le foto che "potrebbero" essere le sue con qualche riserva....

SERVIZI OFFERTI: BODY MASSAGE

RATE DI PARTENZA: 40 (MASSAGGIO 20/30 minuti) - 60 massaggio+ BJ - 80 massaggio + RAI1

RATE CONCORDATO: 40 per il body massage.

DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bel fisico, tette una 3 abbondante ben rifatta (a mio gusto), fianchi tondi ma tonici, pella vellutata e carina di viso.

ATTITUDINE: Cordiale e ben disposta alla conversazione, ma un po' freddina.

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si rampa di scale

Dopo qualche settimana di appartenenza al forum ho deciso di cominciare a contribuire dal genere che a me piu' piace... i massaggi erotici. Quindi spinto da questa possibilità non m lascio sfuggire l'annuncio (qui in zona non ce ne sono molti del genere).
Mi risponde molto cordialmente indicandomi i serivizi offerti, come sintetizzato in premessa, e spiegandomi dove si trovava ( vicinanze stazione).
Arrivo e mi accoglie in intimo nero e dedicando un po' di tempo alla conversazione. Mi racconta un po' dei suoi studi universitari e di alcuni suoi progetti e che svolge questa attività per mantenersi gli studi ed i costi per la realizzazione di un suo progetto letterario.
Mi fa accomodare sul letto non prima di essere passata in bagno a lavara accuratamente le mani.
Si spoglia completamente ed inizia un massaggio simil-benessere alla schiena, insistendo su alcune contratture che afferma di aver trovato. Va avanti cosi' per circa 15 minuti nei quali continua a parlare a tono basso. A questo punto esegue 5 o 6 strusciamenti per lato con il seno partendo dalle cosce e risalendo fino alle spalle... poi si tira su dicendo... finito!

Conclusione:
Il body massage come lo immaginavo non era esattamente cosi'... Anche sul massaggio direi che è decisamente un autodidatta... diciamo che in un centro benessere allo stesso rate hai una ragaza in camice che ti fa un ottimo massaggio terapeutico... qui una bella ragazza nuda che ti si struscia un po'.... ma sinceramente che ti si sfiori appena e che non dedichi nulla al "frontale" mi ha deluso ... dimenticavo inoltre che è anche restia ad essere toccata...

Da provare con menù aggiuntivo cosi' da garantirsi almeno un finale, se vi piace il genere "massaggi".

Sono alla prima rece e spero di aver dato un primo contributo apprezzabile

Ciao!!!!

Credo sia meglio spostare il tutto nella sezione Saune e Massaggi...

Index: 33942581xx

Matrice annuncio:

Allegati

• Angelina.jpg
    Angelina.jpg
    89,4 KB · Visite: 178
Benvenuto Dantis e grazie della recensione.
Altra vecchia rece: http://community.punterforum.com/angelina-terni-kijiji-vt6363.html
Dovrebbe trattarsi di stanziale di lungo corso, che propone massaggi come fanno parecchie di questo periodo ma in genere da considerarsi come servizio aggiuntivo "alla buona" e non come piatto forte della casa ... io in generale lo eviterei .. qualcuna mi si è seduta sulla schiena e non sempre sono pesi piuma ... inoltre trovarmi completamente unto o profumato delle sue essenze mi costringe a docciarmi completamente ed approfonditamente subito dopo e questo non sempre è agevole ... d'altra parte se volevi di più bastava che scegliessi sul menu ... hai chiesto "l'antipasto" e ti ha servito "l'antipasto" ... non lo sposterei in saune/massaggi perché come detto l'attività principale di Angelina (e delle colleghe che cmq gravitano nell'appartamento) è il meretricio e non il massaggio.

Saluti, Bugs.

Grazie Bugs.
Io ovviamente ho chiesto l'antipasto ma speravo nell' happy ending per essere chiari... :D ed in effetti comunque la rece la definirei neutra Ho puntato piu' che altro ad informare i "colleghi" sui servizi offerti, cosa aspettarsi e cosa no...
Scusate se mi è sfuggita una vecchia rece... ma non sono convinto sia la stessa... età diverse e non mi pare si accenni allo stesso tipo servizi anche se confermo (detto da lei) che sta qui d molto per motivi di studio.
A presto!

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET : http://terni.ilmercatone.com/relazi...ngelina_body_massage__3394258113_1935448.html
NAZIONALITA': FRANCO-SPAGNOLA dall'inserzione, credo però abbia anche ascendenze brasiliane
ETA': sopra i 40 secondo me, ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non credo siano sue le foto
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA:60 massaggio+BJ
RATE CONCORDATO: 60 massaggio+BJ
DESCRIZIONE FISICA: Non alta, un po' di cellulite, seno rifatto (terza)
ATTITUDINE: Ottimo social time, persona molto interessante. Abbastanza professionale nel massaggio, brava nel BBJ
REPERIBILITA': Oggi ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano no ascensore

Poche aggiunte rispetto alla recensione del compare più sopra (a cui però dico: 27 anni... non credo proprio).
Riceve vicino via Chiesa. L'incontro è durato circa un'ora, con social time prima e dopo. E' una bella persona, un'intellettuale la definirei. Non voglio raccontare i fatti suoi, però devo dire che mi pare una tipa abbastanza tosta ma anche molto sensibile. Lavaggi prima e dopo, per entrambi. Rotolone di carta per asciugarsi, vabbè...
Il massaggio devo dire che non è stato male e il BBJ è stato ottimo. Non accetta assolutamente (senza deroghe) CIM o CIF, mentre si può venire sul corpo. Da me si è fatta toccare e digitalizzare tranquillamente, ma considerate che sono stato molto passivo.
Dopo il massaggio ci ha messo 5 minuti a farmi venire, ottima leccata di palle, si concentra molto sul prepuzio e ho avuto l'orgasmo senza "pompare", nel senso che lei mi leccava e succhiava il prepuzio "di fianco" e io sono venuto. Bella esperienza in generale, particolare :)
Warning olio (profumato alla cannella).

Secondo me è da tenere in considerazione per un'ora di relax. Fisicamente non è il mio tipo, ma il massaggio non è accio e il pompino merita, inoltre è una persona stimolante.

PS: non credo proprio sia quella dell'altra recensione linkata

Ultima modifica:
NAZIONALITA': FRANCO-SPAGNOLA dall'inserzione, credo però abbia anche ascendenze brasiliane
ETA': sopra i 40 secondo me, ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non credo siano sue le foto
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA:60 massaggio+BJ
RATE CONCORDATO: 60 massaggio+BJ
DESCRIZIONE FISICA: Non alta, un po' di cellulite, seno rifatto (terza)
ATTITUDINE: Ottimo social time, persona molto interessante. Abbastanza professionale nel massaggio, brava nel BBJ
REPERIBILITA': Oggi ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano no ascensore

Poche aggiunte rispetto alla recensione del compare più sopra (a cui però dico: 27 anni... non credo proprio).
Riceve vicino via Chiesa. L'incontro è durato circa un'ora, con social time prima e dopo. E' una bella persona, un'intellettuale la definirei. Non voglio raccontare i fatti suoi, però devo dire che mi pare una tipa abbastanza tosta ma anche molto sensibile. Lavaggi prima e dopo, per entrambi. Rotolone di carta per asciugarsi, vabbè...
Il massaggio devo dire che non è stato male e il BBJ è stato ottimo. Non accetta assolutamente (senza deroghe) CIM o CIF, mentre si può venire sul corpo. Da me si è fatta toccare e digitalizzare tranquillamente, ma considerate che sono stato molto passivo.
Dopo il massaggio ci ha messo 5 minuti a farmi venire, ottima leccata di palle, si concentra molto sul prepuzio e ho avuto l'orgasmo senza "pompare", nel senso che lei mi leccava e succhiava il prepuzio "di fianco" e io sono venuto. Bella esperienza in generale, particolare :)
Warning olio (profumato alla cannella).

Secondo me è da tenere in considerazione per un'ora di relax. Fisicamente non è il mio tipo, ma il massaggio non è accio e il pompino merita, inoltre è una persona stimolante.

PS: non credo proprio sia quella dell'altra recensione linkata

Hank sull'età devo dirti che hai ragione.
Ho riflettuto su un paio di cose che mi ha raccontato nel social time... e le date non possono che spostare la lancetta anagrafica verso i 40!!!! :D

Comunque visto che certe 30enni sono già "rovinate" tanto di cappello!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto