ANELIZ - PORTO SAN GIORGIO - LAMPOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NOME INSERZIONISTA: Ayda
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rai1,bj
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO: 25m
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, ma dal vivo meglio
ATTITUDINE:paziente e professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE : 38946307xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che avevo visto le foto della ragazza su corriereincontri ma ultimamente sono sparite, quindi prendo a riferimento il link di lampo.
Senza troppi giri di parole contatto la ragazza e vado da lei nel noto trombodromo di via kennedy. Mi apre questa ninfetta vestita in accappatoio e ciabattine, lontana parente della pantera in tacchi che compare nelle foto: mi accoglie con gentilezza e cortesia, debbo dire che anche in accappatoio è molto sexy, mostrando appena spogliata un bel corpicino fresco e giovane, soprattutto, scusate se batto sempre 'sto tasto, tutto al naturale: è vero il seno bello pieno fin quanto era contenuto nel reggiseno a balconcino una volta liberato perde un po' di volume, ma che bello al tatto, morbido e caldo!!!!
Contrattiamo in due millisecondi il da farsi, prestazione standard e tutto coperto ( tanto di piu' non fa) e una volta lavati iniziamo le operazioni belliche: non mi soffermo troppo nei particolari, lei si comporta in maniera dolce e tranquilla, si muove bene e si concede con pazienza ad alcune mie posizioni un po' acrobatiche ( lei è uno scriccioletto ed io un bell'omaccione, l'ho sollevata da terra con un braccio) favorite dalla presenza di un specchio bello lungo di fianco al letto al quale ho rivolto spesso i nostri corpi per vederne le immagini riflesse ( molto eccitante). Detto questo posso concludere che la prestazione è stata piacevole, tutto abbondantemente nei limiti dello standard, lei è molto carina e graziosa, francamente non ti ispira porcate, anche perchè come mi ha detto piu' di una volta non le piace assolutamente andare oltre, non gradisce neanche farsi leccare la patatina perchè le crea irritazione cutanea ( :scratch_one-s_head:??). Però lei è veramente molto graziosa e se la metti sopra a cavalcarti, onestamente, ci sa fare, probabilmente le piace, forse piu' che nelle posizioni alla missionaria ( in tutta onestà, essendo lei di corporatura piccola, avere sopra un quarto di bue come me, forse la metteva un po' in soggezione, certo con la Belen ho trovato pane per i miei denti!!).
In definitiva, ragazza molto carina e graziosa,pulita, bel corpicino tutto naturale, prestazioni sessuali piu' che dignitose, prezzo giusto...PROMOSSA!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto