Anello fallico

Io non li uso volentieri, quindi ho poca esperienza e non faccio testo.
Però li usava sempre una trans da cui andavo con una mia amichetta; lei lo inseriva più in basso possibile, comprendendo anche i testicoli; poi al momento di venire, lo toglieva sempre.
Io ho provato su suo invito ad adoperarne uno, ma il modello fornitomi aveva una sezione di silicone molto larga ed era molto tosto da allargare (con l'aggravante che se ti sfugge ti fai davvero male agli attributi); presumo sia fondamentale apprendere una giusta tecnica per indossarlo.
Con i modelli più elastici nessun problema e quelli li puoi tenere sino alla fine.
Uso gli elastici per i capelli, esistono di varie misure, normalmente lo metto alla base del pene e sotto lo scroto, ma senza stringere troppo, a volte faccio doppio giro, altre volte lo faccio girare attorno al pene e dalla base allo scroto. Diciamo che funziona perché si indurisce moltissimo.

Uso gli elastici per i capelli, esistono di varie misure, normalmente lo metto alla base del pene e sotto lo scroto, ma senza stringere troppo, a volte faccio doppio giro, altre volte lo faccio girare attorno al pene e dalla base allo scroto. Diciamo che funziona perché si indurisce moltissimo.
Ottimo suggerimento, grazie.

Anch'io, per dirla tutta, ho provato vari surrogati: elastici più o meno spessi e - sembrerà strano - anche anelli ricavati da una camera d'aria di bicicletta.
Tagliando quest'ultima in sezioni (tipo anelli di totano) di varia altezza (1cm circa) si ottengono differenti durezze (più l'anello è alto, meno la gomma si dilata).
Tutto questo perchè - a mio avviso - gli anelli già in commercio sono troppo poco elastici e non è agevole indossarli.

Ricordo che l'erezione ne beneficiava .. dovrei riprovarli ..

Ottimo suggerimento, grazie.

Anch'io, per dirla tutta, ho provato vari surrogati: elastici più o meno spessi e - sembrerà strano - anche anelli ricavati da una camera d'aria di bicicletta.
Tagliando quest'ultima in sezioni (tipo anelli di totano) di varia altezza (1cm circa) si ottengono differenti durezze (più l'anello è alto, meno la gomma si dilata).
Tutto questo perchè - a mio avviso - gli anelli già in commercio sono troppo poco elastici e non è agevole indossarli.

Ricordo che l'erezione ne beneficiava .. dovrei riprovarli ..
Facendo il doppio giro dalla base del pene fin sotto lo scroto la durezza diventa elevata, se poi lo stringo anche alla base allora diventa di marmo, ma non posso tenerlo così a lungo, se poi lo lascio anche dopo l’orgasmo sono dolori, piacevoli dolori, una volta dopo esserle esploso in bocca vedendo che non si ammosciava ho iniziato a scoparle la passera raggiungendo un’altro orgasmo pochi minuti dopo

non voglio fare pubblicità.,.. ma aiutare questi sono fantastici.. io me li metto alla base scroto ne metto anche 6 o 7 .. sono arrivato anche a 8 .. a richiesta in privato mando la foto del dettaglio.. fantastici .. li metto una mezzora prima.. e duro un sacco.. non me li tolgo fino a quando non sono venuto.. dura di più anche l'orgasmo..

non voglio fare pubblicità.,.. ma aiutare questi sono fantastici.. io me li metto alla base scroto ne metto anche 6 o 7 .. sono arrivato anche a 8 .. a richiesta in privato mando la foto del dettaglio.. fantastici .. li metto una mezzora prima.. e duro un sacco.. non me li tolgo fino a quando non sono venuto.. dura di più anche l'orgasmo..
diámetro più grande li fanno?

io li metto alle palle e se li metto prima.. ci metto un pochino di più a andare ritto, ma poi rimane ritto anche dopo aver schizzato.. a volte dopo la venuta rientro e continuo a pompare. .. e di anni non ne ho 40 .. ma un po in più

sono morbidi ... li metti al palmo della mano.. senza problemi
@IngegnerPilini

Vorrei, se possibile, informazioni da voi (o anche da altri.)

Sono completamente inesperto sulla questione di questi anelli. Ho visto le foto. A me servirebbero per avvicinare le palle piu possibile all'asta.
Quindi domando...ma dove vanno messi?...alla base dell'asta a me personalmente non servirebbero...se li metto alla base delle palle penso che provocherebbero danni perche mi "strozzerebbero" le palle stesse....ma dovrei metterle alla base di asta e palle?e come si fa? ame non entrerebbero...QUINDI SE POTETE SPIEGATEMI....Grazie.

Altra domanda...@stoppagino dici che ne metti anche 6/7/8...ma come fai che io penso che non riuscirei a metterne uno solo?

Ultima domanda...per questioni del poco tempo a disposizione io le userei esclusivamente in incontri PAY...e quando li metto?...davanti alla pay o anche quando vado in bagno a sciacquarmi?...e la PAY come reagisce?

Grazie per le eventuali risposte...

@IngegnerPilini

Sono completamente inesperto sulla questione di questi anelli. Ho visto le foto. A me servirebbero per avvicinare le palle piu possibile all'asta.
Quindi domando...ma dove vanno messi?...alla base dell'asta a me personalmente non servirebbero...se li metto alla base delle palle penso che provocherebbero danni perche mi "strozzerebbero" le palle stesse....ma dovrei metterle alla base di asta e palle?e come si fa? ame non entrerebbero...QUINDI SE POTETE SPIEGATEMI....Grazie.

Altra domanda...@stoppagino dici che ne metti anche 6/7/8...ma come fai che io penso che non riuscirei a metterne uno solo?

Ultima domanda...per questioni del poco tempo a disposizione io le userei esclusivamente in incontri PAY...e quando li metto?...davanti alla pay o anche quando vado in bagno a sciacquarmi?...e la PAY come reagisce?

Per l'uso che vuoi farne devi far passare l'uccello e le palle quidi l'elastico deve stringere alla base, logicamente esistono varie misure e tensioni; con una dotazione normale (da 16/18 cm) un elastico di 40 mm di diamentro interno va piu che bene.
Ricorda di metterlo già in erezione eper quanto riguarda le ragazze di solito non dicono niente... ne hanno viste di migliaia di stranezze; l'unica che non aveva idea di cosa stessi facendo è stata una brasialiana che avea appena iniziato e mi chiedeva se facesse male.... aveva un aria talmente spaventata che me la ricordo ancora adesso :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Io li metto a strizzapalle ma perchè mi piace.. lo schizzo è più lento duraturo e potente.. la pay alcune sorridono specialmente le cinesi.. quando sentono le palle fredde perchè magari li ho messi mezz'ora prima.. guardano incuriosite.. ma in genere nessuna si turba..
Caro Skizzolungo.. non metto qua la foto del birillo.. ma se ti assicuro che ne metto di solito 7 insieme.. contattami in pvt che ti spiego..
e se hai trovato qualche cofano di station vagon o di furgone che non ti aggrada, passami i contatti che ci penso io a scofanare

@IngegnerPilini

Dovremmo fare un tutorial

Manco a farlo apposta ieri ho incontrato una thai che me l’ha proposto 🤣
Ero curioso e ho accettato, forse leggermente doloroso quando ha fatto passare le palle dentro (e anche quando me l’ha tolto). Comunque erezione più intensa e ho goduto molto (anche se lei era molto brava, quindi dovrei capire dove è merito dell’anello e dove è merito della girl). Riproverò 👍

Indietro
Alto