Anette - Bologna - Bakecaincontri

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... fd19095579)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Anette
NAZIONALITA': est europa
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto forse non sono sue ma sono verosimili
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, coccole, bbbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella topa non troppo magra, seno piccolo, belle cosce, bel culo, bel viso
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': sufficiente

LA MIA ESPERIENZA:
non era il mio obiettivo primario, non era nemmeno il mio obiettivo secondario, ma le prescelte ancora devono arrivare a bologna pur avendo pubblicato annunci sul nostro amato capoluogo. ero reduce da una girata di tacchi di fronte ad una intrombabile milf, e date le immagini fortemente patinate del suo annuncio temevo il fake, data la cattiva abitudine imperante in questo periodo di pubblicare annunci farlocchi temevo ancor di più di trovarmi di fronte una completamente diversa dalle foto. ma ad adesso ancora non saprei dire se le foto che mette sono sue o no. sicuramente sono verosimili, cioè potrebbe tranquillamente essere lei, come potrebbe tranquillamente aver pubblicato immagini non sue, ma sostanzialmente chi mi ha aperto la porta diciamo che complessivamente corrisponde a ciò che ci si immagina di vedere. ovviamente dal vivo la naturale opacità dermica è in contrasto con la brillantezza delle foto, ma è inevitabile. in compenso è una discreta gnocchina. me la immaginavo decisamente più alta, temevo che fosse un'aliciona fin troppo lunga ed affusolata, così non è. di che nazionalità è? boh! non l'ho chiesto, non me lo ha detto, di certo non ha il classico accento russo.
di certo è parecchio impegnata, non è stato facile beccarla la prima volta al telefono, ancor più brigoso è stato beccarla la seconda volta per dirle che ero nei dintorni di casa sua da almeno mezz'ora, ma alla fine ce l'ho fatta e sono riuscito a farmi ricevere. l'appartamento è in via fioravanti, molto più vicino all'incrocio con via carracci che a quello con via gobetti, 5° piano con ascensore che funziona con chiave da ritirare (e ovviamente da riportare) nella sua cassetta delle lettere, appartamento più che decente con bagno fruibile sia prima che dopo. decisamente carina sia di viso che di fisico, alta circa 1,65 ha il suo punto debole nel seno, piccolo e abbastanza fiappino. punto forte è la zona cosce-culo, veramente notevoli e sode le cosce, appena appena sovradimensionate le chiappe, ma quel sovradimensionato che è più un pregio che un difetto. bel visino con aria da zoccoletta grufolante che invita a restare. il menù è presto fatto, NO totale ed assoluto a rai2, nemmeno ravanamenti appena accennati con le dita, per il resto tutto è possibile, fk, daty, coccole&carezze, bbbj, rai1 multiposizione, 100 dobloni per fare con calma. e devo dire che fretta non ne mette nemmeno un pò, sono rimasto praticamente un'ora e sono andato via perchè dovevo andare, per lei potevo tranquillamente rimanere a parlare. altra certezza è che parlare le piace un bel pò, nel pre-trombo non riuscivo a farla smettere...
molto molto attenta all'igiene, mi ha ricevuto pulitissima e profumatissima, lava lei l'attrezzatura con disinfettante appropriato a cui aggiunge sapone disinfettante, prima di smanazzarti e farsi smanazzare si e ti passa nelle mani gel all'amuchina, diciamo che sicuramente reinveste parte degli introiti in disinfettanti, senza dubbio buona cosa.
poi parla, parla, parla, parla, parla, parla, in senso buona ma che ossessione! per farla smettere le ho dovuto fare solletico sul collo con la lingua, e dato che è abbastanza sensibile, sono riuscito a farla smettere. fk lo fa, ma in modo non particolarmente profondo e vigoroso, tutto un pò di punta, disponibile come da premesse al daty (almeno credo, mi ha messo la gnocca li a pochi millimetri dalla faccia), non ho approfittato della sua bella patatina fresca esclusivamente per mia riottosità alla pratica con le pay.
il suo bbbj a momenti mi ha lasciato un tantino perplesso, le movenze ci sono tutte, la tecnica pure, ma se si lascia fare a lei si viene dopo due o tre giorni, tenderebbe a farlo molto con la punta della lingua, le piace fare i giochetti della saliva, ma raramente e per poco tempo lo prende tutto in bocca appieno. invitata a farlo la fa, ma dopo un pò ricomincia con i titilli superficiali. intendiamoci, i titilli li esegue veramente bene, in certi momenti sono più ingrifanti i titillini piuttosto che le ingoiate di nerchia a tutt'asta, ma nel complesso dovrebbe passare più tempo a bocca piena. idem quando deve dedicarsi alla cura della gioielleria, lo fa bene ma se lo facesse di più "a tutta lingua" sarebbe veramente sopraffina. data la sua tendenza fiorettistica siamo andati avanti così per un bel pò di tempo, alla fine del quale ha estratto un preservatico rosso incandescente con il quale mi ha gommato l'attrezzo. partenza a cow reverse con leggera modifica (posizione che avrà anche un nome, ma non mi sono mai soffermato sulla nomenclatura delle posizioni astruse), dove si può apprezzare il notevole deretano, la visione frontale e leggermente dilatata dell'innaccessibile pertugio rende turgido qualsiasi attrezzo abile al gioco, e mi da l'idea che sia uno dei suoi pezzi forti perchè in quella posizione lo prende tutto bene e forte, cosa difficile da riscontrare nella maggioranza delle pay (e non solo). decido di provare a sgrovigliarci e passare alla triade delle pecore (inginocchiati poi in piedi e poi sdraiati), e anche a pecora devo ammettere che si fa sifonare senza ritegno, senza mai ingobbirsi, delle due la passera tende a fare effetto ventosa da tanto te la da. e qui, sulle passere a ventosa, potremmo aprire un'infinita parentesi, è una delle sensazioni più belle che riscontro trombando, quando te la senti aderire completamente, quando ti senti l'attrezzo tutto fasciato dalla topa, tutto a toccio nell'umido calduccio, quando senti le contrazioni delle pareti che ti stringono in una morsa delicata, quando ti senti l'uccello sottovuoto (anzi, sottognocca), sembra quasi di entrare in una dimensione diversa. bellissimo, vorresti che non finisse mai!
visto che è così brava a pecora, temendo l'approssimarsi della fine ho optato per un cambio di posizione e ci siamo reingarbugliati sdraiati, io sul fianco e lei supina. anche qui una piacevole sorpresa, la gnocca è diventata incandescente. piacevole davvero, tanto che dopo un pò, e nonostante una sua piccola lamentela (avrebbe gradito che continuassi così, ma poi io........) siamo passati allo smorza classico per poi ribaltarci a mission senza sfilarlo. una mia caratteristica è che se faccio una missionaria dopo un pò che trombo è come se ricominciassi da zero, spesso uso questo accorgimento per prolungare le trombate prossime all'arrivo, quindi ho approfittato per ricominciare il giro (previa sostituzione dell'oramai usurato ma ancora integro goldone), ripartendo dalla pecoreria rusticana. sarà perchè a me piace, sarà perchè è brava ed ha un'attrezzatura ragguardevole, la seconda puntata pecoreccia è stata ancora meglio della prima, davvero appagante e davvero coinvolgente. tanto coinvolgente che alla fine mi sono impallato e non riuscivo ad avere l'orgasmo nonostante stessimo facendo su&giù oramai da tanto. le propongo quindi di sfilare tutto e finire di bocca, accetta e si rimette a ciucciare allegramente anche se ancora un pò troppo di fioretto. approfitto della mia sapienza in materia di pompe per indurla (senza distrarla) ad un ciucciamento più profondo e finalmente porto a termine l'opera da supino con schizzo iniziale nella sua bocca semi aperta con conseguente colata tra le sue labbra e la mia asta. bello, inconsueto (almeno per me) ma decidsamente efficace.
dopo ritorno in bagno da parte di entrambi poi riattacca a parlare a macchinetta, mi ri-offre da bere, sigaretta, chiacole e simpatia, uno dei social time più divertenti degli ultimi anni, parla italiano davvero bene e a senso, ma soprattutto parla tanto. davvero tanto. forse ancora un pò di più...
nel complesso promossa a pieni voti, se spompinasse come tromba sarebbe da 10, perchè è davvero lodevole l'impegno nel soddisfare il cliente.

cell index 38805332XX

Allegati

• anette.zip
    152,1 KB · Visite: 291

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
soccia high :biggrin: fantastica trombata mi pare di capire :spiteful:
highlander ha scritto:
quando ti senti l'attrezzo tutto fasciato dalla topa, tutto a toccio nell'umido calduccio

:shok: a toccio nell'umido :rofl: mi fa venir in mente quando fai la scarpetta dentro al sugo di ragù bello unto ,che delizia :biggrin:

complimenti high :good:

Commenta
Reaction score
3
grande High

questa tipa sembra davvero meritevole, spero che resti un po' qui a bologna

Commenta
Reaction score
339
Bella rece High:
descritta veramente bene, immagino sia una scopata che non si scorda facilmente.
Puo darsi che sia veramente Russa, lo fanno con parecchio trasporto ( almeno per mia esperienza e punto di vista )

Quasi quasi................una puntatina la farei.
Sai mica fino a che ora riceve?

Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
39
il modo di parlare, ma soprattutto di fare delle russe è inconfondibile. Come -di converso- anche quello delle rumene. Quindi non credo sia difficile distinguerle.

Commenta
Reaction score
10
highlander ha scritto:
la passera tende a fare effetto ventosa ...è una delle sensazioni più belle che riscontro trombando.... è diventata incandescente.

Bella rece, High: accurata e divertente come sempre.
Ahhh, l'effetto ventosa: che esperienza!
Raro, ma indimenticabile.
Soprattutto molto difficile dal controllare nella gestione dei tempi.
Quando la girl con passera a ventosa decolla, si scatenano dei movimenti muscolari,
programmati dall'evoluzione in centinaia di migliaia di anni.
Sembra che la gnocca si colleghi direttamente al sistema neurale come in Avatar.
Non si riesce a resistere neanche se uno pensa che gli hanno graffiato la carrozzeria dell'auto nuova.
:bye:

Commenta
Reaction score
337
Certo che bisogna dire che le rece di hig sono anche fin troppo esaurienti e dettagliate nei minimi particolari. :good:
Interessante anche la ragazza con la patatina bollente :biggrin: che sembra avere una buona attitudine trombereccia

Commenta

Ale80

UOMO
Membership
Reaction score
0
Salve ragazzi...avete idea di giorni ed orari in cui lavora? Grazie mille per le eventuali info

Commenta
Reaction score
10
Ale80 ha scritto:
Salve ragazzi...avete idea di giorni ed orari in cui lavora? Grazie mille per le eventuali info

Ale, questa è una domanda inopportuna, specie per te che sei iscritto da un anno e il regolamento ormai dovresti conoscerlo.
Non vorrei sembrarti scortese, ma è proprio la policy del forum che permette una sola risposta alla tua domanda: chiamala e chiediglielo.

Commenta
Reaction score
14
germanico ha scritto:
Ale80 ha scritto:

Ale, questa è una domanda inopportuna, specie per te che sei iscritto da un anno e il regolamento ormai dovresti conoscerlo.
Non vorrei sembrarti scortese, ma è proprio la policy del forum che permette una sola risposta alla tua domanda: chiamala e chiediglielo.

Un anno e 9 messaggi??...molto partecipe al forum eh? :punish:
Prendi la cornetta..... :biggrin:

Commenta

Ale80

UOMO
Membership
Reaction score
0
Bravi bravi....l'ho presa in mano per giorni la cornetta. Ma non mi cagava di striscio. Cmq grazie per le info

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Ale80 ha scritto:
l'ho presa in mano per giorni la cornetta. Ma non mi cagava di striscio

io ho avuto l'impressione che risponde al telefono se e quando ne ha voglia, ad esempio quando sono andato da lei non mi ha cacato per almeno mezz'ora, e dal suo portone di casa non ho visto uscire nessuno.

se lo potrà permettere.....

Commenta
Reaction score
10
Io sono riuscito a beccarla al telefono verso l'ora di pranzo senza alcun problema.
Però devo aver detto però qualcosa di sbagliato oppure forse aveva appena fatto la ceretta,
perchè mi ha preso a pesci in faccia. :punish:
Visto che di solito sono io che do il pesce in faccia, la telefonata si è conclusa educatamente,
ma senza meeting successivo.

Magari mi son perso una grande opportunità, ma quando inizia storta c'è troppo rischio che non si "raddrizzi".
:unknw:

Commenta
Reaction score
380
negli ultimi annunci c'e' scritto "ancora per poco", sarà per andar via o è già andata?

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.443
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... fd19095579
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna... la stazione è quella delle corriere, non delle FS
NOME INSERZIONISTA: Anette
NAZIONALITA': Russa/bielorussa
ETA': Io avrei detto 35, ma poi ho letto 25 sulla rece del collega... sono un pò un cane ad attribuire l'età alle persone...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono proprio le sue.
SERVIZI OFFERTI: Social time, BBJ, daty, rai1.
RATE DI PARTENZA: 70 tutto coperto / 100 con preliminari
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Lei è molto gentile e professionale, parla bene l'italiano. Durante la prima telefonata ha messo in chiaro subito il rate e s'è raccomandata di richiamarla mentre ero in tangenziale per fare sì che nel mentre non prendesse impegni e farmi aspettare. Parcheggio in via Fioravanti, la chiamo e lei mi spiega che il suo condominio è in una viuzza laterale e come usare l'ascensore. Arrivo e inizia subito a chiaccherare. Dopodichè mi spoglio, andiamo in bagno e mi lava l'attrezzo con roba che sembra, dal colore, tintura di iodio. Andiamo sul letto e ci applichiamo l'amuchina sulle mani. Inizia un bel GFE (molto piacevole: ti stuzzica toccandoti con la punta delle dita), baci e bacetti poi le pratico un daty; dopo poco lei finge di venire, ma apprezzo l'impegno. Dopo, si dedica alle attenzioni orali, leccando superficialmente (e per fortuna, perchè altrimenti sarei giunto a rapida e ingloriosa conclusione! :sarcastic_hand: ). Quindi mi ingoldona e pratica una posizione mai vista prima, con lei sopra ma girata di spalle, bello spettacolo. Poi lei sempre sopra ma in modo tradizionale e io concludo.

Non mi piace parlare per luoghi comuni, ma ho veramente notato la classe per cui le russe sono famose.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.443
Dimenticavo: c'era anche l'amica, una biondina. Non l'ho vista bene: era sul divano davanti a un portatile. Dopo, mi sono dimenticato di chiedere ad Anette info in merito...

Commenta
Alto