Angèlica - Bassano del Grappa (VI) - Altro

S

SAXONIA

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angèlica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/ang_lica_bellissima_bambollona_20_enne-b-1271208.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del grappa
NAZIONALITA': Venezuelana dice lei domenicana secondo me
ETA': 25\26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zero assoluto nin è lei e neanche ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI: Tutti tranne cim
SERVIZI USUFRUITI:Lasciamo perdere
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 100 una cosa tranquilla 120 full optional
COMPENSO CONCORDATO:100 full optional
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Fisico nella norma 3°di seno non male nel insieme
ATTITUDINE: Molto stronza
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34592365xx

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dalle foto naturali decido di incontrare questa ragazza la chiamo e mi risponde subito,chiedo indirizzo e listino prezzi parte da settanta, chiedo se è disponibile rai 2 e mi sbatte giù il tel. Avendo solo quel numero preso dal computer del ufficio decido di richiamarla,dopo una mezzoretta mi risponde dandomi l'indirizzo esatto, arrivo al parcheggio la richiamo per sapere il civico,ma mentre stiamo parlando mi chiude il telefono,provo altre 5\6 volte ma risulta sempre irraggiungibile. Vado a mangiare qualcosa li in zona e mentre sto mangiando mi richiama lei (probabilmente aveva un altro cliente) mi dice che mi aspetta e di ritornare, chiedo se le foto sono le sue visto che dalla foto sembra rumena ma ha un accento sudamericano. Arrivo e trovo questa, venezuelana dice lei che non gli assomiglia per niente a quella della fot. lo faccio notare mi dice che ha una bambina e non può mettere foto sue.... Decido di restare visto che il fisico non è poi cosi male.Mi chiede 100,per una cosa normale120 full optional concordiamo 100 full optional.Appartamento non pulito anzi puzzava parecchio,uso del bagno non consentito.Chiede l'obolo anticipato e mi porta in camera dove non c'è un letto ma solo un materasso appoggiato a terra.Si spoglia e mi dice di fare altrettanto noto che sul cuscino ci sono i segni evidenti del precedente conflitto e lo butto in un angolo.Parte con bbj svogliato da cinque minuti poi rai 1 a missionaria per altri tre quattro minuti chiedo rai due per velocizzare la prestazione, vista la mal parata me lo concede solo per pochi centimetri poi gli fa male e quindi via tutto!! Le chiedo gentilmente di finirmi a mano, almeno quello, visto i 100 sesterzi già retribuiti ma niente tempo scaduto mi dice! Cerco di rimanere calmo per concludere in qualche maniera ma non ce niente da fare, gioca con il telefono e mi invita gentilmente ad andare fuori dai coglioni! La ringrazio vivamente mi rivesto in fretta e furia e me ne vado a svuotare il cazzo da un altra parte.

Che dire? Stronza,stronza all'ennesima potenza.

Tanto vi dovevo

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
che torni a casa sua a raccogliere il cotone o canna da zucchero... bellissima recensione Saxonia... Ti auguro incontri migliori la prossima volta...

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
specialmente in casi di sonore inculate reputo importante
mettere l'indirizzo (escluso il civico che è vietato)
perchè queste dopo qualche rece negativa si comprano altra SIM con nuovo numero
ma almeno i conterranei li salviamo

e poi anche la descrizione fisica (alta, bassa, mora, bionda se ha tatoo ecc) visto che le foto non sono assolutamente veritiere ne rassomiglianti

altri annunci e con altre foto:
http://www.annuncigirl.com/angelica_bambola_vogliosa-g-1433534.html
http://www.donnecercauomo.com/angelica_bambola_vogliosa_erotica_e_brava_in_ttuto_disponibile_il_lato_b_ti_faro_impazzire_con_le_mie_curve_foto_reali-b-1698198.html
https://www.trovaragazze.com/Details/234830/Lugano/Girls/Bella-Bella-Bella-?
http://www.donnacercauomo.info/angelica_bambola_libidinosa_libidinosa_e_brava_in_ttuto_disponibile_il_lato_b_ti_faro_impazzire_con_le_mie_curve_fotografie_originali_-n-1374225.html
http://www.inbakeka.com/listings/vicenza/donne/Biondina-sexi-14767.html
http://incontri.annuncifacile.it/offerte-Donna-cerca-Uomo/Sasha-bellissima-bionda-21-enne.html
e molti altri, cercate con google con index completo

consigliere anche di mettere l'iconcina con faccina rossa incazzata

Commenta
S

SAXONIA

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Chiedo venia per i miei errori da neofita, e ringrazio il collega Hulk che a aggiunto il link mancante che non era stata una mia mancanza ma la stronzetta sudamericana lo aveva fatto sparire da bakecaincontri dopo che uscendo di casa le avevo promesso che tutta questa vicenda sarebbe finita nei forum dedicati in modo che non potesse più fottere nessuno in questa vile maniera.Il link in qui lo vista io non è quello comunque è identico anche come foto.
Ringrazio anche HardDuro che di link ne ho trovato alquanti e ne approfitto per aggiungere le informazioni mancanti.
La location si trova a Bassano del Grappa in via Pio X al secondo piano di una palazzina situata nelle vicinanze di un ex cinema-teatro.
La ragazza è abbastanza alta sul metro e settanta fisico longilineo abbastanza magra pelle ambrata, capelli ramati e non ho notato la presenza di tatuaggi sul corpo.Parla bene l'italiano quindi non c'è difficoltà a capirsi.Per l'iconcina, che la metterei volentieri vista la brutta esperienza, qualcuno mi dovrebbe spiegare come si fa.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a fare una recensione corretta e completa in ogni sua parte.

Saxonia

Commenta
Reaction score
9
Visto che abito vicino a Bassano, ogni tanto provo a chiamare qualche "new entry" con foto accattivanti, ma il 90% delle volte mi risponde una voce sudamericana ("ciao amore") che mi dice di risiedere in via Pio X. La tipa in questione deve esser riuscita a clonare schede sim a raffica, perché a tutt'oggi ho riscontrato almeno una decina di numeri diversi.
Quando ho fatto notare che aveva appena risposto con un altro numero, si è incazzata e mi ha sbattuto giù il telefono (comportamento evidentemente abituale). Se è così scorbutica e SEMPRE con foto false, mi interrogo su quanto coglioni siamo noi maschi a cascarci ogni volta e a far prosperare un mercato composto per lo più da missili tirapacchi mangiasoldi...
Visto che cambia nome e telefono così spesso, non ha senso né metter l'index né il nome, ma propongo ai moderatori di mettere nel titolo qualcosa tipo "sudamericana via Pio X bassano del Grappa"

Commenta
Reaction score
145
Ringrazio il collega per la descrizione della sua disavventura...e gli esprimo solidarieta ma come il barone di monchausen si è trovato a cavallo di non di una palla di cannone ma di un missile...

Mi permetto un piccolo suggerimento, se e quando vi incazzate non dite alla pay che la sputtanerete nei forum dedicati, perchè anche loro posson attuare contromisure, zitti ziti, quatti quatti, approdate sul forum e dite la vostra... magari già mettendo faccina rossa incavolata...:mad:così l'effetto sarà (a mio avviso ) maggiore perchè la tipa non attuerà contro misure...e/o le attuerà ma magari in misura minore.

In bocca al lupo...

Ultima modifica:
Commenta
S

SAXONIA

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
I effetti caro collega Estatè quando mi ha accompagnato a letto.... letto per modo di dire, perchè i letti che ho visto io sono fatti in altra maniera, ha portato con se dai tre ai quattro telefoni, e questo avvalora la tua teoria, e se è sudamericana e abita in via Pio x non può che essere lei.
Sono anche d'accordo con il collega a.agenore quando sostiene che non gli si dovrebbe dir nulla,ma sfido chiunque ad uscire con il cazzo duro e le palle piene quando mi sarei accontentato anche di un lavoro fatto a mano pur di espletare la funzione fisiologica. Ti posso garantire che la tentazione è ben altra che minacciarla solo di sputtanamento !!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
purtroppo il fatto di minacciare...... ormai la frittata è fatta

sarebbe più importante individuare senza ombra di dubbio oltre che la via ma anche civico, piano ed interno (cosa vietata in questo forum) anche se penso di sapere di che condominio si tratta
in modo che per quanto scriva annunci e cambi numero di cellulare sappiamo che sempre di lei si tratta

per cominciare bisognerebbe NON andare più da nessuna di via PioX, così che è bruciata e con le colleghe della zona pure incazzate
scriverlo e riscriverlo sul forum, in modo che lo sappiano (è risaputo che tutte leggono e tante pure ci scrivono, loro ed i loro papponi)
... è ben più difficile cambiare appartamento che telefoni ed annunci
e si incazzerebbero pure i proprietari, favoreggiatori....... con gli appartamenti vuoti

allora si che diventeremmo una forza, un vero e proprio "Sindacato Punters Italiano" SPI
...... apriamo le iscrizioni:yess:

Commenta
Reaction score
0
specialmente in casi di sonore inculate reputo importante
mettere l'indirizzo (escluso il civico che è vietato)
perchè queste dopo qualche rece negativa si comprano altra SIM con nuovo numero
ma almeno i conterranei li salviamo

Quoto in pieno il collega HardDuro.
Non deve esistere privacy di sorta per chi ci frega!

Commenta
Reaction score
9
Commenta
Alto