Escort Angel 3519839814

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
37
Reaction score
63
Età
119
Numero di telefono: 3519839814
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Angel
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
che dire… sappiamo tutti che a Milano la situazione è molto critica a livello di ragazze tra prezzi e fake. Ogni tanto arriva qualche ragazza interessante che ne vale la pena spendere dei soldi.
Diciamo che Angel è una via di mezzo, lei fa altro nella vita, è come in foto, forse un po’ meno soda di ciò che si vede, non una figa ma una ragazza carina… gli piace, ma non so se domani sarà ancora così 😂. Dice che vuole provare a vedere se riesce a fare questo lavoro… mah! Comunque FK buono e BBJ discreto, non sono riuscito ad usufruire del RAI 1 perché mi sono prolungato nel DATY sforando il tempo, quindi son venuto sul suo corpo smanettando… colpa mia che pensavo mi lasciasse altro tempo. Vabbè meglio che niente. Spero ci sia qualcuno di voi che abbia esperienze più interessanti e economiche perché la situazione ci sta sfuggendo di mano.
 

Allegati

  • faf7f4569cc878e16dbd583eed913e7f64499f8e.jpg
    faf7f4569cc878e16dbd583eed913e7f64499f8e.jpg
    65,5 KB · Visite: 69.944
Numero di telefono: 3519839814
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Angel
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Contattata easy in whatsapp, ha menù vari e offre svariati servizi con aggiunta, è da farci una cosa tranquilla perché È bella e quella delle foto ,bel seno e latob latino
gentile nei modi e disponibile ..a letto salta bene e ci sa fare, 69 e solite sigle e salti e via
Appartamento carino con parcheggio nelle vicinanze
Da rivedere
 

Numero di telefono: 3519839814
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3519839814 Trasgressiva Girl Escort a Mantova, Annuncio incontri Mantova
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angel
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato la fanciulla di recente in appartamento pulito e spazioso nella zona sud di Verona.

Cominciamo col dire che le foto dell’annuncio che ho inserito nel link sono sue (se nel frattempo scadesse l'annuncio comunque manda foto a scomparsa su whatapp) e che il fisico non è esattamente quello di una lap-dancer: le tettine sono scarse e si ritrova in compenso due belle cosciotte, ma questo è evidente già dalle immagini. Quello che traspare meno è la freschezza di una ragazza molto giovane e sorridente, cosa che ho apprezzato molto.

Mi apre la porta e già dal modo in cui saluta e si pone mi mette a mio agio. Mentre ci accomodiamo sul da farsi mi trasmette un’idea diversa dalla tipica brasiliana tutto “amore di qua, amore di là” che però poi all’atto pratico spesso è più cazzuta che dolce. In questo caso la ragazza invece si dimostra risoluta nel definire i limiti (ci arrivo tra un attimo) ma al tempo stesso gentile e simpatica, anche perché, rispetto alle foto, si presenta meno truccata e più alla mano.

Purtroppo la ragazza opera tutto coperto e la sua richiesta economica, tuttavia, è in linea con l’ormai tipico centone per mezz’ora di chi concede invece qualcosa in più, ma il fatto che offra anche il “menu a mezza porzione” (ovvero un cinquantino per una sveltina di 15 minuti) mi invoglia a provarla.

Sì è trattato di un rapporto molto standard, fatto di un po’ di petting all’inizio e un paio di posizioni classiche, quindi non è stato tanto quello che abbiamo fatto ma l’aria di normalità e l’assenza di brutte sorprese che mi hanno messo nelle condizioni di consumare il rapporto, sia pure in breve tempo ma fino al traguardo.

Sul fatto di inserirla tra le mie fidelizzate contemplo molti “se”, personalmente: se abbassasse il rate sulla mezz’ora per le stesse sigle o se concedesse più sigle allo stesso rate o ancora se mi accontentassi di quello che offre la casa ma cercassi più social-time di quel che c’è stato tempo di fare (parla bene italiano ed è spigliata), allora potrei rivederla spesso, ma già così almeno un altro giro penso di farlo. Se non ho capito male, infatti, è una mezza stanziale, cioè si trova a Verona una-due settimane al mese.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto