Numero di telefono: +37060483863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Angel
Nazionalità: russa
Età: 27
Altezza: 180
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 220
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Contatto la pulzella il giorno prima con
WhatsApp e lei risponde poco dopo. La conversazione (sia quella scritta che quella verbale durante l’incontro) sarà sempre in
inglese.
Messi rapidamente in chiaro rate e sigle le chiedo gentilmente di mandarmi sue foto e lei non si fa problemi. Mi chiede di mandarle conferma la mattina dopo un paio d’ore prima del nostro incontro, che a sua volta ritarderà di una mezz’ora (previo avviso al quale acconsento). Tutto
business as usual … fino al momento in cui mi chiede se le posso mostrare una volta lì la
carta d’identità per provare che io sia italiano
(?).
Il giorno seguente, mi sono presentato all’indirizzo indicato, nel cuore della zona Prati, facilmente raggiungibile dalla fermata
Metro Cipro. Dimenticate la macchina, qui il traffico è impossibile. Dopo aver atteso qualche istante davanti al portone, Angel stessa mi è venuta ad aprire. Ed è stato come se il tempo si fermasse.
Davanti a me, una visione: una ragazza slanciata, con l’eleganza naturale di una modella. Lunghi capelli, due occhi azzurri che sembravano un lago cristallino, e un tailleur rosso cremisi che le donava un’aria raffinata e al tempo stesso frizzante. In quel momento, è stato come entrare in
un sogno ad occhi aperti.
Mi fa entrare nel portone e subito dopo mi chiede effettivamente di mostrarle la carta d’identità…
Va bene così, se serve per tranquillizzarla e metterla a suo agio.
Saliamo un piano di scale insieme e guadagniamo l’entrata del B&B che fungerà da luogo delle operazioni.
Si libera del tailleur e rimane con un vestitino nero trasparente che rivela tutto il ben di dio.
Consegno il regalino e mi reco in bagno per i lavaggi d’uopo. In bagno mi aspettano asciugamano e telo da doccia puliti e piegati (segno che si sa bene organizzare con i clienti).
Lei mi attende raggiante sul letto, mi avvicino accanto a lei e mi ficca la lingua in bocca…
DFK cercato e mai lesinato durante tutto l’incontro (cosa che adoro).
Continuiamo con lei che parte di
BBJ (pompa che è un piacere, lecca le palle delicatamente e alterna il tutto in maniera sublime). Le chiedo di concedermisi in
DATY, lei acconsente graziosamente appoggiandosi pancia in su sui cuscini del letto ed aprendo come fossero ali di una farfalla quelle due gambe lunghissime ed affusolate che si ritrova, rivelando una fica deliziosa. Bacio e slinguazzo ogni centimetro del suo corpo dal collo scendendo giù lentamente prima di arrivare al suo fiore e lei sembrerebbe apprezzare dati i mugolii soffocati che mi arrivano alle orecchie.
Mi concentro e lavoro di lingua e saliva di buona leva per un po’ fino a quando viene con tremolii e dolci lamenti di piacere. Nonostante l’impegno credo fosse solo recitazione, ma è stata convincente e ha contribuito positivamente al mood generale da sesso romantico tra fidanzatini cui anelavo. Unica pecca, non concede il
fingering.
Dopo questo lei torna alla carica con BBJ salivatissimo, fino a quando l’amico da segno di voler iniziare a ballare.
Mi veste e poi cavalca in cowgirl frontale ed è una visione divina. Lei altissima e tanta tanta, sempre con un sorriso solare, avvicina il suo viso al mio e mi bacia in DFK. Miracolosamente resisto e cambio prendendola prima in mission ed infine la giro in doggy.
Quest’ultima è la posizione dove capitolo, dopo pochi minuti rimirando il suo corpo statuario e il culo magnifico.
Sono letteralmente stregato. Torno in bagno a risciacquarmi velocemente e ci dedichiamo a un momento di social per riprendere fiato. Angel si dimostra una ragazza davvero simpatica e socievole. Abbiamo parlato delle nostre vite, delle passioni e degli hobby.
Mi invita a prepararmi al secondo atto e ripartiamo Stavolta preferisco abbandonarmi al suo
BBJ. Davvero tra i migliori ricevuti. Purtroppo i miei soliti limiti fisiologici mi impediscono di finire e siamo comunque in scadenza di tempo.
Mentre faccio la doccia prima di congedarci mi parla di quanto le piaccia il sesso e come si è trovata bene con me, cosa purtroppo non scontata per il suo mestiere, a causa di Punter eccessivamente rozzi e che credono di aver tra le mani un pezzo di carne piuttosto che una persona.
Tanto vi dovevo