ANGEL - ANCONA - ROSSOINCONTRI

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1240
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA:Angel
NAZIONALITA': Spagnola ( dice )
ETA': 27 ( più o meno )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ( culo bellissimo )
SERVIZI OFFERTI: Bj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, una terza di seno e un culo meraviglioso .
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa chiamo la signorina in questione e mi da l'indirizzo esatto .
Mi reco nel posto e salgo su .... abbastanza tranquillo come location . Mi apre questa ragazza minuta e bassa ( 160 cm circa ) con un vestitino . Era al pc all'ingresso dell'appartamento su chissà quale chat ( purtroppo non sono riuscito a vedere dove si trovava ) .... mi dice ( un pò freddamente ) di andare di la .... mi guardo intorno e noto che l''appartamento è poco arredato ..... da un senso di vuoto .... ben messo ( almeno in quanto a pulizia ) . Comunque vado in camera da letto mi spoglio ; mentre entra in camera lei si toglie il vestitino che aveva .... era l'unica cosa che aveva indossato . Noto questo popò di culetto che avrei sbranato . Mi dice di sdraiarmi sul letto. Lei nel frattempo prende un gommino .... si mette in piedi sul letto con le spalle rivoltemi mostrandomi il suo stupendo posteriore e una figa bella rasata che avrei molto ben volentieri leccato .... purtroppo sono contrario a questa pratica con chi non conosco approfonditamente ..... diciamo che sono contrario a leccarla alle meretrici .... mi tiro su dalla posizione sdraiata a volerle dare un morsetto alle chiappette e lei di scatto salta .... le chiedo il motivo e mi risponde che già qualcuno in passato le ha morso il culetto arrecandole dolore non indifferente .
Allora si piega ( pratimanete alla pecorina ) e dopo avermi gommato mi ha iniziato un pompino abbastanza buono, ma senza mugolii o rantoli vari.... all'inizio mi è sembrata una cosa fredda .... però lei con le sue dolci labbra ha scaldato bene il tutto .... dopo qualche minuto ( non so di preciso quanto ) mi è venuta sul cazzo dandomi le spalle e ha iniziato una bella pompata .... si muove davvero bene e sa come prenderlo .... nulla da ridire a riguardo .
Ha continuato fino alla mia venuta .... Devo dire che mi è piaciuta e mi è rivenuta voglia di andarci ....
Appena finito va a prendermi la carta e mi toglie il gommino e mi pulisce . Andando via lei mi da un bacio ( sulla guancia ) e io gliene prendo un altro dicendole che è usanza darne due .... le faccio i complimenti per il suo stupendo culetto ..... e vado via .
In definitiva se volete una svuotata economica e vi piacciono le minutine allora è da visitare .
Non so se ci ritorno perchè non è proprio il mio tipo .... quanto era dovuto.
 
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
io ci sn andato un paio di volte....ha un culo che fa paura e con 20 euro in + ti fa tutto con molta + calma.....balletto, struscio......mi è parsa un po' schizzata comunque.....
unica pecca mi sembra nn voglia il daty( che a me piace parecchio), una volta con la scusa del ciclo e l'altra con la scusa che stava facendo un trattamento, forse per questo motivo nn ci tornerò....ma se a qualcuno il daty nn interessa, ci vada al volo che è una figa da paura
 
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
125
Reaction score
97
Testata ieri.Confermo quanto detto sopra.Nelle foto non si vede il tatuaggio sopra il fondoschiena.Usato Photoshoop per modificare le foto,comunque sono le sue.Per la precisione una terza con delle ciccatrici sopra,non per questione di silicone.Era presente una sua amica più figa di lei,ma non praticante.Parlavano Spagnolo.

Un saluto al forum.
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Dalla descrizione mi ricorda una Angel che riceveva circa 6-7 anni fa vicino a blockbuster, poi in un appartamento sul viale della vittoria.
Collima tutto: il tatuaggio sulla schiena e la cicatrice (2-3 anni fa ne aveva una sul seno sinistro).
Era abbastanza schizzata (mi ricordo che si piazzava in bagno e si faceva un'allegra minzione guardandoti in faccia con sguardo birichino), ma simpatica, graziosa, pulita (all covered) e cortese. Inoltre, pur essendo piccolina, aveva un fisico strepitoso e un bel viso.
Ricordo mitici oral con gli occhi fissi negli occhi e belle cavalcate con la patata depilata e il culo rivolto al felice osservatore.
Anche RAI2 era accessibile, ma all'epoca costava 100 rose o più.
Con lei, a volte, riceveva anche una ragazza mulatta bellissima.
E' scomparsa dalla circolazione da un paio di anni... se è lei, è un piacevole ritorno :biggrin:

Saluti,
Fracassio
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Confermo, è proprio la storica Angel che bazzica in zona da più di 6 anni.
Rate: 70 standard, 100 o + per RAI2 quando ne ha voglia (non sempre).
Rispetto a due anni fa, ha un paio di cicatrici in più sui seni, i capelli neri e qualche chilo in meno.
Bella donna minuta, talvolta acrobatica nelle prestazioni.

Saluti,
Fracassio
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Ancona
Provata qualche giorno fa....e confermo quanto già detto dai colleghi... :good:
il menù parte da 50 per una svuotata, 70 per una cosa più tranquilla e 100 per una cosa ben fatta (io ho provato il 50 quindi non sò....).
Comunque bella ragazza, merita assolutamente per quel bel culetto...e fenomenale in certe sue posizioni :preved:

Ps quando sono andato c'era una sua amica di colore nel "soggiorno" collegata al Pc ma era un vero buzzicotto... :suicide2:
 
Commenta
Alto