Angel - Bologna - Bakekaincontri

Reaction score
3.352
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angel-passione-indimenticabile-solo-mn4937989041
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angel
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + 69 + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi azzurri, alta sul 1,80 senza tacchi, fisico come in foto, tette piccoline.
ATTITUDINE: Tranquilla e simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34868771xx

LA MIA RECENSIONE:

Apparso ieri l'annuncio su Bakeka e non avendo trovato nessuna info in giro, decido di chiamarla. La contatto verso le 19:30 e mi dice di ricevere in via Dossetti fino a tarda notte e di partire da 50 / 70. Le chiedo se è lei la ragazza della foto e mi conferma che lo è, aggiungendo "dai vieni che ci divertiamo" alchè le rispondo "ok a dopo". Verso mezzanotte preso dal sonno misto ad arrapamento la chiamo e le dico che se è libera, tra 10 minuti sarei da lei. Detto fatto in 10 minuti raggiungo il civico all'interno di un parco residenziale molto grande e lei mi apre il portone. Appena entro nell'appartamento, mi ritrovo dietro la porta una cavallona ungara seminuda che con i tacchi raggiunge il 1,90. Mi fa accomodare nella camera da letto e mi illustra il menu che parte da 50 per BJ + RAI1, 70 BBJ + RAI1 e mi dice che non fa RAI2 e no FK. Accetto subito la prima opzione perchè non mi interessa il BBJ e le chiedo di lavarmi le mani, per il resto ero appena docciato da casa. Mi porta al bagno e mentre mi lavo le mani si affaccia sorridente e mi dice che se volevo per 50 potevo avere il BBJ + COB o in bocca non ho capito bene, alchè le rispondo con sorriso che preferivo il RAI1. Rientrato in camera lei si spoglia e si mette a gambe aperte sul letto mentre io comincio a palparle fica e seni. Nel frattempo mi dice che lei parla poco italiano e meglio l'inglese e che io quando l'ho contattata ho parlato con una sua amica che al momento era uscita.... dopo questa parentesi l'ho fatta parlare al microfono nella lingua universale. Io ero disteso sul letto e lei aveva il culo verso di me così mi ha chiesto se volevo il 69. Accetto subito e mi ritrovo la ficona schiacciata in faccia che quasi non mi faceva respirare. E' stata una bella goduria sbaciucchiarla e leccarla mentre le schiaffeggiavo leggermente il culo. La passera mi si presenta rasata e profumata, non con labbra sporgenti, il culo è bello sodo. A un certo punto avendo raggiunto la massima erezione decido di impalarla, cosi la prendo alla mission con le gambe sulle spalle e la pompo di brutto finchè non vengo con sommo piacere.
Mentre mi rivesto le chiedo quanto tempo si fermerà in città e lei mi risponde che non lo sa, dipende da come vanno le cose, mi dice che è stata a Roma e poi a Rimini ed ora è qui per provare. La saluto e lei mi saluta sorridente con un "ciao bello!".
Tutto sommato anche se non fa RAI2 di cui sono un cultore l'esperienza è stata per me positiva e probabilmente da riprovare.....
Chi sarà la sua amica? qui forse ho un idea http://community.punterforum.com/marya-bologna-bakecaincontri-vt100502.html

figurine...

mi sa che non riesco a far apparire le immagini...

Allegati

• fe8d8e048ed7e47593a0f39ab8232b8c.jpg
    fe8d8e048ed7e47593a0f39ab8232b8c.jpg
    36,9 KB · Visite: 255
  • dd3135cb5061c13727b104c5d15015af.jpg
    dd3135cb5061c13727b104c5d15015af.jpg
    27,8 KB · Visite: 142
  • 82be8f22bc76bb01481ba8a297bac7e5.jpg
    82be8f22bc76bb01481ba8a297bac7e5.jpg
    29,7 KB · Visite: 91
  • 58b74ea70e2464d86ba7d62c02ff87af.jpg
    58b74ea70e2464d86ba7d62c02ff87af.jpg
    31,1 KB · Visite: 217
  • 169895133f6f97ab510b57a92cddc07f.jpg
    169895133f6f97ab510b57a92cddc07f.jpg
    24,1 KB · Visite: 145
  • afe9d9131ac1f7160c2e2313bdd74b78.jpg
    afe9d9131ac1f7160c2e2313bdd74b78.jpg
    35,2 KB · Visite: 181
Reaction score
3.352
  • Creatore Discussione
ciao Angela in verità io non ho segnalato nessun civico, solo il nome della via. Ho immaginato che sia l'amica di Marya perchè ho letto da qualche altra parte che Marya riceve dietro al RoadHouse di via Stalingrado che potrebbe essere il grande complesso di appartamenti in via giuseppe dossetti. Comunque è solo una mia ipotesi e più che altro altro la curiosità di sapere chi è la ragazza con cui ho parlato al telefono....

Commenta
Reaction score
127
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angel-passione-indimenticabile-solo-mn4937989041
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Via Dossetti)
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Magiara
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM (alla fine non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Rgagazza giovane con una prima di zinne, resto del fisico nella norma, senza infamia e senza lode, carina di viso
ATTITUDINE: Potenzialmente buona ma al momento da sviluppare
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Non mi sembra di ricordarne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34868771xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi parliamo della signorina Cinzia.
La Cinzia è una ragazzetta magiara non strafigona ma comunque carina.
Mi accoglie in un appartamento pulito è molto incasinato, non un disordine fastidioso o che ispiri sporcizia, diciamo che è una casinara.
Lei è molto simpatica e molto spontanea, parla un Italiano sufficiente e se la cava meglio con l'inglese.
Incasinato è anche il suo menu che parte da 50 con l'opzione di salire a 80 ma che potrebbe essere 100 ma comunque si puo fare anche 70.
Boh?
Alla fine ho patteggiato 70 per bbj rai1 e cim (o almeno credo....)
Il cim alla fine non l'ho usufruito.
La fanciulla lavorava fino a ieri sui marciapiedi di Rimini ed ha deciso da un paio di giorni di tentare l'avventura loft nella metropoli.
Dato che nei primi due giorni ha visto 3 clienti sta meditando di sbaraccare e tornare OTR......e abbi un po pazienza cazzo no?
Hai aperto il ristorante da due giorni, non ti sei annunciata a dovere, e vuoi che si debba già prenotare per avere un tavolo??
Vabbè......
ragazza incasinata...l
le ho consigliato di migliorare le foto e di aver un po di pazienza, mi ha detto che si in effetti fanno abbastanza schifo, si ma che comunque vuole che siano le sue perchè se uno vede una cosa poi quella deve trovare....ecco brava, ti tromberei e ti darei il regalino solo per questo.....

Passiamo all'azione, la sensazione che ne ho avuto è che anche qui è un filo incasinata e non ha ancora ben capito la differenza fra loft e stradale.
Probabilmente ci vorrebbe una collega esperta che le facesse da tutor......
Non è che non si conceda, ma , ad esempio, si spoglia e denuda poppe e topa tenendo il vestito addosso, quando glielo fai notare si scusa, ride e se lo toglie.
Non fa problemi a toglierselo ma da l'impressione di non aver capito come si la vora in appartamento....boh?

Il BBJ non mi è dispiaciuto, tende ad usare un po la mano ma se glielo fai notare la toglie, a smorza non le piace, evvabè pensa un po che a me invece piace, piace eccome cazzo ed ho pure pagato.....vabbè andiamo a pecos.
Trovato il ritmo giusto e la posizione comoda declino il CIM e finisco a nel sacchettino.
Lei mugola troppo teatralmente.

Insomma, a me è risultata molto simpatica ed affabile,miha fatto piacere conoscerla e mi ci son divertito.
Buon feeling ma non mi ha sfoderato una prestazione o un servizio che mi segno il numero nell'agendina........

Boh, secondo me magari un giorno si farà, io per il momento nel dubbio me la sono fatta......

Commenta
Reaction score
166
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angel-passione-indimenticabile-solo-nhjj37989093
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Angel
NAZIONALITA':Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bbbj,69,Rai1(Mission-Doggy),Cim
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Ragazzona dell'Est,Viso carino paffuto,1a di seno,alta 1,75
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1°Piano(ascensore sì)
INDEX RICERCHE :34868771xx

Pomeriggio grigio,mi preparo e parto per bologna,ho altre mire ma avendo una vasta scelta scelgo la seconda opzione...la chiamo molto gentile a telefono mi indica l'ufficio ubicato in via dossetti non essendo pratico imposto il navigatore,alla fine mi ritroverò vicino via Parri cioè praticamente a casa mia bastava bussare un qualsiasi citofono di qualche palazzina ed avrei avuto buone possibilità di incontrare qualche faccia conosciuta.:biggrin:
Sono puntualissimo all'appuntamento e lei mi aspetta dietro la porta facendo capolino per vedermi....
In appartamento trovo compagnia...un cagnolino piccolo ma al dire della Padrona molto aggressivo perchè geloso...ritiro la mano con lentezza...forse è meglio che accarezzi la padrona.
Contrattazione veloce,gli dico il prezzo e i servizi sopracitati.Lei è come quelle classiche ragazze Teutoniche alte(Per fortuna dopo ha tolto i tacchi) con un culotto morbido e fianchi un po' abbondanti ma il giusto che piace,la pelle è liscia non ha smagliature,viso tondeggiante ma carino.
Molto brava con la bocca e con la lingua ci sa' fare davvero riuscendo con paziente lavoro a farmelo diventare da barzotto a duro...lavora molto di lingua avvolgente ogni volta che deve dare l'affondo...quasi deep.....gli propongo il 69 che lei accetta....un po' d'impacci perchè lei è veramente lunga....trovata la giusta posizione non mi risparmio...poca ricrescita che non da fastidio,patata navigata e anche il BDC anche se asserisce che no lo concede....
Passo al trombo cambiando 2 posizioni..non è molto partecipativa ma cerca di coinvolgerti stringendoti con le braccia e con i suoi mugolii di repertorio.....A doggy è un piacere perchè avendo questo culotto morbido gli stringevo i fianchi come se stessi impastando un dolce prelibato....non sono lungo,puntalmente quando trovo una cimmatrice solo il pensiero di riempirgli la bocca mi fa andar veloce negl'altri servizi......Il Cim di ottima fattura e dopo aver sborrato ha continuato a roteare la lingua senza staccarsi.
Pulizie di rito con fazzolettini mentre lei provvede ad una sua pulizia orale in bagno.Social time di circostanza dove si parla sopratutto del suo passato in altre città sopratutto come Otr a Rimini e anche Loft ed anche della sua imminente partenza...forse domani.Qualità/Prezzo Buono.

Ricordo:

58b74ea70e2464d86ba7d62c02ff87af.upload.jpg dd3135cb5061c13727b104c5d15015af.upload.jpg 8d00b7c2d1047179edc76074fc1a16a1.upload.jpg

Rece:127

Ultima modifica:
Commenta
Alto