Trans Angel dei tuoi sogni 3331201653

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3331201653
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel dei tuoi sogni
Nazionalità: Latina
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
La chiamo una mezzora prima di incontrarla e mi da l'indirizzo preciso. arrivo la chiamo e mi conduce facilmente a casa sua. Lei è molto bella più delle foto sul sito. Mi apre la porta con autoreggenti reggicalze e una canottiera nera... da subito simpatica.
Le chiedo l'uso del bagno e me lo concede offrendomi una tovaglietta pulita che accetto.
ci spogliamo ed inizia a strusciarsi sulla mia schiena con i seni, corpo e cazzo che si inizia subito a sentire... mi rilasso un po'... fino a sentirmi a mio agio ed iniziano le danze con 69, baci carezze e seghe... lei ha un cazzo magnifico, largo duro grosso... succhia con umidità e voracità... fino al momento in cui decide di prenderla a pecora...
Ci diamo dentro e finalmente ci riposiamo un po', riprendiamo con 69 e gfe da paura...
la fermo e mi fa venire mettendomi il cazzo in bocca smanettandomi...MIGLIORE ESPERIENZA FIN ORA

Allegati

• 1080w.webp
    1080w.webp
    74,5 KB · Visite: 206
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto