Trans Angel Diabla - Karol Khalifa 3931532402

APPENA ARRIVATA IN CITTA'!
Reale, bellissima con un giocattolo sempre pronto per te!
Disponibile anche per prime esperienza… sono molto trasgressiva ed amo divertirmi alla grande!
Completissima, A/P... posso essere il tuo dolce angioletto o il tuo diavoletto piccante, come tu mi vuoi!
Bellissimo fondoschiena, personalità travolgente che renderà i nostri momenti indimenticabili!
Amante dei lunghissimi preliminari al naturale… sono molto fantasiosa e non mi pongo alcun limite… vieni a godere di tutte le mie attenzioni!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
59
Numero di telefono: 3931532402
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3931532402-Karol new new 20 anni Trans Verona | MOSCAROSSA Karol Khalifa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini Miramare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel Diabla - Karol Khalifa
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Era circa mezzanotte e mezza, e mi era venuta voglia di trans. Quella che conoscevo non rispondeva, scoprirò solo dopo che era andata a letto. Avevo visto le foto di Angel Diabla o Karol Khalifa e sebbene non c’erano commenti in Italia, quelli in Brasile su erano buoni, quindi la contatto e mi accoglie in una palazzina a fianco della ferrovia a Miramare.

Lei è quella della foto possibile vedere anche sul sito brasiliano. Non male e piena di tatuaggi. All’inizio molto socievole e simpatica, saltava qua e la. Verso il dovuto e mi reco in bagno. Al ritorno era già tutta nuda e a fianco del lettone mi chiede “Chupa”, cosa che faccio. Dopo un po’ si risveglia l’amichetto e nota dolente è di taglia S/M però almeno duro e tonico. Continuo per un altro po’. Mi ricambia ma sul mio amico fa un bj coperto. Un po’ di frotting e poi mi ingella e mi mette gambe all’aria. L’inserimento non è stato facile, causa non sono così aperto e le corti dimensioni dell’attrezzo. Mi pompa per un po’, poi il telefono comincia a suonare, risponde! Era la volta del mio turno e mi dice “No tempo finito”. Non avevo voglia di lamentarmi, quindi mi sono ricomposto e me ne sono andato profondamente deluso.

Cosa dire? 100 euro loss. A mai più!

Allegati

• Screenshot 2026-04-16 161339.webp
    Screenshot 2026-04-16 161339.webp
    47,1 KB · Visite: 734
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto