ANGEL - FALCONARA (AN) - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1559
CITTA DELL'INCONTRO:FALCONARA
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ FUCK RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 DOUBLE
DESCRIZIONE FISICA: VERAMENTE OK
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: innanzitutto un saluto a tutti, per vari e seri problemi di lavoro e non solo ho potuto recensire davvero poco e purtroppo quelle volte che ho testato mi sono scordato e perso i nnumeri ecc.. ma mi rifarò ( spero )
questa ragazza mi intrigava e non poco appena apparso l'annunci telefono e con una simpatica voce mi dice che è arrivata da pochissimi giorni a falconara ma anche a milano dove risiede stabilmente saranno circa un mese e mezzo due.( infatti si capisce ma non trooppo )
mi dice che rimarrà qua qualche altro giorno ( circa una settimana ) e poi se non va tornerà a milano.
comunque dicevo già al telefono molto simpatica e cordiale....dice che fa tutto anche pioggia dorata ecc...
location vicino alla stazione di falconara vicinissimo al centro ma riservato ...unico appunto è che praticamente ha ingresso indipendente e chi sa ...sà
entro nell'appartamento piu che discreto anche se noto un sacco di capelli in giro ( a sua detto aveva fatto la doccia da poco e si era pettinata....miiii ) comunque il letto era ok.
mi giro e la la vedo...una bellissima e tostissima ( non grassa anzi ) giovane ragazza brasiliana. veramente bella direi una delle piu belle che mi sono fatto. unico appunto seno piccolino ma ....il resto ripeto ok.
simpatica allegra disponibile....
sparo 100 rose per 2 short e lei acconsente anche se mi dice che se avessi pagato di piu ...bacio con lingua e poi magari anche rai 2( già al tel dice che lo fa. )
due chiacchiere e via inizia le danze...bacia strusciamenti sorrisi baci sulle labbra...veramente ok passata ai gioielli di famiglia e poi incappuccia ( non so se fa bbj ma a me bastava bj ) buonissimo ......cosi come altre volte decido che la prima finisce li....15 minuti veramente ok con palpatina da parte mia..
 
Re: ANGEL - ROSSOINCONTRI - FALCONARA

due chiacchiere un ballo brasileiro da parte sua con musica della tv acceso...e poi ari-bj dopo vari strusciamenti....poi decido di passare all'attacco e le salgo sopra.....ottima elasticità dalla ragazza si dimena molto ...bello.... poi di lato....fino a quello che sarebbe stato il top dell'incontro...la pecorina....un culo ma un culo bellissimo......me la sono goduta per almeno 10 minuti fino all'estasi finale....
nel complesso molto buona....per me logicamente...speriamo resti.
non so se vi piace ma lei dice che il ritmo brasiliano è veloce e con forza ....mi dice che non voleva mettermi fretta ma era il suo modo....infatti si vedeva proprio che le piaceva....quindi posso anche crederci...altre due chiacchiere e via.....con piu energia e denari proverò se possibile rai2 .....
a presto
 
Ho incontrato la tipa qualche settimana fa, la chiamo verso le undici, lei al telefono è molto cordiale e disponibile. Riceve in un appartamento ben tenuto e pulito anche se il parcheggio non è dei migliori. Essendo un po tardi ed io un po scazzato non ho opposto resistenza sula richiesta di 100 meloni. Lei ha un fisischino niente male, unica nota dolaente è la quasi assenza di tette ( a me piacciono le tettone) ed il fatto che per i miei gusti sia un po troppo scuretta (me è solo un mio giudizio personale). Diamo inizio alle danze. Ci spogliamo con strusciamenti vari, gomma il condor ed inizia un bj di buona fattura ma non ai massimi livelli. Dopo qualche minuto di stantuffamento mi propone un rai2 con lei in piedi appoggiata al tavlo... spettacolare visione... la cavalco per dieci minuti o forse più.. cambiano posizione... rai1 alla missio, pecos e ancora rai2. Arriviamo alla fermata con lei sopra che saltava come un canguro. Che dire... lei è sicuramente una belle e giovane ragazza, ti mette e tuo agio, non ti nega niente e allafine ti fa divertire. Penso se si tira in po il prezzo se la si può cavare anche con meno, comunque per il servizio offerto mi sembra un prezzo giusto. Più avanti penso di tornare.
 
Incontrata la scorsa settiman verso le 23
Confermo la bellezza della ragazza e la sua simpatia. Ottime anche le prestazioni. Per un double shot circa un'oretta e mezza full optional 200 cocuzze.

Unica nota negativa il fatto che abbia una cerchia di clienti abbastanza numerosa ( come potrebbe non esserlo ) e per questo a fine serata è stanca e non rende come potrebbe. Penso sia meglio incontrarla sul presto.

Sicuramente mi concederò il biss

Ultimo annuncio:
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1559
foto reali vedi tatuaggio

Alla prossima gente!!!!!
 
finalmente sono riuacito a vedere questa angel, visto che adesso si è spostata a montemarciano, non vicinissimo per me ma meglio di falconara
dopo aver detto 22 rosari per riuscire a trovare la suA a bitazione, arrivo al suo numero
Bella ragazza, simpatica, allegra, si vede che è brasiliana, balla sempre.Non so ma con la modesta cifra di 60 cucuzze mi ha servito bj e rai2, chiaramente nn con la dovuta calma, ma non mi lamento proprio, con quel culetto, fosrse le ero simpatico, cmq da riprovareeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto