ANGEL-FALCONARA-ROSSOINCONTRI

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
125
Reaction score
97
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1559
CITTA DELL'INCONTRO:Falconara
NOME INSERZIONISTA:Angel
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so,penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ,DATY,RAI1,ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Ci sono andato venerdi 18 ore 22:00 circa,visto le festivita solo adesso posto la race.Telefono e risponde subito dicendomi dove si trova,in via flaminia SS.16 zona palombina nuova.In una traversa all'altezza della banca (non ricordo il nome). Arrivo in un condominio al primo piano.Entro e lei proprio quella della foto.Il rate parte da 100 e io ribatto 50 ci accordiamo per 80.Appartamento in ordine e pulito,molto sociale prima e dopo.Bella ragazza,mi dice che e di salvador de baia.Dopo varie carezza e leccatine per iniziare,lei si dedica al fratello con calma e maestia un buon bj,si passa al daty che lei recepisce con gusto,cerco di digitalizzare il secondo canale ma come entro mi stoppa togliendo la mano.Aspetta un attimo mi dice, e passiamo alla pecorina dove mi prende il fratello e lo punta sul secondo canale fino a che non gli sfondo il di dietro,devo dire che gli piace essere sfondata da dietro, dopo un po arrivo alla venuta finale.Sono stato proprio bene, ti mette a tuo agio senza fretta anche se i cellulari suonano lei non risponde.E di milano dove ritorna il fine settimana.Durante la settimana e qui da noi.


Un saluto al forum
 

Allegati

  • angel.zip
    203,2 KB · Visite: 88
Alto