Angel - Fano (PU) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angel
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/no-perdi-tempo-no-6q3v103003988
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Brasiliana (da parte di mamma)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI bj, bbj, deep throat, 69, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Niente di particolare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39114985xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao Ragazzi.
Mi sto accingendo a fare la mia prima recensione e mi scuso in anticipo per eventuali imprecisioni o errori.
Ho chiamato la ragazza in questione oggi stesso. Ha risposto al primo tentativo e ci siamo accordati per l’ora di pranzo.
La location è un condominio senza particolari barriere architettoniche. La via è assolutamente tranquilla (direi proprio imboscata). L’attraversamento del cortile può sembrare un po’ in vista, ma in realtà ci sono alcuni negozi al pian terreno e il cortile stesso ha molte uscite e ingressi: credo proprio che lo si possa percorrere passando inosservati. (in realtà non è nemmeno un vero e proprio cortile ma un passaggio pedonale che collega due vie)
Salgo al quarto piano e trovo una bellissima sorpresa: la ragazza che mi accoglie è molto, ma molto meglio dal vivo che in foto (anche se secondo me autentica).
A mio avviso ha bel viso e un gran bel fisico. Non prosperosa, ma secondo me nel complesso decisamente sexy.
Il social è decisamente un altro dei suoi punti di forza e dopo i lavaggi di rito ci spostiamo in camera. (non so se possa interessare ai colleghi del forum, ma la casa è quasi principesca per quanto è grande, ben arredata e pulita)
Per quanto riguarda le sigle fatte sono state più che altro quelle compatibili con la mia pausa pranzo, e dettate dal fatto che ero carico a molla.
In particolare il bj (da me richiesto, non pratico mai bbj) posso dire che era di eccellente fattura con tanto di leccate periferiche. Successivamente siamo passati alla smorza c. per il quale penso che sia particolarmente portata; è piccola e si muove egregiamente. Infine ho deciso di concludere a pecos.
Quel che mi è piaciuto di più è stata la sua partecipazione e il fatto che ero io a scandire i tempi e le posizioni. Lei non accenna minimamente ad accelerare i tempi.
Anche il social finale si sarebbe potuto protrarre a lungo se non fosse che era finito il tempo a mia disposizione. (La ragazza parla un ottimo italiano con leggero accento portoghese. Ed è anche parecchio sveglia)

Nel complesso posso concludere che è stata una bella esperienza che sicuramente ripeterò. Di sicuro la mia miglior pausa pranzo di sempre.

Ultima modifica di un moderatore:
ma a tette come è messa? una 1/2a?

fotine...

Immagine.jpg

Sembra davvero molto interessante.
E' così giovane come si descrive ?
Nella ottima recensione descrivi la via come appartata,ma è nel centro storico ?
Molte grazie per la rece !

Si, dice 22 anni e secondo me sono reali.
No non è in centro, ma è in una via chiusa di cui ignoravo l'esistenza pur essendo di fano

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/no-perdi-tempo-no-w9hj103021695
NAZIONALITA': Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,
SERVIZI OFFERTI bj, bbj, 69, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bj,bbj,footjob, Rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Niente di particolare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39114985xx
Settimana pesante, sia a casa che al lavoro...la recensione di Anuludemma mi aveva messo un certo languorino. Mi sembrava che quelle foto fossero li da tempo ma erano un po' troppo elusive. Eppure copriva una delle 3 tipologie che avevo in canna: skinny (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201803), gigantessa (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=52123) e ninfetta.
L'esercente era stata già intervistata e malgrado gli appunti sui perditempo dell'annuncio al telefono la sua voce bassa e sensuale avevano aumentato quel certo languorino.
Così in una giornata di ordinaria follia densa di stanchezza tensione frustrazione e rabbia lavorativa mi dico ma chi cazzo me lo fa fare? Io mando tutto a puttane! Faccio uno squillo salgo in macchina e parto!

Mi dirigo nulla ss16 in direzione stazione. La location è sita in una traversa difronte alla Fano gomme.

Mi fa chiamare un civico ma poi lei è in un altro (no problema!).
Salgo al piano, e mi si mostra in tutta la sua bellezza Angel. Ha un sorriso radioso e mi accoglie in reggiseno e mutandine a pois. Sa di giovanissimo e fresco. Ha un modo di fare molto simpatico. Noto subito una bocca perfetta con denti degni della pubblicità di mentadent, occhi scuri e intensi, capelli lunghi scuri. Non molto alta. Esattamente conforme alle mie aspettative. A mia specifica richiesta discutiamo il rate Vis a Vis: chiedo Bbj, Rai1, Rai2 e foot job. Lei mi chiede 100€. Io metto la mano al portafoglio e gliene do 120€! Mi si apre in un sorriso molto sincero e in un grazie sentito di cuore! Vado finalmente in bagno dove con un asciugamano pulito mi lavo sommariamente un po' da per tutto (lo stress della giornata si è trasformato in sudorazione maleodorante). Entro nudo in sala trombo! Lei mi attende con la medesima mise di prima. IS toglie il reggiseno e le mutandine sfoggiando due tettine a coppa di Champagne tutte da leccare. Inizia subito un bbj molto profondo in ginocchio guardandomi intensamente negli occhi. Neanche un minuto e mi incappuccia! Da un paio di affondi con il preservativo e devo dire che risultano comunque piacevoli! Gli faccio presente che io non sono un amante dei cappuccetti che hanno l'effetto di farmelo ammosciare dopo poco! No problema riscappuccia e si procede di nuovo al Bbj (poi capirò che vuole evitare il contatto con lo sperma!). Mi propone subito rai2, ma io sono un po' tradizionalista il dolce lo mangio a fine pasto e gli chiedo subito un bel foot job che esegue con bravura e perizia. Per gli amanti delle estremità femminili un sogno: piedino 37 con dita lunghe e affusolate alluce un po' valgo ma con unghia squadrata. Unghie non smaltate naturalmente ambrate. Dopo alla Rocco Siffedi mi ritroverò alla missionaria mentre gli ciuccio un piede (avevo sempre sognato farlo). Mi ripropone rai2: paese che vai usanza che…

no sto scrivendo la cronaca di un incontro di box. Non mi piace! Arriviamo all'essenza: abbiamo fatto sesso in tutte le posizioni possibili sia anale con qualche difficoltà (lei stretta ed io moscio) che vaginali con somma soddisfazione (è vero a smorza candela raggiunge l'apoteosi). Lei ti asseconda molto e gli piace fare sesso. La maneggevolezza è una caratteristica che la contraddistingue. Tecnicamente si sente che è giovane e ci sono varie sbavature in giro ma la gentilezza, la freschezza, la dolcezza, la tenerezza della ragazzina sono ancora in lei unita alla dedizione al tuo piacere (anche se a tempo) hanno fatto si che il resto diventa secondario.
Post trombo decisamente piacevole con lunga chiacchierata molto sincera.
Per me l’incontro è stato molto positivo sono entrato che sembravo Banfi in vieni avanti cretino alla catena di montaggio e sono uscito fresco rilassato e appagato!
In sintesi: molto carina (a chi piace il genere), modo di fare carino e accondiscendente, non mette fretta, no Cim e poco scoperto di bocca.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/no-perdi-tempo-no-w9hj103021695
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Daty, Bbj, Rai1, Rai2
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza molto carina sia di viso che di corpo, alta 1,65 circa, mora (o castano scuro), capelli lisci, longilinea, scarsa di seno, bel culo.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Al massimo uno scalino, poi ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39114985xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono giornate che uno dovrebbe chiudersi dentro casa fin dal mattino, perché lo vedi che partono subito nel modo sbagliato, ma purtroppo non si può, così le affronti e tra una rogna e l’altra ti trascini fino alla sera facendo quello che puoi e sperando che finisca presto. Rincasando da una di queste giornate, mi butto sotto la doccia, mi rilasso un attimo, senza sapere esattamente cosa fare. Poi mi viene in mente che potrei fare qualche intervista, così prendo il pizzino e chiamo Angel (…già recensita dai colleghi, che come sempre ringrazio:pleasantry:), così, tanto per sentire come funziona. La sua voce bassa, calda e pacata è veramente invitante, mi dice con calma tutto quello che c’è da sapere e ci salutiamo.

Chi cazzo me lo fa fare di mettermi in strada dopo una giornata così” penso tra me e me (…è un pensiero ricorrente questo) mentre percorro la statale 16 in direzione Fano:shok:. Si perché dopo l’intervista e dopo la solita lunga e combattuta riflessione di quindici secondi, l’ho richiamata per avvisarla del mio arrivo.

Arrivo nei pressi del civico e trovo facilmente parcheggio, poi dopo un accenno di labirintite tra le siepi, trovo anche il vialetto tra le palazzine e giunto davanti al civico, richiamo. Mi risponde subito, mi da le indicazioni per raggiungere il civico giusto e mi apre il portone. Finalmente arrivo da lei, che mi aspetta con la porta socchiusa, mi fa entrare accogliendomi con un bel sorriso e indossando il costumino che ha nelle foto. Come hanno già detto i colleghi, è veramente carina, sia fisicamente che di viso. L’appartamento sembra grande, ordinato e pulito. Mi accompagna in camera dove mi conferma il menù, ovvero 70 per bj e rai1, al che le spiego che avrei gradito bbj, ma per questa opzione mi dice che si passa a 100 euro, che però comprende anche anal:w00tmesalia:. Ecco, non ha fatto in tempo a finire la parola che avevo già versato la carta verde!!! …se avesse detto “analgesico”, o “analcolico”, mi sarei tagliato le mani da solo!:biggrin:
Concordato il menù, mi spoglio e mi invita ad andare in bagno per le pulizie supplementari, tutto mentre instauriamo una gradevole conversazione, che continuerà anche al mio ritorno in camera, finché non decidiamo che è giunta l’ora di cominciare. Come di consueto le chiedo se posso procedere di daty, cosa che accetta di buon grado. Il mio lavoro comincia un po’in sordina, ma piano piano sento che si rilassa, mi prende le mani, solleva le gambe appoggiando i piedini sulle mie spalle. Io la guardo di tanto in tanto, senza smettere, la vedo che si sta lasciando andare, infatti sento che ad un tratto con una mano mi stringe più forte, con l’altra mi lascia per portarla a coprire i suoi occhi, ansima, ansima molto, poi comincia a tremare e con la mano mi stacca da lei esplodendo in un lungo orgasmo meraviglioso:yahoo:, durante il quale non riesce a parlare, trema ancora e con la mano aperta davanti a me mi intima di non toccarla. Questa meraviglia della natura durerà almeno un paio di lunghissimi minuti, poi mi metto vicino a lei, la accarezzo un po’, mentre lei si riprende. Dopo qualche minuto dice che tocca a lei. Si mette in mezzo alle mie gambe e comincia un bbj bellissimo, lento e profondo, che mi godo completamente rilassato. Quando sono pronto mi gomma con un gommino rosso, che li per li mi rattrista, ma che alla fine risulterà utile a far durare tutto un po’ di più. Angel mi sale sopra a smorzacandela e comincia una specie di danza lenta e meravigliosa, è veramente bella e in questa posizione posso accarezzarla, mentre lei detta i tempi, aumentando e rallentando, ma sempre con dolcezza. Mi godo questa posizione per diversi minuti, poi ci abbracciamo per un po’. Mi chiede se voglio cambiare posizione e canale, così scegliamo la pecorina per rai2. Dopo essersi messa un po’ di cremina, accompagna con la mano il mio ingresso nel suo stretto canale, poi mi lascia fare da solo. Io procedo in modo molto lento e delicato, finché lei mi fa capire che posso aumentare il ritmo. Riesco a resistere molto (forse anche grazie al gommino rosso), ma alla fine esplodo mentre la abbraccio e le bacio il collo.
Mentre mi pulisco e mi rivesto continuiamo la simpatica conversazione per un po’, poi saluti e via nella notte.

Durante il viaggio di ritorno mi sento sereno come non mi capitava da tempo. Ripenso a questa ragazza, alla sua bellezza, alla sua dolcezza, al suo modo di fare naturale, in definitiva alla bella esperienza che ho fatto incontrandola, proprio in una di quelle sera dalle quali non ti aspetti niente di simile.

Per la cronaca, le uniche cose che mi sento di segnalare in “negativo” sono l’uso del gommino rosso e il fatto che Angel non concede FK, ma credo che se li concedesse a breve sarei rovinato!!!:biggrin:

Buone trombate a tutti!!!

Bellissima rece carissimo Tom03!! Letta tutta d'un fiato :ok: Lo si percepisce chiaramente che sei stato benissimo, tanto sentito è stato il racconto di questa tua esperienza...Grazie anche alla magnifica attitudine di questa ragazza! Ehh si, quando se lo meritano, bisogna dirlo, e con le legnate che spesso si prendono in giro, incontrare una così, è come fare bingo, oltretutto dopo una giornata negativa come quella da te descritta..Sono davvero contento per te, un caro saluto! :preved:

Ciao Tom03,
mi sembra che la tua esperienza, a meno del guanto rosso, ricalchi a grandi linee la mia. Mi fa molto piacere che un anziano come te sia arrivato alle medesime conclusioni! quando ho scritto la rece ero molto perplesso. L'esperienza era stata decisamente positiva, ma in cuor mio non sapevo quanto ciò che ho provato fosse condivisibile. A mio avviso con questa ragazza se non si trova il giusto feeling l'esperienza potrebbe risultare disastrosa. Vale sempre che ogni esperienza è unica e inripetibile, ma la finalità del forum è il servizio pubblico e non avrebbe senso scrivere una rece finalizzata solamente al proprio appagamento.

Ciao Tom03,
mi sembra che la tua esperienza, a meno del guanto rosso, ricalchi a grandi linee la mia. Mi fa molto piacere che un anziano come te sia arrivato alle medesime conclusioni! quando ho scritto la rece ero molto perplesso. L'esperienza era stata decisamente positiva, ma in cuor mio non sapevo quanto ciò che ho provato fosse condivisibile. A mio avviso con questa ragazza se non si trova il giusto feeling l'esperienza potrebbe risultare disastrosa. Vale sempre che ogni esperienza è unica e inripetibile, ma la finalità del forum è il servizio pubblico e non avrebbe senso scrivere una rece finalizzata solamente al proprio appagamento.

Come hai scritto nel finale del tuo post, ogni esperienza è unica, ma soprattutto è "personale". E' normale che ognuno di noi viva queste cose in modo diverso, come è normale che se non si trova il giusto feeling con la ragazza, l'esperienza possa essere meno gradevole, ma credo che questo aspetto valga sempre, in ogni incontro. Quindi se un collega andrà da Angel e non si troverà bene, avrà le sue ragioni, che potrebbero essere condivisibili o no, ma saranno comunque il frutto della sua esperienza. L'importante è scrivere :pardon:

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-angel-128139-non-kgmb106815905
NAZIONALITA': Sud americana
ETA': 25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Pompa e r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Snella, bel fisico, culo sud americano, una garanzia, mora occhi scuri, bel viso dolce
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3-4 rampe di scale, ma c'è anche l'ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla voglia di scoparmi una bella ragazza giovane, ho preso la macchinina e sono andato a cercarla,
salgo le 3-4 rampe di scale a due a due preso da una voglia di montare allucinante e...
arrivato apre la porta...
vedo una ragazza sui 25 anni (forse qualcosa in meno) mi saluta con un bel sorriso, molto pacata (anche perchè non vuola che i vicini sentano) e appena si gira vedo un cazzo di culacino da cascare all'indietro, e stavo già bestemmiando in diecimila lingue perchè sapevo che lo dava per 100 ma non li volevo spendere...
dopo aver imprecato tutti i senti dentro di me, andiamo in camera,
l'appartamento è carino, confortevole, inizia subito a spompinare con il preservativo e poco dopo incomincio a sacagnarla in r1, e giuro su dio, dopo averla messa a pecora, mentre lei godeva io piangevo perchè volevo metterlo nel culo ma no money no honey.

Conlcusione:
pompino 8 / 10
scopata 9 / 10

Lei molto carina dolce, un po' frettolosa nel salutare, ma ci sta.
Molto pulita e tranquilla, sicuramente da riscopare prendendo pure il culo la prossima.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/do...-kgmb106815905
NAZIONALITA': Argentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma dal vivo è più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: viso carino e dolce. Fisico snello con forme perfette.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quarto piano ma c'è anche l'ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Decido di interrompere la noia dell'inverno con una visita ad una girl. Vista l'ampia scelta proposta dal web decido di affidarmi a Punter Forum e la mia scelta ricade su questa giovane ragazza ben recensita. Mi attira anche la disponibilità anal con una ragazza che non sembri troppo navigata.

La chiamo al telefono e scopro che ha una voce intrigante. Sembra molto dolce ed educata. Prendiamo appuntamento per un sabato mattina.

La location si trova vicino alla stazione ed è quella descritta dai colleghi. Mi fa aspettare qualche minuto per consentire ad un cliente della sua collega di andarsene senza doversi incrociare con me. Brava! Poi mi dice di andare davanti al portone che mi avrebbe aperto lei. Arrivato al portone trovo 2 signore che mi fanno entrare. Non poteva essere una di quelle 2 milfone!!!! Così la chiamo e mi conferma di raggiungerla al quarto piano. Prendo le scale ed arrivo davanti alla porta indicata. Mi apre e trovo una splendida conferma. Gli amici punter ci hanno visto bene ed è veramente bella e sexy. Mi accoglie con costumino e tacco 12. Andiamo in camera ed iniziamo un social molto tranquillo. Mi chiede cosa voglio e le spiego che alcuni amici miei mi hanno parlato del menù completo a 100 €. Evidentemente sono meno bello dei colleghi del forum perché mi chiede 150 € per includere l'anal. Scelgo BBJ e RAI1 a 100 € con un filo di tristezza perché quel sedere perfetto meriterebbe tutte le attenzioni possibili.

La ragazza ha un viso carino ed un sorriso splendido ma il punto di forza è il fisico. Magro, tonico e con le forme al posto giusto. Nelle foto sembra più secca e senza seno. In realtà il culo è un'opera d'arte ed il seno è perfetto per le sue dimensioni. La ragazza ha un ottimo odore e le unghie (rosso passione) mi ingrifano parecchio. Esegue un ottimo BBJ con tanta saliva. Se lo sbatte sulla faccia ed in bocca guardandomi spesso negli occhi. Brava, molto brava! Si passa ad un discreto 69 per arrivare alle tradizionali 3 posizioni. Quando si mette a pecorina mi lascia inserire un dito nel culetto. Avrei voluto inserire anche altro ma gli accordi sono accordi e quindi non ho tentato "assalti extra". Per tutto il rapporto è stata molto dolce e partecipativa. E' molto bella guardarla all'opera e la cosa facilita la fine del rapporto.

Finito il tutto restiamo nudi sul letto ed iniziamo un social molto gradevole. Pensavo mi buttasse fuori in tempi rapidi ma abbiamo chiacchierato parecchio.

In definitiva la vedo come una ragazza di cui è facile innamorarsi. I lati negativi sono limitati al non baciare (nonostante l'inserzione su BK dica il contrario) ed al prezzario ritoccato al rialzo (colpa mia che non ho trattato al telefono). Quando ho dovuto rinunciare al sederino ci sono rimasto male ma davanti a quel corpicino con costume sexy non sarei mai stato capace di andarmene via per un prezzo superiore a quanto ipotizzato. Si vede che mi manca l'esperienza!!

Ringrazio i colleghi che l'hanno descritta molto bene e mi hanno convinto ad andare da lei.

Buone trombate a tutti.

BBJ+RAI1 per 100 eurini... rate veramente alto...:mda:

In effetti è un rate alto. Quando l'ho chiamata non ho contrattato il prezzo e credo che questo le abbia fatto capire che sono inesperto. Speravo nello stesso trattamento dei colleghi che l'hanno recensita prima di me. Pazienza!

Proprio il rate alto mi spinge a non tornare presto da lei. Penso che per questa cifra troverò qualche ragazza che mi offra più servizi. E da aprile si torna a viaggiare verso gli fkk.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto