Trans Angel Luna 3514773870

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50
Numero di telefono: 3514773870
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514773870 - Annunci trans Torino zona Santa Rita - Angel Luna
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rivazzurra Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel Luca
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ciao a tutti, ho visto l’annuncio di Angel Luna e sebbene sia una sventola di trans, subito non gli diedi credito. Mio errore. A causa di un appuntamento saltato provo con lei. L’appartamento è presso solito residence a Rivazzurra/Marebello.

Mi apre, sicuramente bella con tanto lavoro del chirurgo, e mi tocca il pacco, “Ah già bello duro” mi dice, in realtà era poco più che normale, ma vabbè. Vado in bagno. Quando torno posa il telefono e prende un profilattico lo inserisce e comincia a un bj normale, comunque la tocco (anche se aveva un po’ di peluria sul sedere!) mi eccito, a quel punto si mette a pecorina ma con le braccia fuori dal letto, veramente scomodo per lei e per me, provo a infilarla ma dopo si scosta! Poi suona il telefono è arrivato anche il corriere! Pausa!

Si scusa rivitalizza l’amichetto ma niente più, tira fuori il suo attrezzo, normale ma bello duro, lo incappuccia (gesto che ho apprezzato, dato che aveva fatto la stessa cosa con me) e le faccio un bj apprezzato ma il gioco finisce, forse aveva fretta, e chiude smanettandomi.

Esperienza pessima. Mai più. Dovevo dare retta al mio primo giudizio, lezione imparata! :)

Allegati

• trans-73177-20250625095800-909924.webp
    trans-73177-20250625095800-909924.webp
    55,8 KB · Visite: 907
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto