ANGELA 19ENNE - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ysb5120709 (l'annuncio su bakeca è clickabile,ma riportato sul post non linka,invece facendo la ricerca su google tramite numero telefonico sì,comunque l'annuncio in questione è il medesimo)
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Angela
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,balls licking,body licking,daty,COB,fuck (disponibile anche per anal,servizio da me non opzionato)
RATE DI PARTENZA: Parte da 70 standard con BJ a salire seconto tempo e servizi.
RATE CONCORDATO: 100 con BBBJ + 50 in corso d'opera per extra time.
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,giovanissima lolitina molto carina di viso,occhi scuri profondi,capelli lunghi lisci corvini.Altezza 1,65.Corpo armonico,giustamente formoso,pelle ambrata,belle tette naturali 3a misura,con eccitantissime aureole e capezzoli color "mattone" culetto "adolescenziale".
SEGNI PARTICOLARI : Nessun tattoo,piercing o difetto fisico da segnalare.
LOCATION : Appartamento confortevole,bella camera grande con lettone con tanto di specchio "ispiratore" Servizi igienici OK!Privacy ottima,nessun'altra presenza oltre la ragazza al momento della mia visita.
ATTITUDINE: Dolce e gentilissima,portata per il mestiere,ma attenzione : con l'attitudine a sbrigare la pratica velocemente,va guidata e corretta per ottenere alla fine il massimo delle sue eccellenti capacità soprattutto orali.
REPERIBILITA': Facile fissare un incontro.Riceve dalle 09.00 alle 24.00. Disponibile per outcall service.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7.5 - SERVIZI 7.5 (BBBJ eccellente)

LA MIA ESPERIENZA :

Ragazzi lo ammetto : SONO MALATO! :woottrizomeno:
Ammiro gli uomini virtuosi,ma io vedendo certe cose non ce la faccio !
Ieri sera,verso le 19.00,dando un ultimo "sguardo" ai siti troieschi, cosa ti vedo ? Questo bocconcino tra i nuovi annunci ! :w00tmesalia:
Come si fa,vedento una lolitina con la faccia da porcellina così,a non partire subito,per metterglielo in bocca ed in figa - e possibilmente - in culo?
Detto fatto;seppur la speranza che fosse davvero la bimba delle foto fosse minima,il mio sesto senso di puttaniere mi infondeva fiducia;fattostà,che poche ore dopo,ero gia sotto la location deputata: Via Gallenga 8X. :biggrin:
Chiamo anticipatamente la bimba e la raccomando di aspettarmi anche se tardero' un po',ed una volta arrivato,mi risponde e mi apre prontamente,cinque sospironi,prima a destra dopo l'ascensore e mi ritrovo alla porta,sperando in cuor (cazzo) mio,che mi aprisse la bimba delle foto sulla quale avevo gia' fantasticato maialate indicibili !
Come si socchiude la porta,mi si apre il cuore e indurisce il birillo !!! Azzz... E' PROPRIO LEI ! :w00tmesalia: ESATTAMENTE UGUALE SOPRATTUTTO ALLA SECONDA FOTO !!! :w00tmesalia:
Anzi,direi pure meglio di come appare nell'annuncio,piu' naturale,meno truccata e patinata,indossa una lingerie nera e sandaletti col tacco, mi guarda con gli occhietti neri e profondi da bimba maliziosa :flirt: ,e' veramente giovanissima,se gli anni non sono 19 come dichiarato,sono pochi piu' !
Molto dolce e gentile,mi accompagna in una grande camera,molto pulita,con un bel comodo lettone :unico appunto,lo speccio sulla destra del letto che visto lo spazio potevano pure metterlo piu' grande !
Ho gia' le mani sulle sue tettine e sul culetto mentre contrattiamo :biggrin: ,per il BBBJ gia' si era resa disponibile telefonicamente e conferma : OK,si rende disponibile anche per l'anal,ma se "lo" tira e mi chiede un extra :fool: di cento lilleri,in piu' - forse mi sarò pure sbagliato - mi da' l'impressione di non essere molto propensa per la pratica specifica,quindi a malincuore,lascio perdere,ci accordiamo così per un servizio in tutta calma (30 minuti mi assicura) per 100 lilleri BBBJ compreso! Non parla molto bene l'italiano ;ma si fà capire bene quando vuole la troia! :biggrin: Mi dice anche di essere Venezuelana da poco in Italia.
Ok;intavolata la trattativa e riscosso il centone,la piccola, :girl_hospital: mi accompagna alla toilette per le abluzioni di rito - e quà devo assegnare un'ulteriore nota di merito per l'ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie - provvede lei stessa a lavarmi dopo aver scrupolosamente esaminato uccello,palle e cappella ,mi insapona bene e mi sciacqua anche con un bicchierino di plaastica.... :ok: ho gia' una verga di marmo !
Finalmente nel lettone !!! Premetto che le operazioni che seguiranno,escluso 10 minuti scarzi di chiavata,saranno a senso unico,ovvero:leccate reciproche e soprattutto il mio uccello nella sua bocca ! Trombare stanca cari miei ! :biggrin:
Questo genere di bimbe giovanissime,mi ispirano istinti anche BD/SM, :diablo: la voglio vedere sconcia,volgare;così,la metto subito a cosce completamente ed oscenamente spalancate,la invito a toccarsi,poi mi tuffo sulla passera ed inizio un lavoro di lingua che sara' abbastanza gradito alla signorina,anche se; dimostra idiosincrasie verso le incursioni di lingua troppo violente e profonde,stesso discorso per le digitalizzazioni.
Ha una figa polposa,profumata,con grandi labbra a "farfalla" :w00tmesalia: ,che mordicchio ed apro tenendole tra il pollice e l'indice massaggiandole,salgo alle tette morbide ed eccitantississime,ha delle aureole e capezzoli particolarmente eccitanti,di color rosso mattone,delicati;sussulta,ma mi raccomanda di fare con delicatezza.le cco e succhio per un po',tenendola sempre con le gambe aperte,dietro le sue spalle.
Provo a baciarla,ma serra le labbra e mi nega la lingua :sad: ,anche se nel proseguio,riusciro' a "rubarle" qualche slinguata.
Tocca adesso aelei l'esame orale,e ragazzi....la faccio mettere a pecorina per accarezzarla tutta mi distendo tranquillo,il vedere quella boccuccia delicata che ingoia l'uccello,e' una libidine !!! :w00tmesalia:
Si dimostra subito brava,ingoia e succhia con decisione,profondamente,non si aiuta per niente con mano,la invito anche a leccarmi nel torace nella pancia a succhiarmi i capezzoli - cosa che mi fa' impazzire abbinata al pompino - ed esegue con grande sensualita',alternandosi nel ciucciare la fava....ma,come mi distraggo un attimo,la piccola mi incappuccia !!!
NO NO NO,bambina mia :big_boss: ,devi ciucciare ancora cabrio,cosi mi ritolgo il preservativo e la faccio rimettere all'opera per un po'. :biggrin:

FINE PRIMA PARTE.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
...l'annuncio è ok, clicchi e ti linka...


bella bimba, molto disponibile...un po' ingonfiata di viso rispetto a come la ricordo...la specialità indiscussa è:
LA BOCCA

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
SECONDA PARTE

Ok,la piccola seppur contrariata :girl_mad: ,ma senza troppo protestare riprende il ciucciamento,è molto dolce,ed alla fine e' sempre accondiscendente...ha una bocca sublime,se lo ingoia tutto con volonta' e ti guarda con quegli occhioni da cerbiattina...e' favolosa,niente da dire.... :i-m_so_happy:
Dopo un po' giustamente,mi invita alla scopata e mi infila il goldone (usa ottimi condom,molto sottili e forse del tipo stimolante...),subito dopo sale a cavallo a smorzacandela,e comincia ad andare al trotto !
Bene,la sprono con dei schiaffetti soft sulle chiappe,incitandola ad elevare il ritmo,tenendola per le tettine,che abbranco circolarmente lasciando i capezzoli fuori per essere leccati e succhiati :spiteful: ,la stimolo anche a strusciarsi,ad abbassarsi per farmi sentire il suo corpicino caldo e vellutato,esegue leccandomi anche i capezzoli;andiamo avanti così per cinque minuti poi cambiamo e la metto a pecorina. :yess:
La piazzo in prospettiva dello specchio,e dopo una bella leccata alla figa ed al culetto (veramente stretto,incularla bene secondo me implica davvero una meticolosa preparazione...con tanto di magica cremina arancione :biggrin: ) poi la infilo. :yess:
La sgroppo per un po',fermandomi a tratti e spronandola a muovere il culetto,prediamo il ritmo e scopiamo un pò cosi' :ai miei colpi,la piccola quando sente che mi fermo si da da fare con il culetto facendo su e giu' sull'uccello! BRAVA ! :good:
Sono in serata - e oltretutto temprato dopo l'ultimo periodo trombatorio impegnativo - mi sento ancora lungo a venire,così,giustamente,visto che una mezz'oretta è gia passata,mi sfilo dalla patatina della bimba che chiede il time-out. :flirt:
Mi scappuccio,e sganciandole un ulteriore cinquantino :english_en: ,le propongo di andare avanti ancora un po' :w00tmesalia: ;specificandole che voglio godermi solo la sua bocca,di chiavare mi sono gia' stancato...Ok :girl_blum: la bimba acconsente di buon grado!
Avra' di che guadagnarselo il cinquantino extra! :biggrin:
DA QUESTO MOMENTO,MI METTO BELLO COMODO CON DUE CUSCINI SOTTO LA NUCA,E FACCIO LAVORARE LA BIMBA.
Me la faccio venire sopra prima di farle iniziare il ciucciamento,per sentirla ed assaggiarla ancora :w00tmesalia: ,poi la dispongo a pecorina con la fighetta e tutto il resto (e che resto) a portata di mano e via ! :biggrin:
Proseguira' cosi' per un'altro quarto d'ora,spompinando e leccandomi il corpo,alternando anche bacetti sulle labbra,mentre le massaggio la figa carnosa,finche,segandomi in ginocchio al mio lato,non mi fara' esplodere! :preved:
Lo schizzo vista la tensione erotica accumulata,sara' così prepotente che alcune gocce le arriveranno nel visino ! :whistle3:
Penso di averle tenuto in totale l'uccello in bocca per circa mezz'ora !!! :yahoo:
Mi ripulisce con cura, :flirt: e non mi mette assolutamente fretta - visto,che anche per l'orario sicuramente,sono l'ultimo cliente - e così,da bravo Prof :big_boss: ,ho modo di fare qualche domandina alla scolaretta. :biggrin:
Le chiedo prima cosa se è disposta ad incontrare outcall,e le propongo un pomeriggio o una nottata per 500 euro :english_en: .La sua risposta sara' un :girl_dance: SI incondizionato ! Bene,vedremo....
La saluto poi,dopo una bella rinfrescata in bagno,con un casto bacetto sulle labbra :smile: ,promettendole di tornare a trovarla o di invitarla da me.
Di fantasie su di lei ne avrei a bizzeffe :w00tmesalia: ,prima di tutto quella di incularmela con tutta calma :yess: ,predisponendola al meglio con una situazione sicuramente piu' coinvolgente di un mero incontro in loft :wink: ,la bimba ha sicuramente un potenziale inesplorato che potrebbe venir fuori alla grande visto la gia piu' che buona predisposizione. :i-m_so_happy:
Non parliamo poi di desideri piu' hard !!! :diablo: Se me la immagino legata al letto,o ammanettata -naturalmente le manette rivestite di peluche rosa - mentre me la chiavo o inculo :diablo: ;oppure perchè no,mentre le schizzo abbondantemente nella boccuccia delicata :biggrin: , sapete cosa faccio? me la "affitto" per una giornata... :english_en: meglio non pensarci !
Mi è piaciuta davvero tanto Angela :good: - A proposito il suo vero nome è Daniela - pur non facendo niente né di troppo spinto o eclatante,e non essendo poi alla fine una strabellezza - ma la sua bocca è indimenticabile! :w00tmesalia:
Credo,che chi ama le conigliette giovanissime,non debba perdersela :wink: ,AVVERTO CHE LA TOPOLINA RIMARRA' ANCORA PER POCHI GIORNI ,per tornare poi - a suo dire - tra un mesetto !

Tanto dovevo.

P.S. :biggrin: Saluti a tutti i pervertiti ! :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Eccomi a voi porcelloni :big_boss: :big_boss:
Come al solito le dritte del prof sono delle bombe, appena vista la figliola su internet mi fiondo e mi accoglie in mutandine e sandalini.....umhhhhhhhh non siamo in camera che già le ho smanazzato quel culetto spettacolare.
Dopo una breve contrattazione ci fiondiamo in bagno e mi lava per bene il giocattolo che oramai è già bello che duro, non facciamo in tempo ad arrivare in camera che già comincia a succhiarmelo con lei in ginocchio ed io in piedi..... che pompinara, lo prende tutto fino in fondo (e vi giuro non per vantarmi ma non ce l'ho corto...anzi...), ti guarda e si conpiace con dei mugoli...... che cagna!!!!
Decido di spostarmi sul letto e le comando di continuare a spompianare, è fantastica lecca succhia ingoglia, una vera dea del pompino ben fatto.
Mi infila il condom e partiamo con lei sopra, comincia a cavalcare di brutto ed il letto cigola spaventosamente, speriamo regga (tutta colpa tua prof. glielo hai distrutto quel letto!!!) al cambio lei si mette a pecorina e comincia a pomparla da dietro, nel mentre atttento al suo forellino posteriore con un dito, sembra gradire, la distendo sul letto e continuo a cavalcarla da dietro sempre più forte, lei comincia a gradire e quindi accellero e mi rendo conto che forse così il letto cederà a breve.
La rimetto a missionario e ricominciamo il ritmo, fighetta bagnata e stretta, mi pare di saggiarne il fondo, oramai non ce la faccio più e decido di venire così.

Che dire: figliola fantastica, viso da angelo, fisico perfetto, disponibile e molto pulita, location perfetta e molto ben tenuta.
Se potete fateci una salto prima che parte ne vale assolutamente la pena.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
BUONA NOTIZIA : Ho chiamato la patatina,e pare - ALMENO A SUO DIRE - che rimarrà ancora una settimana a Perugia,se cosi fosse,SICURAMENTE ci torno e con molta più calma !!! :biggrin:

Ahhh...dimenticavo l'album delle figurine "POMPINI" :


[spoiler:22jtreje]
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:[/spoiler:22jtreje]
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:
CHE BELLISSIMA NOTIZIA!!.....................................................SPERIAMO CHE SIA L'INIZIO DELLA QUIETE E DEL RITONO ALLA NORMALITA'! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/¡¡¡incredibile-ma-vera-un-xysb5120709

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Angela???????
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 19?????
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto NON REALI
SERVIZI OFFERTI: SCARZE
RATE DI PARTENZA: Parte da 70 standard con BJ a salire seconto tempo e servizi.
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO : 1 SHOT
DESCRIZIONE FISICA: non Come da foto.
SEGNI PARTICOLARI : Nessuno.
LOCATION : Appartamento vicino cerco e t.
ATTITUDINE: SBRIGATIVA
REPERIBILITA': Facile fissare un incontro.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 5 - SERVIZI 5

Intanto un saluto a tutti, in particolare al MITICO PROF.
Credo che sono uno sciocco per non dire un c.......ne, :bad: :bad: la tipa non e' assolutamente quella delle foto. Credo che cmq mi sono sbagliato io, ieri preso da una foga (figa) ho fatto la mia tromb list, e in vetta ho messo la ANGELA QUELLA VERA.
Poi li sotto una sfilza di donnine, ho iniziato a telefonare ma la tipa nn mi ha risposto poi ho fatto altre telef. e ad un certo punto mi richiama il nr dell'ANGELA/O mi precipito in via Gall.... e mi riceve una mora ma nn l'angela preso dalla famosa FOGA l'ho tr...ta ma per la mor di Dio.
Sara' che mi giravano la balle che nn ho trovato cio che mi immaginavo ma ho sbrigato la pratica in trenta minuti LUNGHISSIMI.
Ora mi chiedo ma l'ANGELA quella vera dove riceve? E partita? BOh
Certo che come rientro nei PUNTER ho fatto una bella figura, ma cmq e' sempre il caso di condividere con tutti voi le esperienze. Ciao a tutti BELLI E BRUTTI. :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Oh CASTOM,mi spiace per la tua esperienza negativa,ma sicuramente,per motivi che possono essere vari,hai incontrato un'altra ragazza.
La Angela da me recensita,era perfettamente conforme alle foto dell'annuncio.Dal vivo addirittura piu naturale e con l'aria molto piu' da lolita,senza la immancabile patinatura che le foto hanno sempre.Il visino poi,e' inconfondibile.
Anche quando e' stato a trovarla l'amico Fra1976,la ragazza era lei.
Quando l'ho chiamata ieri pomeriggio,al telefono la vocina che mi ha risposto in italiano stentato mi pareva la sua..mmahhh..che posso dirti,a me in effetti aveva detto che sarebbe rimasta ancora pochi giorni,in piu' come ho postato sopra aveva un annuncio attivo su Rimini...Potrebbe essere anche che nell'appartamento ci sia un'altra ragazza,anche se quando sono stato io,non ho rilevato almeno apparentemente altre presenze.
Certo,se uno si trova davanti un'altra persona,anche i servizi di conseguenza sono diversi.
La Angela/Daniela vera,con me e' stata una porcellina fenomenale,bravissima soprattutto sul BBBJ.
Comunque,visto che ci tengo a reincontrarla,indaghero' oltre e ti/vi faro' sapere...
Ahhh certo che queste troie ne fanno di casini con gli annunci...questo dimostra che fino che non ci si trova davanti,non si è mai sicuri di con chi si ha che fare.


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
Grazie grande Prof. 6 sempre di aiuto. Ma la location e' giusta?
Ciao a presto e buone tromb...te CARISSIMO PROF.
So tornato ora mi faro un po di ......
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
CASTOMPG ha scritto:
Grazie grande Prof. 6 sempre di aiuto. Ma la location e' giusta?
Ciao a presto e buone tromb...te CARISSIMO PROF.
So tornato ora mi faro un po di ......
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Si caro la location è quella,il portone dopo cerco&trovo,5° piano,camera molto grande col letto che cigola in modo impressionante.... :biggrin: chissa' quante trombate c'hanno fatto,è letteralmente sfondato !!! :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
CASTOMPG ha scritto:
Grazie grande Prof. 6 sempre di aiuto. Ma la location e' giusta?
Ciao a presto e buone tromb...te CARISSIMO PROF.
So tornato ora mi faro un po di ......
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

CASTOM,guarda bene...è forse questa la ragazza che hai trovato tu? http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/-zxuw6922123
perche' risulterebbe nella stessa location,probabilmente c'è gia' stato l'avvicendamento.
Se così fosse mi risparmierei il viaggio,visto che mi interessava reincontrare Angela.

P.S. Se e' lei fai copia incolla e inserisci rece su nuovo trhead,visto che e' un'altra ragazza!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
CASTOMPG ha scritto:
Grazie grande Prof. 6 sempre di aiuto. Ma la location e' giusta?
Ciao a presto e buone tromb...te CARISSIMO PROF.
So tornato ora mi faro un po di ......
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

CASTOM,guarda bene...è forse questa la ragazza che hai trovato tu? http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/-zxuw6922123
perche' risulterebbe nella stessa location,probabilmente c'è gia' stato l'avvicendamento.
Se così fosse mi risparmierei il viaggio,visto che mi interessava reincontrare Angela.

P.S. Se e' lei fai copia incolla e inserisci rece su nuovo trhead,visto che e' un'altra ragazza!

:big_boss:

Mi riquoto.
Da ulteriori indagini,la ragazza potrebbe essere anche lei: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tyb6922469 in tal caso,aggiungi la tua rece in questo 3d : Collegamento alla pagina web non disponibile visto che la ragazza e' gia' stata recensita,ed è tra l'atro anche presente nel sito di casa : http://www.damedicompagnia.com/?p=1685
Questo giro di ragazze Venezuelane,fanno la spola periodicamente tra Rimini e Perugia.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
CASTOMPG ha scritto:
Grazie grande Prof. 6 sempre di aiuto. Ma la location e' giusta?
Ciao a presto e buone tromb...te CARISSIMO PROF.
So tornato ora mi faro un po di ......
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

CASTOM,guarda bene...è forse questa la ragazza che hai trovato tu? http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/-zxuw6922123
perche' risulterebbe nella stessa location,probabilmente c'è gia' stato l'avvicendamento.
Se così fosse mi risparmierei il viaggio,visto che mi interessava reincontrare Angela.

P.S. Se e' lei fai copia incolla e inserisci rece su nuovo trhead,visto che e' un'altra ragazza!

:big_boss:

Mi riquoto.
Da ulteriori indagini,la ragazza potrebbe essere anche lei: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tyb6922469 in tal caso,aggiungi la tua rece in questo 3d : Collegamento alla pagina web non disponibile visto che la ragazza e' gia' stata recensita,ed è tra l'atro anche presente nel sito di casa : http://www.damedicompagnia.com/?p=1685
Questo giro di ragazze Venezuelane,fanno la spola periodicamente tra Rimini e Perugia.



MI SEMBRAVA UN VISO CONOSCIUTO INFATTI!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
[quote="LUCULLUS]Questo giro di ragazze Venezuelane,fanno la spola periodicamente tra Rimini e Perugia.[/quote]


SI E' VERO E LA BIMBA MI DICE CHE IN EFFETTI IL LORO RIENTRO RITARDATO IN QUEL DI PERUGIA E' SEMPLICEMENTE DOVUTO ALLA SITUAZIONE CHE E' STATA....




 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
ringos. ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&citta=55&pag=2&id=13999

Mi sembra un ottima notizia!!! Non credo di sbagliare!!!!!

Ciaobrutti!! :party:

Giusto ringos,OCCHIO però!!!
Potrebbe trattarsi di riclicaggio di annuncio,cosa questa ultimamente molto in auge...
logico se vi trovate davanti un'altra,non aspettatevi le prestazioni di lei,e magari segnalatelo!!!
La bimba in questione.è proprio identica alle foto da me postate per intenderci.
Certo se fosse sempre presente,sarebbe unìottima notizia !!! :yahoo:
A me e' successo anche ieri sera,di contattare una ragazza e trovarmene davanti un'altra,che poi ho rintracciato e risulta sempre presente nel web.
Ahhh dura la vita del punter !!!! :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



LINK PERMANENTE:




[attachment=0:3u1m0oht]ANGELA19.rar[/attachment:3u1m0oht]



 

Allegati

  • ANGELA19.rar
    170,1 KB · Visite: 74
Commenta
Alto