- Reaction score
- 2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Angela - Incontri Vicenza
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Brazil
ETA': penso sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj e lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:trans femminile con culo abbondante, viso con mascella un po sporgente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33188958xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo la telefonata di rito raggiungo la tgatta in una location molto tranquilla e riservata. Apre e mi fa accomodare in una piccola
camera ( un po squallida ) dove c'è un letto non molto grande. Pago lo stabilito , mi spoglio e rimango con un perizoma rosso
molto hot che avevo indossato per l'occasione. Lei sembra gradire perchè vuole che lo tenga per gran parte dell'incontro. Parto io
con un massaggio che sembra gradire molto e piano piano mi dedico al suo pirillo. Lei si ingrifa parecchio e mi concede la sua lingua
e insiste per scoparmi.... faccio un po ilprezioso ma poi mi faccio scopare a lungo in varie posizioni dopo abbondante crema e tentativi di prenderlo falliti. Dopo un po la faccio smettere , mi smanetta e vengo abbondantemente sulle sue tette.
L'incontro è stato piacevole anche se mi è rimasto male al culo per parecchi giorni
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Angela - Incontri Vicenza
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Brazil
ETA': penso sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj e lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:trans femminile con culo abbondante, viso con mascella un po sporgente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33188958xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo la telefonata di rito raggiungo la tgatta in una location molto tranquilla e riservata. Apre e mi fa accomodare in una piccola
camera ( un po squallida ) dove c'è un letto non molto grande. Pago lo stabilito , mi spoglio e rimango con un perizoma rosso
molto hot che avevo indossato per l'occasione. Lei sembra gradire perchè vuole che lo tenga per gran parte dell'incontro. Parto io
con un massaggio che sembra gradire molto e piano piano mi dedico al suo pirillo. Lei si ingrifa parecchio e mi concede la sua lingua
e insiste per scoparmi.... faccio un po ilprezioso ma poi mi faccio scopare a lungo in varie posizioni dopo abbondante crema e tentativi di prenderlo falliti. Dopo un po la faccio smettere , mi smanetta e vengo abbondantemente sulle sue tette.
L'incontro è stato piacevole anche se mi è rimasto male al culo per parecchi giorni
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: