Escort Angela 3892109590

Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
79
INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: Angela e Sonia Orientali
CITTA': Sacile
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dai 33 ai 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 2 foto su 3 credo siano vere. Anegela è la ragazza in rosso (davvero!!! si vede nella seconda foto il tatuaggio di una rosa sopra la tetta sinistra se si zoomma, foto aggiuntive sicuramente reali in fondo)
SERVIZI OFFERTI: fK, bbj, cim, cif, Rai 1, daty - No Culo :whistle:
SERVIZI USUFRUITI: fK, bbj, cim, cif, Rai 1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40
DESCRIZIONE FISICA: Peggio che in foto.
ATTITUDINE: Buona all'inizio, poi scarsa
REPERIBILITA': Buona ma sulla strada / Possibile incrociare macchine mentre si è sul cancelletto d'entrata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto sulla strada senza marciapiede
NUMERO DI TELEFONO: 3892109590

**Premessa. Durante il periodo covid ho per scelta resetttato tutta la mia rubrica "speciale". Quindi sto ricostruendo tutta una rete di zoccoline che mi aggradano per le serate di spensieratezza. Voglio condividere con voi le scoperte belle e brutte che farò da qui in futuro**

Ed eccoci qua. Si parte.
La prima rece dopo un lungo periodo di lurking (del quale mi scuso con la community ... membro dal 2013 e 0 rece ... Vergona!!! :poop:) e ringrazio sentitamente @ducati 999 per avermi aperto gli occhi su questo argomento.
Pre-covid non ho mai recensito, ma ho sbagliato e anche tu che stai leggendo in questo momento CONVERTITI E CONDIVIDI! E' per un mondo di figa migliore !!!!
-------

In trasferta zona Sacile mi ritrovo con una voglia improvvisa di figa.
Mi metto alla ricerca di qualcosa di easy nelle vicinanze, scarto a priori i numerosi centri massaggio i quali mi stanno alquanto sui coglioni perchè le tipe dentro ti prendono per il culo con la complicità della mamasan di turno mi è capitato infatti due volte che, pur concordando una bella scopata con la tipa alla cassa, poi malapena le tette sul collo mi hanno passato e per scopare voglio altri 60 / 80 euro ...... e qui subentra in germano mosconi che è in me ...... ma non divaghiamo...

Chiamo il numero....aaah ti conosco!!
Si tratta di una casa poco curata prima della stazione di Sacile, davanti la caserma militare, già provata pre-covid.
L'entrata è sgamo per chi abita in zona. Bisogna percorrere un tratto proprio sul ciglio della strada per arrivare davanti al cancelletto e si incrociano le macchine di chi sta andando a prendere il treno ma tanto a me non mi conosce nessuno e me ne fotto :LOL:!!
Entro e la tipa a prima vista non mi pare male ... magrolina, capelli neri lunghi, seno 2° o 3° scarsa, culetto sodo (piatto alla cinese). Sui 35 anni circa, dice di chiamrsi Angela, parla un mediocre italiano, capendo quello che gli serve, non di più.
Mi accoglie in tubino nero e rosso. Si riconosce subito che è lei per un tatoo di una rosa rossa sopra la tetta sinistra.
Mi fa entrare nella cameretta appena a sinistra dell'ingresso.
La guardo meglio e riconosco il taglio delle labbra della foto dell'annincio... la ragazza in rosso... è lei !!!
Cazzo è la seconda volta in un mese che trovo un annuncio cinese con foto vere. ma che succede in provincia ??? Hanno assunto un fotoleportel :rolleyes: ??

Sfilo il 50 dal portafoglio e glielo porgo. Lei lo prende senza fiatare, sparisce per 30 secondi e torna.
Mi fa sanificare le mani con gel e iniziamo a limonare in piedi.
Vi confesso che a me la figa asiatica mi fa impazzire. Sono affetto da febbre gialla e lo ammetto :angel:
La limono duro e gli infilo la mano sotto la gonna, mi stacco e gli dico "Sei senza mutandine! Puttanella!". Non so se abbia capito. In quello mi ha iniziato a leccare le labbra mentre gli sgrillettavo il clitoride e gli abbassavo le spalline del vestito per far fuoriuscire il seno.
4/5 minuti di ditalino in piedi e succhiate ai capezzoli e la faccio attaccare all'arnese.
Lei seduta sul letto, io in piedi. Mi fa un pompino decente. solo di bocca ma senza affondare come vorrei. Gli cerco due volte di far affondare il cazzo in gola ma fa resistenza e sento che non ci passa. Desisto.

Si sfila il vestito e si stende. Salgo sul letto e gli lecco la fighetta non completamente depilata (ma dalle cinesi quasi mai!).
FIN QUI mi sembrava che l'incontro stesse prendendo il verso giusto. Io a mille e lei partecipe al punto giusto. Fatto sta che mentre gli lecco la topa, passando per l'ano e tornando su noto che si è completamente distaccata. Chiude gli occhi e non partecipa più come prima (Boooh, non chiedetemi perchè).
Allorchè, cercando di svegliarla dal coma, mi passa per la testa di provare a infilargli un ditino nel culo.
Era dentro mezza falange e lei si risveglia dallo stato comatoso dicendo "NO CULO NO". Era abbastanza scontato ma ci ho provato ghghgh!

Passa a incappucciarmi e me la metto sotto.
Come prima ho detto c'è stato un momento di rottura, che ha rovinato quello che sembrava essere una discreta scopata. Mentre la penetravo e me la stavo baciando a lei sembrava non piacere era zitta come una mummia, neanche un gridolino da zoccolina, un "Dai amole tu venile", che sta sul cazzo, ma almeno mi fai capire che ci sei e non sei un sex toy di lattice.
Realizzata la cosa, la faccio passare a pecora e me la infilzo un po' da dietro, almeno non mi preoccupo di cercare uno mezzo sguardo di complicità.

Prima l'ho presa da dietro in ginocchio e poi mezzo accovacciato su di lei tenendola per i fianchi.

Quando stavo per terminare gli ho chiesto di terminare in bocca. Avrei voluto fare il bastardo e schizzargli in faccia per vedere se aveva una reazione o sembrava mummificata anche con uno spermatozoo nella cornea, ma preso da un leggero giramento non me la sento e tendenzialmente non vedo l'ora di uscire. (no so perchè, anche se non è stato eccelso non è stato neanche un missile nel culo)

Come voto gli do un 5/10

La tipa dice di essere fissa li....non so cosa voglia dire per una cinese essere fissa....se ci torno, credo che in ogni caso proverei l'amica che si vede nelle foto, Angela, pur essendo anche carina di fisico e decente di viso, non mi è piaciuta, perchè si è trasformata in una statua di gesso, mentre, nel bene o nel male, mi aspetto sempre un minimo di partecipazione dalla ragazza a cui sto infilando il gingillo nella passerina.

Allego una sua foto di un annuncio ormai scaduto con contatto differente ad integrazione di quelle presenti nell'annuncio attualmente attivo.

Tanto vi dovevo amici punter!
 

Allegati

  • vvv.jpg
    vvv.jpg
    21,7 KB · Visite: 158.047
  • bbb.jpg
    bbb.jpg
    23,2 KB · Visite: 2.689
  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    16,9 KB · Visite: 2.655
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.145
Località
Torino
Per attivare la scheda tecnica, segui queste istruzioni:

 
Commenta
Alto