Trans Angela 3892319371

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Numero di telefono: 3892319371
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3892319371 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angela
Nazionalità: perù
Età: over 30...direi, anche 35/37+
Altezza: 1,65 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sempre nell'ambito delle mie ricerche e scoperte pionieristiche, ho voglia di qualche novità in campo TRX, e , dopo la visita dalla bella moracciona Leonela, mi dedico all'altra sola novità presente in questi lidi. E' questa Angela 3892319371 - Angela tx Transex Trieste | Moscarossa , la sento via w.app, quindi sia per messaggi che per chiamata e cell è facile la corrispondenza e il mettersi d'accordo. Mi dice che parte da 50, e per 70 fa tutto ...beh OK, il prezzo mi pare giusto.

Riceve nel solito trombodromo -tacconera di v del Bosco zona piazza, privacy scarna, ovvero si ma solo di tarda sera e col buio. Nel loft c'è un a'ltra, una donna, n altra stanza, ma non disturba. Alla fine l Angela si rivela una discreta Tgata, bionda come da foto, un po' in carne, ma nella scheda non è possibile spiegare tipo curvy -con qlch kg in piu, ma femminile, tra le possibilità delle voci presenti. Bionda, con colore nero e tipo mesch, un buon seno, intimo sexy e tacchi ..mi riceve come le ho chiesto.
Non mi posso lamentare del trattamento : FK, però non profondo e soprat senza uso d lingua che nasconde, petting ok, l'unica cosa è che il suo bigolo è proprio piccolo...un mignolino, una S insomma . Si intosta un po', ma non diventa stragrande ....io son più che altro attivo con lei, 69 ok, succhia con foga, io la rimmo e lei a me, poi passiamo alle trombate. In una mezz'ora buona sessione di sex, buon svuotamento ....tutto nella norma, ma diciamo che il rapporto qualità prezzo NON è male.
Lei mha detto che risiede zona Lombardia e Milano ...forse tornerà in seguito a Trieste . Reperibilità e versatilità buone, dotazione esigua , safada il giusto ma senza esagerare, baci strani ...MAAH, non credo che ci tornerò.

foto: https://www.moscarossa.biz/cdn-cgi/...tps://foto.moscarossa.biz/696490/10641575.jpg
 

Allegati

  • 7463106-1684172692.jpg
    7463106-1684172692.jpg
    127,7 KB · Visite: 17.530
Alto