Trans ANGELA BIAGGI 3887714916

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
Numero di telefono: 3887714916
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3887714916 - Annunci trans Roma zona Ponte Di Nona - Angela Biaggi
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANGELA BIAGGI
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Spinto dalle bellissime fotografie, decido di provare questa t-girl. ero titubante per la mancanza di recensioni e forse avrei dovuto trattenermi. ero comunque curioso, riceve a desenzano del garda, zona stazione, mi accordo per 30 minuti, 100 , (fa anche 1 ora 200) e mi dirigo verso l'appartamento. la casa è situata a piano terra, abbastanza privacy e facilità di parcheggio.
la ragazza parla poco italiano, ha un fare molto brusco, le foto potrebbero essere le sue ma è talmente buio che non sono sicurissimo che fosse quella della foto. è comunque una bella t-girl, magra, snella, belle tette. decido di rimanere.
una volta che verso il dovuto, ecco la prima cosa che mi fa innervosire, dice che per 100 devo decidere se essere solo passivo o solo attivo, peccato che per messaggio non avesse specificato, già questo mi smonta un po'
iniziamo a toccarci e appena le sfioro il sedere dice di stare attento perchè ha le protesi, inizio con un bbj a lei, lei ovviamente si guarda bene di ricambiare, è poco reattivo, alla fine riesco con un bel lavoro di bocca a farlo diventare duro, mi giro, mi lubrifica ed entra. è tutto molto meccanico, ad un certo punto esce, se lo mena per farselo tornare duro, io sono sempre più scazzato, forse è colpa mia che ne so. mi rivesto senza concludere, saluto e me ne vado.
insomma una delusione, peccato perchè fisicamente è davvero notevole, forse rende meglio come passiva ma non ero andato con quelle intenzioni e il suo fare molto meccanico mi ha smontato.

Allegati

• trans-77191-20251119192213-171727.webp
    trans-77191-20251119192213-171727.webp
    38,5 KB · Visite: 8.660
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto