Trans ANGELA BIAGGI 3887714916

NOVITA' ASSOLUTA IN ITALIA!!! APPENA ARRIVATA!!!
Bella, perfetta, ideale per un momento indimenticabile.
Giovane 24 anni, focosa, passionale, caliente, sempre pronta per farti impazzire.
SONO COME VEDI IN FOTO, PIU' BELLA DAL VIVO!!!
Completissima, con un bel giocattolo da urlo, un Lato B morbido e goloso.
CHIAMAMI SUBITO!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
Numero di telefono: 3887714916
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3887714916 - Annunci trans Roma zona Ponte Di Nona - Angela Biaggi
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANGELA BIAGGI
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Spinto dalle bellissime fotografie, decido di provare questa t-girl. ero titubante per la mancanza di recensioni e forse avrei dovuto trattenermi. ero comunque curioso, riceve a desenzano del garda, zona stazione, mi accordo per 30 minuti, 100 , (fa anche 1 ora 200) e mi dirigo verso l'appartamento. la casa è situata a piano terra, abbastanza privacy e facilità di parcheggio.
la ragazza parla poco italiano, ha un fare molto brusco, le foto potrebbero essere le sue ma è talmente buio che non sono sicurissimo che fosse quella della foto. è comunque una bella t-girl, magra, snella, belle tette. decido di rimanere.
una volta che verso il dovuto, ecco la prima cosa che mi fa innervosire, dice che per 100 devo decidere se essere solo passivo o solo attivo, peccato che per messaggio non avesse specificato, già questo mi smonta un po'
iniziamo a toccarci e appena le sfioro il sedere dice di stare attento perchè ha le protesi, inizio con un bbj a lei, lei ovviamente si guarda bene di ricambiare, è poco reattivo, alla fine riesco con un bel lavoro di bocca a farlo diventare duro, mi giro, mi lubrifica ed entra. è tutto molto meccanico, ad un certo punto esce, se lo mena per farselo tornare duro, io sono sempre più scazzato, forse è colpa mia che ne so. mi rivesto senza concludere, saluto e me ne vado.
insomma una delusione, peccato perchè fisicamente è davvero notevole, forse rende meglio come passiva ma non ero andato con quelle intenzioni e il suo fare molto meccanico mi ha smontato.

Allegati

• trans-77191-20251119192213-171727.webp
    trans-77191-20251119192213-171727.webp
    38,5 KB · Visite: 19.039
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto