Angela - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bellissima-spagnola-bologna-6ppd38473791
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne rai2 ma con massaggio first class
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:40enne che avercene
ATTITUDINE: diesel
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982667xx

LA MIA RECENSIONE:
Sempre in via Magenta riceve Angela, che in comune con Gina, a parte quasi tutte le sigle, non ha nulla, ne' fisicamente ne' caratterialmente, ma che ha un sacco di pregi. Lei e' sicuramente piu' timida, forse ha meno anni di lavoro alle spalle, ma con un bel daty si scalda bene anche lei.
Ma il suo punto forte e' il massaggio: e' diplomata e sempre aggiornata, fa un body oleoso da manicomio e si puo' scegliere se finire cosi' o con sesso a vostra scelta. Io ho optato per un buon vecchio cim effettuato con gusto e sono uscito dopo questa doppia provato, provato, provato...
Boh, spero che il tutto non suoni come marchetta di gruppo, pero' io con questo quartetto mi sono sempre trovato alla grande, adesso tocca ai cugini canarini.
Nei prossimi giorni potro' aggiungere qualcosa, appena torno a casa.
Scusate ancora per la scheda incompleta

Ultima modifica di un moderatore:
Alto