Angela - Cercoincontri - Modena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
187
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Angela-ragazza-Modena_6477.htmlCITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Angela
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Bella ragazza ma non è quella della foto.
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazzona.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Contatta convinto di incontrare Eduarda ( il cell è lo stesso),mi dirigo verso il solito palazzo di via Giardini di fronte al cinema Michelangelo ( stesso appartamento di Eduarda). Con mio stupore mi apre una ragazzona bionda che ovviamente non è quella che cercavo. La ragazza non è malaccio, alta, bionda , due belle bocce naturali, fianchi un po' larghi ma non cellulitici e nel complesso tonica. Abbastanza giovane, direi 25 anni circa.Parla pochissimo italiano, al telefono parlava molto meglio, probabilmente un' inquilina risponde per lei. Dico che sono un amico di Eduarda e alla richiesta di 100 rose scende subito a 70. Lei spogliata nuda ha una cicatrice sul basso ventre abbastanza grande , dovuta secondo me a una liposuzione un po' selvaggia. Nel complesso comunque non è male, non è una velina ,ma " fa sangue". Bj e rai1 senza infamia e senza lode, tutto un po' meccanico e senza un gran trasporto. Non risponde al cell. e non mette fretta ma per quanto riguarda il social time e la partecipazione è un po' scarsina.
Per concludere: non rimpiango i soldi spesi ma non ci torno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto