RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/angela-ragazza-giapponese-y5us10231625
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no! magari!!
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: Neutrale, è una china
REPERIBILITA': primo tentativo
LA MIA ESPERIENZA:
in genere mi approccio alle china giusto per dei BJ low cost, onestamente l'igiene non è mai il massimo presso di loro, quindi preferisco cose soft.. contattata per un BJ mi spara una velocità di 50km/h (uguale al full oprional), subito ribassata a 30 km/h.
Si trova in un discreto appartamento al piano terra di un palazzo in zona viale ortles/stazione di porta romana,zona così così, diversi extracomunitari e parecchi cinesi in giro. Un po di difficoltàa trovare l'appartamento, bisogna superare un cortile ed entrare a destra, piano terra (il suo italiano è pessimo, al telefono non si capisce niente).
La ragazza è caruccia, pur dichiarandosi giapponese è chiaramente una china, pratica un BJ covered ben partecipato, con calma, sarà che non c'era anima viva in giro, saluti e arrivederci.
Ma si, visto il rate, qualche altro giro si può concedere..
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no! magari!!
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: Neutrale, è una china
REPERIBILITA': primo tentativo
LA MIA ESPERIENZA:
in genere mi approccio alle china giusto per dei BJ low cost, onestamente l'igiene non è mai il massimo presso di loro, quindi preferisco cose soft.. contattata per un BJ mi spara una velocità di 50km/h (uguale al full oprional), subito ribassata a 30 km/h.
Si trova in un discreto appartamento al piano terra di un palazzo in zona viale ortles/stazione di porta romana,zona così così, diversi extracomunitari e parecchi cinesi in giro. Un po di difficoltàa trovare l'appartamento, bisogna superare un cortile ed entrare a destra, piano terra (il suo italiano è pessimo, al telefono non si capisce niente).
La ragazza è caruccia, pur dichiarandosi giapponese è chiaramente una china, pratica un BJ covered ben partecipato, con calma, sarà che non c'era anima viva in giro, saluti e arrivederci.
Ma si, visto il rate, qualche altro giro si può concedere..