Angela china

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.700
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: angela
RIFERIMENTO INTERNET: Catania: ?VUOI SCOPARE CON ME ?ALLORA VIENI A CASA MIA,CON MIA BOCCA,FIGA FACCIO TUTTO?
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': china
ETA': dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65, magra, seno una prima scarsa
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne
TELEFONO: 3895917511


Chiamo una china in un posto che tengo sott'occhio da tempo. Lei è subito disponibile, ed io sono nei paraggi, così salgo: complice la giornata coperta e con una luce da profondo autunno, e l'interno rischiarato solo da una lampadina rossa che fa tanto postribolo cinese (questo è la sensazione che mi suscita, non sono mai stato in cina), non è che dentro si veda molto.
Finalmente la intravedo, indossa un top trasparente, fisico slim, viso sembra non male.
Mi avvicino, e vengo tramortito da una zaffata di un alito molto pesante; resto? vado? Con una residua presenza di spirito, non chiedo le sue condizioni, ma le offro direttamente 30, che accetta senza titubanze, come fossero stati 60.
Trovo il bagno non esattamente in ordine: la cassetta della tazza non funziona, la doccia è usata come ripostiglio per secchio e annessi, anche il lavandino non è granché, ma almeno scorre un filo d'acqua e c'è il sapone liquido.
E ora in stanza: lei si accosta, prova a fare le fusa, e proverà per tutto il tempo, ma non essendo esse compatibili con la mia necessità di stare in semi-apnea per via del suo alito, non le presto molta attenzione.
Mi dice di chiamarsi angela, ma poi pronuncia il suo nome cinese, una incomprensibile filastrocca che potrebbe anche significare "mortacci tua e di tu nonno"; dice di avere 28 anni, e potrebbe essere, come potrebbero essere 38 discretamente portati.
Il seno è una prima misura scarsa; viso non male, ventre non perfettamente tonico. Ed i denti, il suo pezzo forte, anzi debole: spero di dimenticarli presto, ma temo li ricorderò a lungo; la probabile causa dell'alito; hanno un colore strano, sono inquietanti, distanziati, e durante il bbj fa uno sguardo serio, e quasi quasi temo che debba alzare il viso con il mio cazzo tra quei denti. In realtà, il bbj non è male, con alcuni ingoi profondi.
Ma per arrivarci vuole seguire la sua liturgia, trascurando i miei tentativi di velocizzare: quindi leccate del torso, dei capezzoli, poi dell'interno coscia, per risalire alle palle, passando per il buco del culo. Lei ce la mette tutta, ma io sono infastidito, e voglio solo concludere la pratica, cosa che avviene velocemente in mission.

Cosa dire? La ragazza non sarebbe male; ma quell'alito distrugge la sua pur generosa prestazione. Non mi sono trovato bene, e me ne vado insoddisfatto. Penso che avrebbe più successo, se risolvesse il suo problema non da poco.

Altri links più stabili:
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.073
Località
Trapani
ma poi pronuncia il suo nome cinese, una incomprensibile filastrocca che potrebbe anche significare "mortacci tua e di tu nonno"
:D:D

Mamma mia in questo periodo si trovano solo le briciole...speriamo passi presto. Un 2020 da dimenticare completamente,
 
2 Commenti
olmo30
olmo30 ha commentato
adda passà a nuttata
 
Lone Wolf
Lone Wolf ha commentato
'Sta nuttata nun finisce cchiù
 
Alto