Angela cinese - Roma - BakecaIncontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-10084-sensuale-hzht29968895
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No ma nonostante tutto è indicativo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bassina, seno artificiale, culo piatto ma pelle splendida e liscia
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348443xx

LA MIA RECENSIONE:

Se ne parlava in altre sedi come di una delle poche cinesi esteticamente soddisfacenti e ho deciso di andare a trovarla, in zona San Camillo (non è il solito covo di Via Emiliani, ma lì vicino). Che dire? Fa la sua figura: giovane, graziosa, bocce appetitose (una 3°/4°, ma al tatto rivelano il silicone). E' di poche parole e non abbocca ai miei timidi tentativi di social time, quindi procediamo all'azione, svestendoci. Purtroppo il culo è pessimo, quasi inesistente, ma in compenso la pelle è tra le più lisce, morbide e gradevoli che abbia mai avuto per le mani. Il BBJ è breve, delicato, ma piuttosto interessante e gradevole. Non provo FK perché capisco che non è aria e consumiamo alla missionaria dopo un lungo e impegnativo cunnilingus, che non dimostra di apprezzare particolarmente. Vengo nel gommino, mi rivesto, bacino e saluti.
In conclusione una 4 jumps cinese, con l'unico vantaggio dell'estetica apprezzabile. Se uno vuol provare l'ebbrezza della cinese appetibile low cost si può anche fare. E' giovane e anche il viso è abbastanza potabile, ma io alla fine le preferisco Maria a via La Spezia, con cui ho un rapporto abbastanza GFE (e che ha un culo da favola al confronto).
Le foto (false) danno comunque un'idea del tipo, ma ho trovato un altro annuncio in zona Colli Portuensi in cui stranamente sembra proprio lei con foto vere amatoriali. Il numero non coincide, ma chi può dire?
per riferimento: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-bella-ragazza-ks9s27388951

Ultima modifica:
Reaction score
2
grazie per la recensione, ho fatto una veloce ricerca con l'index convinto che se ne fosse già parlato ma probabilmente come accenni tu avrò confuso le "sedi".

... ma io alla fine le preferisco Maria a via La Spezia, con cui ho un rapporto abbastanza GFE (e che ha un culo da favola al confronto).

credo che quella di cui parli sia questa ... perchè non aggiungi una tua recensione aggiornata?... lì siamo fermi ad ottobre '11

:bye:

Commenta
Reaction score
45
Commenta
Alto