Angela - Civitanova Marche (MC) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
67
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-in-civitanova-nyra91092138
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': America latina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI : 150 tutto, dice
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 15 m
DESCRIZIONE FISICA: formosa, scura di carnagione, seno rifatto (male) solito culotto da latina un po' cadente, viso affilato
ATTITUDINE: macchinetta mangia soldi
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 33937724xx


Non mi fido delle latino americane perché sanno che vanno avanti di fama, con gli italiani. Il sangue caliente nella maggior parte dei casi lo lasciano all'aeroporto, pronte per riprenderselo quando vanno a casa e mettere al mondo un figlio ogni 9 mesi precisi, da padri diversi ovviamente.
QUesta era vicino casa perciò le ho dato una possibilità, al telefono sembrava gentile.
Arrivo in loco e la trovo diversa dalle foto ma con ciò che cercavo: due belle tette per un titjob scoperto (quello che le avevo chiesto al telefono). Lei incomincia a dire che sì è vero che lo fa ma scoperto vuole 150 euro. 150 EURO!!!! Eh? Per quella cifra mi fai un servizio completo più ripasso generale, per due volte. Avevi detto 50. No no 150 hai sentito male caro al telefono. Ma vaffanculo!
Le chiedo se fa rai 2, sfizio per sfizio ormai c'ero. Sì a 90 euro. Una sborrata sulle tette 150 e il culo a 90? Ho capito, sei molto religiosa e il culo l'hai dato via al fidanzatino per rimanere vergine fino al matrimonio... Ok le dico e in 2 secondi mi ritrovo gommato con lei che pompa come se stesse gonfiando una mongolfiera in caduta libera e solo quello potesse salvarci. La faccio rallentare ma la sotto le cose si sono scaldate. Mi sale sopra, le chiedo rai 2 e lei dice due minuti in rai 1, così con le dita mi allarghi l'altro buchino e lo prepariamo. Ok. Sale sopra e parte a stantuffare come un martello pneumatico. Faccio per togliermi da sotto quella macchina ma vengo fuori dalla sua fucina infernale, dentro il gommino. La peggiore venuta dai tempi in cui terminai una seghetta da bambino dentro la scatola delle lego per non farmi beccare da mia madre... Non mi vedrà mai più!
Che scandalo ragazzi, ancora bollo di rabbia.
 
Ciao Giangio82, grazie per la rece

capisco che una volta dentro casa (...con l'ormone in circolo) non è facile, ma già che le foto erano fake, poi ti dice anche che "Hai capito male"!!! ...si sarebbe meritata il girotacco!

...peccato, spero che ti rifarai a breve:pleasantry:
 
E lo so Tom, è che ho pensato tanto vale... sacrificarmi per il forum. Un Kamikaze del cazzo, sono stato! :D
 
Proprio un kamikaze :mega_shok: Giangio82 santo subito!!!:ok: Grazie della rece volevi chiederti se il fake sta in v.ma...li? Poi ti spiego il xkè.
 
Confermo, è in via ..me.. Nella stessa casa c'è (c'era) una tettona sulla cinquantina, l'ho vista uscire il giorno prima dal famigerato portone di legno
 
di prendere un abbaglio puo' capitare, pero' la prossima volta che una culona latina ti chiede per una banalissima spagnola 150 € ti inviterei a scappare letteralmente via, costa di meno di Roberta Gemma nei suoi spettacoli privati! E poi queste tipe devono capirlo, metterselo in testa che il rate di partenza, soprattutto la prima volta, non deve superare i 50 €....
Scappare via subito, senza neanche salutare, se si oppongono alla porta le intimi a farti uscire senno' le denunci per sequestro di persona.. se ti insultano fai finta di non sentire, se sbattono la porta.... beh allora cazzi loro, e dei loro coinquilini del palazzo!
 
Non è proprio così facile, Tony. Mi muovo nella stessa città in cui vivo, spesso a poche centinaia di metri da casa perché non autOmunito e fare un casino del 48 non è propedeutico all'altra metà della mia vita, quelle senza zoccole. Ormai c'ero e via, come quando vedi che arriva l'onda che ti affogherà e aspetti senza Sbraccciare. Inoltre se è vero che il girotacco le toglie lavoro è doppiamente vero che con questa recensione, salvo altri kamikaze, da noi del forum questa non vedrà più una lira... poco non è
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto