ANGELA - COLLE VAL D'ELSA - BAKECAINCONTRI

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://siena.bakecaincontrii.com/donna- ... 15275Prima volta bellissima bambola completissima21 anni 32069279xx
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:colle val d'elsa
NAZIONALITA': brasiliana(assolutamente no)
ETA': 23 dichiarati(ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le immagini dell'annuncio mi ricordano le donne disegnate da Blas Gallego,fumettista argentino.Carina e giovane,ma del tutto diversa!
SERVIZI OFFERTI: tutto,dipende dal rate
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sui 160,formosa e ben fatta,belle tette e bel culo.Bionda,con il taglio degli occhi che denota una qualche traccia di sangue indio.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Questa volta non ho trovato nessuno davanti all'ingresso,e sono entrato libero!Questa ragazza riceve a colle in via xxv aprile,e nel corridoio in cui è situato l'appartamento hanno sede commercialisti e assicurazioni,per la privacy quindi meglio o la domenica o dopocena.Salgo la rampa di scale,la porta si apre facendo il solito"shhhhhh"e sono dentro.Non la strafica,ma giovane,ben fatta!Sorridendo,noto che questa gradevolissima maialina porta un apparecchio dentale,che la fa sembrare ancora più giovane.....Ci accordiamo per traffico urbano x2:per vedere rai 2 ci vuole il doppio,e una volta visto il mio utensile ha detto" neanche per il triplo!"Dice di essere brasiliana,ma le faccio notare il suo accento spagnolo:"Ehhh masssai,mio padre è brasiliano,mia madre colombiana e da 15 anni abito a Malaga"Vabene va bene,basta che si tromba,poi di dove sei davvero....Fresco di doccia,l'aspetto nudo sul letto.Appartamento ben tenuto devo dire,in ordine,senza odori molesti.Esce dal bagno,come una gattina mi si struscia tutta addosso,e la fava mi martella!Prima mi bacia il collo e la bocca,no french kiss,dice che è fidanzata :sarcastic_hand: e poi me lo prende in bocca.Pompino di ottima fattura,nel mentre le pastrugno le tette,una 4a naturale soda,e ne apprezzo la pelle liscia e morbida.Che bella la gioventù ragazzi..... :yahoo: Passiamo al 69,e mi gusto la sua fichetta depilata e profumata.Di seguito,5 minuti a "stanga di baghere" :biggrin: e pecorina,facendo impattare forte il mio bacino sulle chiappe.Prossimo a venire,mi sfilo il preservativo e le vengo sulla schiena,con piena soddisfazione.Abluzioni post coito,e dopo visto che il cell le suona spesso mi trattengo poco,salutandola con un bacetto.Ragazza discretamente simpatica e gentile,senza fretta comunque.Ciao,alla prossima :biggrin:
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Angela.Bakekaincontrii.Colle val d'elsa(si)

Ragazzi.. nessuno dei due link e' valido purtroppo. Potete inserire quello corretto?
Thanks. :bye:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Angela.Bakekaincontrii.Colle val d'elsa(si)

toscano40 ha scritto:
in che senso non è valido?
Nel senso che se lo apri non ce' nessun annuncio
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Angela.Bakekaincontrii.Colle val d'elsa(si)

Penso viene messa in Sospeso in attesa venga inserito un link valido. Prova a cercare il suo cell con google e vedi se ha un'altro annuncio su internet.

:bye:

PS pure il titolo e' sbagliato. Dovrebbe essere NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO (quindi Angela - Colle val d'elsa(si) - Bakekaincontrii.)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #8
Ho provato,ma non ritrovo il numero completo,e nemmeno uno straccio di annuncio.Volatilizzata nel nulla.
 
Commenta
Alto