ANGELA - DESIO (MB) - BAKEKA INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Nome: Lisa
- Nazionalità: china
- Rate e servizi offerti: BBJ+Rai1 50
- Link: http://monza.bakecaincontrii.com/donna- ... ny17982303

Alla ricerca di qualche novità mi imbatto la scorsa settimana su questo nuovo annuncio con location Desio (MB).
Chiamo per verificare presenza e location, questa è situata in prossimità della stazione con comodo parcheggio orario Hospital 9/23.
Qualche sera dopo decido di far visita alla signorina, alle 22.30 sono da lei.
Piano terra solita apertura magica di porta, si presenta tale Angela, età avanzata poco appeal, sono molto indeciso, trattativa che si conclude a 50-10.
Bene mi accingo ad iniziare spogliandomi, chiedo passaggio in bagno mi viene proposto lavaggio con salviettine, chiedo un riscaldamento in piedi ma la signora inizia a svelarsi per quello che è una grandissima malducata che con il lavoro di infermiera non ci azzecca un cazzo e mai ci azzeccherà.
Inizia dicendomi tu bevuto, chiedo preliminare in piedi e vengo costretto a sdraiarmi sul letto, oramai della missilata mi sdraio sperando che il continuo sia migliore.
BBJ veloce, copertura ancora a mezz'asta e passaggio in Rai1; molto scazzato cambio 2 posizioni con l'idea di concludere il prima possibile visto l'assoluta
mancanza di partecipazione/professionaltà e soprattutto educazione.... Concludo mi rivesto velocemente la signora ora si mostra tutta dolce e carina io le suggerisco di cambiare registro se non vuole in un breve futuro doversi occupare di extracomunitari per 1/2 50.
Esco di casa e qui ultimo grosso problema, rimango bloccato nell'atrio di ingresso con porta che non si apre....
Citofo alla signora che non capisce ed anzi ho come l'impressione che nella sua testa pensi che sia stato io a rompere la porta.... alla fine mi fa rientrare, estremamente innervosito devo attendere l'uscita del dirimpettaio, mi faccio dare le chiavi ed apro a mano il portoncino lanciando le chiavi alla signora....

Per concludere se non la peggiore una delle peggiori esperienze vissute...

Kylo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto