RIFERIMENTO INTERNET http://www.trasgressioni.net/angela_...-l-214480.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: All inclusive
RATE DI PARTENZA: 150 1 0ra
RATE CONCORDATO: 150 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, 50 kg circa, seconda tette, piccole,naturale
ATTITUDINE: disponibile, decisa, maiala, forse un po furba(?)
REPERIBILITA': si sposta mezzo treno recuperata alla stazione di Sesto,, alberghetto a Calenzano
LA MIA ESPERIENZA:
Nonostante l'aspetto fisico non mi attirasse più di tanto, a me piacciono le tettone, decido di provare l'esperienza mi piace l'idea della locale, del ritrovarmi in un piovoso giorno di luglio in un alberghetto.
La prendo alla stazione di sesto sotto il diluvio, lei di viso non è brutta e anche un po' intrigante, chiacchiera molto, densa problemi di se è della sua vita, avrà una quarantina di anni...e abbastanza simpatica
Si arriva all'alberghtto si prende la camera e dopo che ci ritroviamo da soli, dopo avermi chiesto se mi andavano i baci in bocca, mi fionda mezzo metro di lingua in gola...
Andiamo ciascuno per vinto suo in bagno e poi la trovo sul letto in intimo...
Lei inizia un gran bbj con lingua saliva passaggi palle e perineo...veramente gradevole
Io restituisco un daty e lei si bagna in modo notevole, devo dire che si riempie di umori tanto da emettere strani rumori
A questo punto si passa al trombo con lei sopra poi a missionaria poi sopra a rovescio poi pecora
Lei si da un gran da fare forse recita un po
Dalla pecora in topa si passa in culo... Devo dire lei se lo allarga con le dita e si fa trapanare alla grande, incitandomi ad arrivare fino alle palle....
A questo punto finisco nel gommino
Doccia due chiacchiere e la ruaccompagno alla stazione
Esperienza nel complesso piacevole forse mi spettavo qualcosa di più , che dire, un secondo round...
Un secondo pompino con cim... Io non ho chiesto forse in un secondo incontro...
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: All inclusive
RATE DI PARTENZA: 150 1 0ra
RATE CONCORDATO: 150 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, 50 kg circa, seconda tette, piccole,naturale
ATTITUDINE: disponibile, decisa, maiala, forse un po furba(?)
REPERIBILITA': si sposta mezzo treno recuperata alla stazione di Sesto,, alberghetto a Calenzano
LA MIA ESPERIENZA:
Nonostante l'aspetto fisico non mi attirasse più di tanto, a me piacciono le tettone, decido di provare l'esperienza mi piace l'idea della locale, del ritrovarmi in un piovoso giorno di luglio in un alberghetto.
La prendo alla stazione di sesto sotto il diluvio, lei di viso non è brutta e anche un po' intrigante, chiacchiera molto, densa problemi di se è della sua vita, avrà una quarantina di anni...e abbastanza simpatica
Si arriva all'alberghtto si prende la camera e dopo che ci ritroviamo da soli, dopo avermi chiesto se mi andavano i baci in bocca, mi fionda mezzo metro di lingua in gola...
Andiamo ciascuno per vinto suo in bagno e poi la trovo sul letto in intimo...
Lei inizia un gran bbj con lingua saliva passaggi palle e perineo...veramente gradevole
Io restituisco un daty e lei si bagna in modo notevole, devo dire che si riempie di umori tanto da emettere strani rumori
A questo punto si passa al trombo con lei sopra poi a missionaria poi sopra a rovescio poi pecora
Lei si da un gran da fare forse recita un po
Dalla pecora in topa si passa in culo... Devo dire lei se lo allarga con le dita e si fa trapanare alla grande, incitandomi ad arrivare fino alle palle....
A questo punto finisco nel gommino
Doccia due chiacchiere e la ruaccompagno alla stazione
Esperienza nel complesso piacevole forse mi spettavo qualcosa di più , che dire, un secondo round...
Un secondo pompino con cim... Io non ho chiesto forse in un secondo incontro...