Angela - Firenze - Altro

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-oggi-new-orientale-qf5k86619829
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è sicuramente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi [URL="http://community.punterforum.com/piccolo-dizionario-dellescortista-modello-vt417.html"
SERVIZI USUFRUITI:bj- daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: la solita cinesina dal corpo gradevole ma con la dentatura......ma non vanno dai dentisti le cinesi?
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra senza scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474572xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di una cinesina, anche per motivi economici, così ho trovato lei che opera nella mia zona. Il pacheggio è facile anche se poi l'ingresso si è rivelato essere in un cortile in cui ci sono altre abitazioni ed un ingrosso di materiale idraulico con relativa mostra. Quindi la privacy praticamente non esiste, tu entri con il telefonino all'orecchio e lei spiando dalla finestra ti guida al portoncino, chi ha un minimo di esperienza riconosce al volo il collega. Ti accoglie in sottoveste con cortesia e finto calore. poi essendo un bilocale si passa allo scannatoio che è anche la cucina. Prima di inziare mette un lenzuolo pulito e non accenna neppure al compenso. Per non ritrovarmi a discussioni dopo sono io a chiedere il prezzo, concordo, pago e via alle danze. Come detto il corpo è gradevole e proporzionato, bella pelle, capelli neri lunghi passerina con peli tenuti corti. Poichè avevo le mani fredde decide di andare giù a lavorare il fratellino senza trascurare i gioielli di famiglia. dopo un poco volevo qualcosa di più quindi ho chiesto un 69 accettato senza problemi. durante l'azione digitalizzo passerina e culetto ma lei non vuole troppo profondamente. Poichè cominciavo astare per capitolare ho deciso di finire così. le ho preso la testa e ho iniziato a fargli ingoiare per bene il mio arnese, lei ha capito e si è impegnata molto bene fino alla capitolazione che ho fatto in bocca. "era tanta" ha detto lei e poi è andata a sputare e scaquarsi la bocca nell'acquaio. Io sono stato un po a riprendermi poi ho iniziato a rivestirmi aiutatato come di consueto dalla cinesina (avete notato che le cinesine mettono più impegno a rivestirti che a scopare?)
Sono uscito con l'impressione di avermi fatto una sega da un cinquantino. Sarò sforfunato ma recentemente non ho trovato nessuna, cinese o altro che mi abbia completamente soddisfatto.
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
lei ha capito e si è impegnata molto bene fino alla capitolazione che ho fatto in bocca. "era tanta" ha detto lei e poi è andata a sputare e scaquarsi la bocca nell'acquaio

aridaje.... vorrai dire che prima ha sputato il tuo seme nell'acquaio e POI ti ha detto che ne avevi tanto... a meno che sia pure maga e sapeva di gia' quanto ne avevi prima di espellerlo!
 
Commenta
Alto