ANGELA - Ghanese - Lavino (Anzola) BO

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
Nella tarda serata di sabato ho fatto conoscenza per la prima volta di questa bella ghanese di 20anni di nome Angela. E' la prima volta per me con una di colore, ma è molto carina, ha un gran bel fisico, lei ride sempre, qualsiasi cosa tu dica o battuta tu faccia. E' simpatica e si trova esattamente all'incrocio che provenendo dal borgo a sinistra ti immette a Lavino mentre sei vai a destra vai verso Modena senza attraversare i paesi di Lavino ed Anzola. Per un ventello e in questi tempi di crisi non è da sottovalutare, fa un discreto bj cover (si sentono un po' i dentini, ma va bene, dai...) più rai1 sempre cover. Non mette fretta, e ti porta in un posto abbastanza imboscato. L'unica cosa magari è che manca di un po' di esperienza e sembra non partecipare più di tanto. Comunque pelle nera morbida e vellutata, gran bel culetto, gentile, anche se parla poco, lei dice che è in italia da pochi mesi, non ha nulla a che vedere, con le nere troppo in carne per i miei gusti, (a me piacciono le ragazze snelle) di via Rigosa e di via Stendal quartiere Corticella. :yes3:


quanto sopra riportato è frutto di fantasia. è da intendere come contributo letterario ideato allo scopo esclusivo di intrattenere piacevolmente i fruitori del blog. ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è del tutto casuale.
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
domex colpisce ancora!
complimenti, amico, mi hai battuto sul tempo. contavo di passare pure io da quelle parti.

in ogni caso, neppure io mi faccio dare il passaporto dalle ragazze black per controllare se sono davvero norvegesi

:lol:

nigeriana o ghanese, basta che muove il sedere
(non è mia, pardon)

a parte gli scherzi, avevo notato la pupa durante il nostro minitour e mi è sembrata molto carina.

state attenti là fuori
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
geppettogianni ha scritto:
..scusate esimi colleghi :big_boss: black-oriented...

..come mai una girl nigeriana preferirebbe ..che si pensi sia di provenienza ad es. ghanese? :unknw: :umnik2:

Ma infatti..l' importante e' che abbia un bel culo..tanto alla nere si guarda solo quello.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
geppettogianni ha scritto:
..scusate esimi colleghi :big_boss: black-oriented...

..come mai una girl nigeriana preferirebbe ..che si pensi sia di provenienza ad es. ghanese? :unknw: :umnik2:

Qua rispondo io, perchè qualche annetto fa ebbi la stessa curiosità e decisi, una volta entrato in confidenza con la girl, di chiedere il motivo della bugia.
Risposte .......
- Perchè mi hanno detto di fare così (Prendo atto)
- Perchè ci sono troppe nigeriane e qualcuno vuole novità (Risposta sensata)
- Perchè le nigeriane non hanno una buona reputazione (Risposta sensata)
- Perchè se mi arrestano non mi riportano in africa. (non fanno un aereo per il ghana per poche persone) (Mi ero messo a ridere)
- Perchè se mi arrestano non mi riportano direttamente al mio paese, che sarebbe vergognoso, ma in un altro, e da li mi faccio riportare di nascosto in nigeria (Non so valutare ma sembrerebbe plausibile)
- Non ci conosciamo non posso dirti chi sono e da dove vengo (Non fa una piega)

A voi la conclusione
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Doctor J inizi anni 2000 beccava negrette veri beautiful in zona Borgo, ma anche in zona barca prima del ponte che porta alla Certosa ( prima della rotonda ).
Quante trombate all' aperto.
Una volta un umarell mi sgamò
" Mo safet brot boia!?!
Azidainta a tè.......però mica male la signorina eh'!?!"

Poi mi ricordo una mega tettona in zona certosa ( quella della petomane si ) con una dodicesima che rideva sempre.
Gli chiedevi " Che ore sono??"
" AH ah ah ah andiamo dai amore"

" Ciao quanto vuoi ??"
" AH ah ah ah andiamo dai amore"



Poi mi sembra che sia calata la trippa.
La mia ultima black in terra italiana risale al 2004 zona Bruciata.
Ma questa portava in hotel ed era sposata con un modenese, faceva molto chic.
Facemmo un bel FK e un bel BJ cabrio.
Scioutaim
Non sono esperto di nere
Per nulla
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
... Dopo Angela .... che ho provato .... e trovo ok ... fisichino che preferisco.

dicevo dopo l'incrocio ci Angela lungo la tange di Lavino... al primo distributore a destra mi sembra agip ..... ce ne sono tre black ... da qualche tempo .... :mda:

Chi ha provato ... :sad: .. quale delle tre ... :tease: ...faccia una recen.. :rtfm:

Io passando in tuor ... e facendo benzina, che arrivano come le api sul fiore alla ricerca del polline "denaro" :biggrin:
ma visto che quella sera avevo già dato a una in zona rigo.. Morazzo (mi sembra sia quella) ... una che vi dico ... esperienza che ogni tanto si fa di nuove .... penso fosse tardi per le forse ora di rientro ... perchè una della sera tardi erano già le 23.15...
fatto sta che carico quella di mezzo delle tre in fila nome giulietta .. mi dice ...
la vedo già sbrigativa perchè mi indica subito le vie e direzioni da prendere .... e mi ferma a metà di una via dietro ad un camion parcheggiato .... vado con lo spoglio mie e lei uguale ... mi incappuccia e mentre lei parte di bj appena iniziato ... io :good: procedo all'esplorazione come mio piacere nei pertugi possibile .....
lei si toglie da sopra e mi fà .... vuoi mettere dentro dito sentire tutto ... io ... SI ..tutto ..... allora le si toglie dal succhio e prende un nuovo cappuccio e me lo infila al dito medio .... e lì rimango basito e lei lo nota e ci mettiamo a ridere .... :biggrin:
Lei riprende il suo bj e io comincio le varie esplorazioni incapucciato .... e esploro sia rai1 e rai2 ... dove per saggiare se si può esagerare con l'attrezzo .... non si scompone per niente e solo dopo qualche minuto si accinge a chiedermi di proseguire con il pranzo con la messa in pecos .... a quel punto al vedere che nella bella presa di posizione sprigiona una forma a violino del suo corpicino che mi ingrifa e non mi fà che andare di infilo diretto in rai1 senza pensare a rai2 .... che alla prossima non mancherò .......
continuo con il prendere a mano le tette e a pompare da schianto .... e non si scompone...... arrivato al finale brillante ... lei a differenza di molte altre non si defila e rimane a gustare e farmi gustare ancor di più ..... :yahoo:
Decisamente sarebbe sembrato un missile .... è stata non troppo frettolosa come si preannunciava per il rientro ma devo dire che è rimasta sul pezzo ....
A me è piaciuta e fatemi sapere se è stata anche per voi .....

Però io mi sono divagato sulla mia esperienza ... ma volevo sapere sempre di quella al distributore ... ve la inquadro ... giubbotto in pelle ben chiuso e secondo me nasconde due meloni .... :shok: (fatemi sapere) .. .. e con stivale quasi al ginocchio con tacco a spillo .....
Nella trepida attesa ... vi saluto .... e buone scopate a tutti..... :good:


Vado sempre di fantasia ... che vi è nota ....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
..scusate esimi colleghi :big_boss: black-oriented...

..come mai una girl nigeriana preferirebbe ..che si pensi sia di provenienza ad es. ghanese? :unknw: :umnik2:

Caro Geppo,risèponderò al tuo quesito: per analoga ragione per cui una Rumena cerca di spacciarsi per Russa o Ceca o Polacca, ed una Brasiliana per Spagnola..... :biggrin:

......In ogni caso in Ghana c'è una razza in cui le donne sono molto belle l'Ashanti..........Per quanto a me piacciono molto anche certe nigeriane vedi la cantante Sade Adu, che mi pare fosse figlia di un re non ricordo se Haussa o Yoruba, sotto il linkino di quella figona di Sade....

http://it.wikipedia.org/wiki/Sade_Adu

Ed il linkino delle sue foto

http://www.naijajams.com/gallery/slides ... me=sadeadu

Ed il linkino del suo sito

http://www.sade.com/

Che feeeeeeegaaaaaa!!!! :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Località
Planet earth
geppettogianni ha scritto:
..scusate esimi colleghi :big_boss: black-oriented...

..come mai una girl nigeriana preferirebbe ..che si pensi sia di provenienza ad es. ghanese? :unknw: :umnik2:
Azz, Big Five mi ha fregato, comunque,

E' lo stesso motivo per cui una:
Colombiana ti dirà che è Dominicana,
una Brasiliana che è Portoghese,
una Dominicana che è Spagnola
una Cinese che è Thailandese,
una Albanese che è Greca
una Rumena che è sorella dell'Albanese di cui sopra, quindi è assiomatico che sia Greca pure lei
etc. etc.
A questo punto puoi svelare la tua vera identità, e cioè che non sei della buoncostume ma solo un normalissimo sottaniere (eufemismo), come il sottoscritto.

A presto
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.665
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
DoctorJ ha scritto:
Una volta un umarell mi sgamò
" Mo safet brot boia!?!
Azidainta a tè.......però mica male la signorina eh'!?!"

Gli umarells.... :biggrin: potevi fotografarlo e mandarlo al sito degli "umarells"

sottotitolo" umarel commentatore.......di nostalgia" :rofl:
 
Commenta
Alto