Angela giapponese curve da sballo - Cagliari - Bakekaincontri.com

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-eccitante-giapponese-ragazza-z8te33373905

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari

NOME INSERZIONISTA: Angela

NAZIONALITA': China

ETA': 45 (tradotto in cinese 25)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto Fake, se non per il taglio dei capelli delle prime due foto in annuncio.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BJ, Massaggio

COMPENSO RICHIESTO: 100 (boom!)

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora

DESCRIZIONE FISICA: 1,55 , fianchi larghi, gambe magre, niente pancia, volto simpatico, capelli lunghi con meches, tette 2a, capezzoli dritti, pelle liscia, tutta depilata.

ATTITUDINE: Simpaticamente furba, allegra, si fa strapazzare ma cerca di buttarla sull'allegro e tenta di accelerare. Chiacchierona.

REPERIBILITA': Buona anche a tarda ora (fino a mezzanotte).

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 gradini per accesso.

INDEX RICERCHE: 37783379xx

LA MIA RECENSIONE:
Manca poco a mezzanotte, ma tento la chiamata. Mi risponde, ha qualcosa in bocca. Spero non sia lavoro. E invece sta mangiando, quando arrivo la trovo con qualcosa che sta mordendo. Mi fa una scenata per ottenere un centone per tutto tutto con molto piano piano tanto tanto per 100, ma ci si accorda con 70. Si stende e io inizio a moridicchiare quei capezzoli dritti dritti, poi me la struscio un po', me la palpo tutta, è bella liscia. Quindi le chiedo un massaggio e mi giro di spalle. Mi struscia un po', con mani e gomiti, mi monta sulla schiena, qualche colpetto, poi mi fa girare, me lo lavora un po' con le mani, le chiedo di indossare subito il condom, e inizia a leccare palle, asta, pompa un po', poi si ferma e inizia con la mano, si parla più che fare sesso, mentre me lo trastulla, va su e giù, prova a farmi accelerare, ma capito che era un lavoro serio, riprende a ciucciare, poi di nuovo le palle e poi ancora veloce con la mano. Noto con una certa soddisfazione la sua meraviglia di fronte al mio mancato capitolamento, allora prendo in mano la situazione, la metto sotto, inizio a pompare lentamente, poi man mano che aumento, le alzo il bacino fino a trapanarla con una certa foga dall'alto verso il basso. Lei dapprima recita e ansima, dopo si rende conto che il gioco si fa duro e inizia a fare rumori più spontanei. E' furba ma non se l'aspettava. Crede di averla spuntata, ma è solo un cambio di posizione. La prende allegramente e si dispone a pecora con aria stupita, ma docile. Qualche botta, poi più energica, e infine la stendo piatta sul ventre e continuo a infilzarla. Non so che le prende, scoppia a ridere, si agita. Si divincola. Allora la metto sopra e tenendola ferma, la trafiggo a colpi di bacino. E così giunsi.
Ancora risate, fatti miei, fatti suoi, mentre mi pulisce ben bene e mi continua ad accarezzare i gioielli. Mentre si chiacchiera, ancora carezze, dappertutto.
Docile, servizievole, matura quanto basta per non lasciarsi intimidire da uno sconosciuto e capace di giocare insieme con una certa spensieratezza. Ci lasciamo sorridenti.
Fate buone trombate.

Alto