ANGELA KOREANA - RIMINI - KIJIJI

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...REANA-BELLISSIMA-SIMPATICA-W0QQAdIdZ153247559
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cinese
ETA': non pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no trattandosi di cinese
SERVIZI OFFERTI: bbj ,massaggio ,cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tutto sommato passabile
ATTITUDINE: gentile e servizievole
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Volendo da un pò di tempo provare una orientale mi ero appuntato dei numeri e qualche sera fà decido di passare all'azione,dopo varie interviste telefoniche la mia scelta cade su di lei anche per il suo buon italiano.
Raggiunta la sua location ,vicino al grattacielo,salgo e mi trovo davanti una ragazza dal fisico discreto e dai modi molto gentili ,età forse 25/30 ,che mi fà accomodare e mi espone il menù da 70 ,subito ribassato da me a 50 ed accettato con il sorriso sulle labbra.
Mentre mi preparo in camera lei va in bagno,sento l'acqua scorrere,torna già pronta e si comincia ,bbj che non è niente di che ma la faccio continuare ,deve guadagnarsi il pane,passiamo al trombo ma le cose non migliorano allora dopo poco decido di finire in bocca ,prima io sotto e lei sopra ma non và allora la metto seduta sul bordo del letto ed io in piedi che affondo ,va un pò meglio così,lei quasi si strozza con i miei affondi ma non molla fino alla fine .
PUlizie di rito e lei sempre gentile mi aiuta a rivestirmi e mi accompagna all'uscita ,nel frattempo mi accorgo che in casa con lei c'è anche una sua collega che prima non avevo visto ,avvolta in un asciugamano sembra carina ma era troppo buio e potrei sbagliarmi.
In conclusione ,volevo provare una orientale e l'ho fatto ,esperienza non da buttare almeno facendo riferimento ad esperienze di altri con le orientali ma non credo che insisterò ancora in questa direzione.
 
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: Angela koreana-rimini-kijiji

Domanda inutile, ma la faccio: le foto sono le sue?

Grazie
 
Commenta

rocco

UOMO
Membership
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z154540529
Testata questa sera: facile da contttare riceve in zona grattacielo, la chiamo quando sono sotto casa e mi dice che è impegnata da un collega e che mi richiama lei dopo cinque minuti; puntuale come un orologio svizzero mi da l'OK per salire.
Appartamento pulito e ben tenuto
Parla poco l'italiano, ma abbastanza per mercanteggiare, ci accordiamo per la velocità urbana consentita.
Lei non è certo JAP, ma sicuramente CHI, e naturalmente non è quella delle foto; ha un vistoso neo sulla fronte, fisico discreto ben proporzionato, non è certamente una velina, ma ho fatto di peggio (perfortuna anche di meglio :biggrin: )
Mi accompagna in bagno per il lavaggio di rito e poi iniziano le danze: in programma BJ + RAI 1 (RAI 2 non richiesto) ma preferisco concentrarmi solo sul BJ Cabrio che all'inizio è ben eseguito, compreso cura dei gioielli , ma che sul finale diventa rigato e smanazzato, concludo in oral con con scarsa soddisfazione :bad: .
Riassumendo una sufficenza risicata, ma non intendo dargli opportunità d'appello.
Qesta è la mia prima rece, spero sia corretta fatemi sapere ... un saluto a tutto il forum.
 
Commenta
Alto