- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.angelalacortigiana.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: Angela la cortigiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46 (maltenuti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI bbj fk daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:mooolto in carne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con le scale, posteggio facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34067545xx
Prima recensione quindi perdonate eventuali imprecisioni.
La signora in questione è sulla 50ina, molto in carne e riceve vicino a Trieste, andando verso l'autostrada. Il posteggio sembra semplice almeno quando sono andato io.
Fisicamente è andata, ci vuole coraggio sinceramente. Odora di fumo ed è già sudaticcia anche se siamo agli inizi di maggio... non oso pensare in estate....
Chiede 150 per 1h, sinceramente una follia ma pensavo coi paesi bassie non ho trattato...
Però è simpatica, ci mette impegno, bbj (venuta eventuale cim ma coperto), fa con calma e senza fretta, daty gradito con ampia venuta, trombata standard. Ci ho messo tutta l'ora prevista e me ne sono andato fisicamente soddisfatto ma a mente fredda 150 per una così sono una follia.
Per gli amanti delle abbondanti e delle cose fatte con calma ci può stare ma a 150 è cmq troppo
ciao a tutti
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.angelalacortigiana.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: Angela la cortigiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46 (maltenuti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI bbj fk daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:mooolto in carne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con le scale, posteggio facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34067545xx
Prima recensione quindi perdonate eventuali imprecisioni.
La signora in questione è sulla 50ina, molto in carne e riceve vicino a Trieste, andando verso l'autostrada. Il posteggio sembra semplice almeno quando sono andato io.
Fisicamente è andata, ci vuole coraggio sinceramente. Odora di fumo ed è già sudaticcia anche se siamo agli inizi di maggio... non oso pensare in estate....
Chiede 150 per 1h, sinceramente una follia ma pensavo coi paesi bassie non ho trattato...
Però è simpatica, ci mette impegno, bbj (venuta eventuale cim ma coperto), fa con calma e senza fretta, daty gradito con ampia venuta, trombata standard. Ci ho messo tutta l'ora prevista e me ne sono andato fisicamente soddisfatto ma a mente fredda 150 per una così sono una follia.
Per gli amanti delle abbondanti e delle cose fatte con calma ci può stare ma a 150 è cmq troppo
ciao a tutti
Ultima modifica di un moderatore: