ANGELA MASSAGGIATRICE ITALIANA - FANO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1582
CITTA DELL'INCONTRO: tra Fano e Pesaro lungomare
NOME INSERZIONISTA: ANGELA
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO EROTICO + CIM
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bionda ,1.65 ,fisico normale
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa o scale d'accesso

LA MIA ESPERIENZA:
molto volentieri segnalo una ragazza ITALIANA che pratica massaggi tantrici e body massage nella zona tra Fano e Pesaro , lei è molto sensuale e sexy , bionda e italianissima de Roma si chiama Angela.
location molto discreta e pulita con la possibilità di fare la doccia.
Lei ti accoglie in intimo sexy ... non fate caso ai gatti in salotto...non disturbano minimamente.
la ragazza nel massaggio ci sa fare veramente e sà portarti verso l'estasi piano ..piano con la complicità di oli essenziali e musica rilassante. :woottrizomeno:
il body massage è favoloso con lei che tutta nuda ti strofina le tette addosso cercando di sollecitare le parti più erogene. :shok:
Ma sa anche massaggiare molto bene e inizia sempre dal lato B facendovi rilassare completamente.
Poi si passa al lato A per finire con un fantastico HJ lento e scoperto ,lei ti accarezza l'asta con estrema delicatezza sollecitandoti la prostata con un dito infilato nell'ano ma il tutto eseguito con notevole maestria e se non volete venire con l' HJ Angela vi propone di venire con una pompa rigorosamente COVER (non provata).
-costi 150 euro per un 50 minuti di massaggio fatto molto bene
-con supplemento di 50 euro puoi anche fare all'amore ma non ho provato.
Unico NEO per me è il rate ...troppo alto, ma anche la qualità della prestazione non è da meno.
Ci sono tornato 2-3 volte.

:bye:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173

Allegati

• Angela.zip
    43,1 KB · Visite: 273
Commenta
Reaction score
3
ed eccoci quì :stinker:
angela o martina è arrivata a cesenatico index: 32773188xx
http://rimini.bakekaincontri.net/donna- ... s415756307
[spoiler:2mrvlp5g][attachment=0:2mrvlp5g]baghina martina bionda.JPG[/attachment:2mrvlp5g][/spoiler:2mrvlp5g]

riceve a casa di questa quì index: 33980032xx
che propriamente non fa massaggi, forse sta imparando
certo che se facesse otr non la raccoglierebbe nessuno
http://rimini.bakekaincontri.net/donna- ... d815756175
fake, forse 60kg fa era come in foto
[spoiler:2mrvlp5g][attachment=1:2mrvlp5g]tamugna mora.JPG[/attachment:2mrvlp5g][/spoiler:2mrvlp5g]

chiamo angela/martina mi dice che fa il massaggio di una oretta
da 2xtu a 3xtu dipende dal massaggio,
ok fisso appuntamento e arrivo: da cesenatico
direzione cesena, dopo il distributore e bar a destra, la seconda a destra
in fondo vialetto chiuso con casette a schiera!
piove un belpo' arrivo mi apre mi accompagna in camera con il lettone e
mi dice che mi fa il massaggio a 4 mani con l'amica che sta imparando
lei bella alta, fisico notevole, viso non un granchè ma c'ha una bella terza naturale
e soffice e un granbelculetto! l'amica apprendista c'ha una quinta/sesta
ma è orenda: tamugna, bassa, cicciosa, labbra da troione finito, stabon che siamo in penombra!!
mi dice che il massaggio però dura 40 minuti e se voglio fare tantra sono 4xtu o di più,
non so perchè ma decido di rimanere!
mi spoglio e iniziano a massaggiarmi con crema, bel massaggio arriva alla chiappe
ma non troppo perlustrativo purtroppo! un po' alla sciena e dopo 15 minuti circa mi
massaggia angela la bionda con le tette, bello anche sulle gambe e si sofferma finamente zone anal!
poi mi dicono di girarmi e iniziano subito il lavoro al pistulino, la baghina tracagnotta
mi gomma e inizia un bj tipo gola profonda con risucchio mentre angela mi coccola
con fk tette, si fa toccare ovunque, anzi per agevolarmi si cala i pantaloni
attillati e un po' il tanga e mi chiede di toccarle la patata che sento bella calda!
continuiamo un po' così poi la tettona mi affoga con le tette in faccia
mentre angela dice che vuole finirmi lei con un bel cob mentre la
continuo a toccare... alla fine scoppio e lei molto dolcemente mi bacia!
lavaggio pago e vo via:
in tutto 35 minuti compreso lavaggio e social time, m'hanno un po' fregato
non so se mi è piaciuto, la location è abbastanza squallida e il lettone
anche a detta di angela non comodo per massaggi prolungati, niente candele o musica!
a queste condizioni non un ottimo massaggio, però esperienza di 2 baghine
che coccolano e sbilinano decisamente non male anche se per 150 pippi
avrei sperato in più tempo...
150/35/7-- :diablo:

Allegati

• tamugna mora.JPG
    tamugna mora.JPG
    34,2 KB · Visite: 1.025
  • baghina martina bionda.JPG
    baghina martina bionda.JPG
    22,3 KB · Visite: 1.025
Commenta
Reaction score
45
Ottima rece mk ... non fanno per me da quello che hai descritto... ma una pastrugnata a due non è di certo male!!! :good:

Commenta
Reaction score
548
Posto questa informazione di servizio per Milton5x

Collegamento alla pagina web non disponibile

ho letto che tra i servizi ha inserito il CIM, leggendo nn ho visto questo servizio per cui deduco che si sia confuso con le sigle

:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
forse quando ci sono stato io ancora non lo faceva perchè è stata chiara ... tutto coperto!!!
ciao

Commenta
Reaction score
1
Provata anch'io, ora riceve a Pesaro, in collina, un bel posticino molto tranquillo.
La location è piccola ma dice che a casa sua ci sono i genitori e che quindi si è spostata in questo monolocale.
Lei di viso non è bellissima, ma ha due belle pere eun discreto culetto però c'è anche un pò di pancetta che fa capolino. Molto gentile, mi chiede se voglio docciarmi e se gradisco qualcosa da bere. Mi snocciola in menù ed opto per un tantra a TUx3. Mi doccio e qui la nota dolente, il bagno era indecente, tutto bagnato e mi ha passato un asciugamano minuscolo pr asciugarmi, senza ciavatte, nulla, qui non mi è piaciuta molto.
Inizia il massaggio, bello, con olio, prima dietro e poi davanti, in entrambi i casi mi strofina addosso le tette, poi spagnola in 69 e venuta sulla sua pancia. Doccia di rito, altra bevuta, saluti. Mi sono trovato nel complesso bene, ci tornerò, peccato il bagno......saluti.

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/annunci/inc ... dc109.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: tra Fano e Pesaro lungomare
NOME INSERZIONISTA: ANGELA
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO FULL BODY + RAI1 + CIM + BJ
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bionda ,1.65 ,fisico buono
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa senza scale

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto fin da subito che questa è la mia prima recensione, spero sia gradita.
Vista l'incombenza del ritorno al lavoro, questa settimana cercavo qualcosa per rilassarmi e nel frattempo aggradarmi; allora ho deciso di chiamare Angela e dedicarmi alle sue "cure"...
Sono le 21.00, la chiamo, mi risponde subito, e dopo aver chiesto tutto il suo menu decido per il massaggio full body + amore (come dice lei senza scendere in termini sgraziati) per 3xtu, le dico che l'avrei raggiunta in poco tempo.
Arrivo presso la sua abitazione (zona fosso sejore per chi conosce) alle 21.30, la chiamo e mi fa entrare.
Mi apre la porta in tenuta "casalinga", mi sarei aspettato gia qualcosa di più piccante... ma cmq a parte il viso, fisicamente era come me l'aspettavo! Bel sedere e bel seno, l'altezza giusta ma il viso non bellissimo ma nemmeno brutto, e decido che poteva andare!

L'appartamento abbastanza ordinato e carico, peccato l'odore di cane/gatto che tiene in casa... ma ci dirigiamo subito in camera.
Qui mi chiede di nuovo cosa avevo deciso e riconfermo quanto stipulato telefonicamente e quindi mi dice di spogliarmi e mettermi sul letto a pancia sotto.

Lei nel frattempo si spoglia completamente e va in bagno a lavarsi, ritorna e si mette di fianco a me sul letto e inizia a spargermi dell'olio su tutto il corpo iniziando poi il massaggio, delicato ma ben fatto! stimolando abbastanza le parti erogene e passando cn il seno su tutto il corpo per qualche minuto, mi chiede poi di girarmi e dopo aver eseguito il massaggio del petto e gambe, si dedica allo strofinamento del suo corpo su di me portandomi il seno fino sul viso mentre nel frattempo le "massaggiavo" anche io la sua bella passerina fresca fresca...

Finito il massaggio mi gomma e inizia un BJ davvero ben fatto, delicato ma profondo... allorchè onde evitare premature venute le chiedo di distendersi di fianco a me per poter anche io far qualcosina di carino...
Lei accetta volentieri e si distende, inizio a baciarla sul collo fino ad arrivare alla bocca, quando mi dice "scusa ma solo baci a stampo", accetto a malincuore e proseguo a baciarle tutto il corpo, seno... davvero un bel seno... per poi arrivare alla sua bella fighetta... leggermente curata ma perfetta!
Inizio quindi un bel DATY aiutandomi anche con un dito, cosa da lei graditissima con l'aggiunta di leggeri gemiti e movimenti... fino al punto di farla venire... bene quindi... la lascio un attimo rifiatare baciandola un po qua e un po la... e poi decido di "concludere l'opera".
Approfittando del fatto che era gia distesa sul letto mi metto quindi sopra di lei e purtroppo duro solo pochi minuti, ma vista l'eccitazione provata ero soddisfatto e lei tutto sommato, sembrava proprio avesse gradito tutto!

Mi dirigo in bagno, doccia... 5/10 minuti di social time e quindi ci salutiamo con un bacio (ovviamente a stampo) promettendole che tornerò presto!

Posso dire che sia stata una bella esperienza, credo che ci tornerò altre volte!

150/45/7,5

Spero che abbiate gradito la mia recensione!
A presto

Commenta
Alto