Angela Massaggio rilassante - Conegliano - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pare-conegliano-new-new-5yra44134906
CITTA DELL'INCONTRO:Conegliano
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dice 23, ma io direi 5-6 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto non è lei
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Rai1, DATY, BJ, Rimjob (con limitazioni)
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BJ, Rimjob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Burrosa e abbondante, ma abbastanza soda nei punti giusti, viso appena passabile
ATTITUDINE: Sorridente ma rompicazzo
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vive al primo piano, c'è abbastanza privacy verso sera
INDEX RICERCHE 32714282xx

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio per Conegliano decido di usufruire in zona, scoprendo però che le loft recensite nei soliti posti sono tutte irreperibili o emigrate. Penso allora che un massaggio con bel finale ci starebbe, ma non voglio rifare il solito "lomantico" uguale in qualsiasi centro cinese sia stato, quindi escludo subito Borgo Porta e cerco nei vari siti qualche massaggiatrice nuova da testare. La prima a cui telefono è una mulata interessante che però si rivela OTR da raccogliere dalle parti di San Fior (cosa che mi fa un po' ridere...), la seconda è appunto Angela, venezuelana che riceve in un appartamento appena fuori dal centro, in prossimità del sexy shop verso Susegana. Imposto le coordinate sul navigatore e raggiungo presto la zona, piccolo complesso residenziale che da direttamente sulla statale, ma che si può girare all'ombra dei colonnati interni, cosa che garantisce buona privacy di sera. Al telefono Angela mi dice di aspettare qualche minuto per prepararsi, e mi da il numero dell'intero a cui suonare. Mi riceve vestita di nero aderente, cosa che sul momento la valorizza e mi fa passare sopra il fatto che non è evidentemente quella delle foto dell'annuncio (ha decisamente qualche chilo in più e dei capelli molto meno appariscenti). Appartamento carino e pulito, nella stanza dove opera ci sono un letto a due piazze e un lettino "professionale". Dice di fare tutto, ma in realtà ha tanti "tranne": assolutamente niente rai2 (nemmeno toccare), tutto assolutamente coperto (e quindi potete venire solo dentro il gommino o su una salvietta) e Rimjob limitato a dita e, se si vuole, vibratore, ovviamente entrambi incappucciati.
Opto per il rate di partenza (50 + 20) che prevede BJ + Rai1, e iniziando le danze, si rivelano le magagne: nuda è peggio di quanto mi aspettavo (tette meno abbondanti del previsto, classica quinta aiutata dalla circonferenza toracica, culo grosso con un po' di smagliature, ciccatrici varie, forse parto cesario o forse liposuzione, cui si aggiunge un viso solo passabile) e non ha un bellissimo atteggiamento. Mette fretta nelle cose, tende a limitare l'azione (la figa si può toccare solo superficialmente, l'ano no) ed è assolutamente maniaca dell'igene (appena ti sfiori il birillo devi lavarti con una salvietta umidificata per poterla ritoccare, passa l'80% del tempo con questa salviettina in mano a lavarti!!!).
Aggiungete una certa meccanicità nei movimenti, l'assoluta incapacità orale (avete presente quelle che ti fanno sentire i denti? ecco...) e il caldo mostro della stanza (finestre e porta chiuse) e capirete che la prestazione del sottoscritto ne ha risentito molto.
Vedendo che non si arrivava proprio alla fine e con la tizia che ogni 30 secondi mi diceva di sbrigarmi (cosa che odio) mi rompo e faccio lo sbaglio madornale di allungarle altri 30 euro per una prestazione meno "limitata". Lì con un rimjob mal fatto (unghie aguzze che si sentivano nonostante il gommino) sono capitolato velocemente, non molto soddisfatto come potrete immaginare.
Insomma capirete che non è stata un'esperienza esaltante (100 spesi male, in tempi di crisi, bruciano il doppio) e che non mi sento proprio di consigliarla. Oddio magari si può fare di meglio in altre condizioni (magari partendo subito da un 100) e fisicamente non è così malaccio per gli amanti delle "big girls", oltre al fatto che è decisamente pulita. Però da una sudamericana ti aspetti una certa dose di porcagine.. a me è sembrata assorbire i vari difetti "etnici" delle loft: meccanica come una rumena, palesemente "recitativa" come una russa, cicciotta come una nera, spilla-soldi come una cinese...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto