Angela - Milano - Altro

Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-ancora-per-poco-98a994184390
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1, No Anal
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35117622xx

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa, in astinenza da patata pay, consulto internet alla ricerca di una ragazza in zona, che non costasse uno sproposito. Chiamo al telefono nel primo pomeriggio e mi risponde subito con una voce simpatica. Chiedo conferma della zona (Ripamonti) e del rate (60 x mezz'ora non trattati) e mi fiondo da lei fresco di doccia.

Angela riceve al terzo piano di una palazzina decente. C'e' la portineria, ma non ti considerano nemmeno (probabilmente a causa della presenza di un dentista al piano terra, che immagino generi un certo via vai). L'appartamento è piccolo, ma abbastanza ordinato, con uso bagno e bidet.
Il fisico è quello della foto. Il viso più carino, in quanto lei si presenta truccata. La ragazza è davvero minuta, sarà 1.50 max, magra, pelle liscissima, seno piccolo (una prima).

Consegno quanto pattuito (senza che lei me lo chieda) e ci sdraiamo nudi sul letto, previo ulteriore passaggio in bagno per rinfrescare le parti intime. Comincia con un po' di carezze, leccate ai capezzoli, e poi si dedica ad un BBJ (un po' troppo delicato per i miei gusti). Dopo qualche minuto le chiedo di mettersi a quattro zampe sopra di me mentre continua a dedicarsi al fratellino. In genere evito il 69, ma l'ottima pulizia della passerina ed il culetto invitante mi spingono a dedicarmi ad un bel DATY.

Le chiedo di coprirmi, e di continuare ancora un po' a succhiarmelo. Poi decido che è il momento, e passiamo a RAI1. Inizialmente, dato il suo fisico molto minuto, avevo quasi timore di farle male e ho cominciato delicatamente. Poi, vedendo che lo prendeva tutto senza problemi, :biggrin: ho continuato con più decisione alternando varie posizioni. Il tutto è durato un bel po', ma lei non mi ha mai messo fretta, ne ha mai pronunciato la fatidica frase "dai vieni"... Lei non è certo un mostro di safadaggine, anche se ci mette impegno. Direi più un atteggiamento GFE, molto dolce e tranquillo (ma per alcuni, forse troppo). Social time piacevole, parla benissimo l'italiano.

In conclusione:
Esperienza soddisfacente, soprattutto considerando il basso rate. Se unisse un po' di safadaggine alla sua dolcezza sarebbe sicuramente più appetibile al grande pubblico.

Allegati

• angela.jpg
    angela.jpg
    42,1 KB · Visite: 2.056
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
In genere tendo ad evitarlo...e anche in questo caso non ci ho provato...:sad:
Quindi non ti saprei dire...:unknw:

Commenta
Reaction score
3
Io conoscevo un altra rumena in via ripamonti ed ero stato anche qualche tempo fa. Ma questa quindi è un altra?

Commenta
Reaction score
665
Angela - Milano - Altro

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-bella-sensuale-7tqf96653439
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24, 25 a settembre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio vecchio peggio della realtà. Il link che ho pubblicato è veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1, No Anal, Daty, FK, COB
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1, Daty, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: impossibile dirlo, nessuno di noi ha guardato l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, minuta e bassina, tettine morbide, non sode
ATTITUDINE: se vuoi parlare sarai accontentato, ma quando deve passare all'azione sta zitta. GFE naturale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini all'ingresso, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35117622xx

Ho incontrato Angela sabato pomeriggio. Dopo aver concordato l'appuntamento con 45 minuti di anticipo (il tempo per lei di finire l'incontro che aveva di lì a poco e prepararsi), quando mi presento e chiamo ammette candidamente di essersi dimenticata, che stava uscendo a prendere un gelato. Salgo, l'approccio è molto naturale, come se fossimo amici, non chiede soldi e anzi dice che le sembra maleducato chiederli subito, tant'è che le chiedo se quel gelato voleva prenderlo con me prima o dopo il ns incontro, ma capisco che è già attesa da qualcun'altro (evito i dettagli). Parliamo, mi dice che ha 24 anni, quasi 25, e ride ogni volta che le dico che è molto più carina che nelle foto, dice che è una frase ricorrente nei suoi incontri. te credo!

Ci baciamo un po', va in bagno lei a fare il bidet e intanto chiacchieriamo, porta del bagno aperta, acqua che scorre e io che mi avvicino perché lei senta..tutto naturale, davvero, mi parla mentre se la sciacqua e poi la conversazione andrà avanti mentre mi rinfresco anch'io.

La location è piccola, essenziale, ma pulita e ordinata. Sta in fondo a ripamonti, in palazzo normale ordinato. Non so ci sia la portineria nei giorni feriali.

Quando torno in sala la trovo nuda, le avevo chiesto di aspettare ma aveva troppo caldo.

Cominciamo a limonare, poi passo a leccargliela, e qui vengono le uniche note dolenti dell'incontro, due cazzatine sia chiaro: non gode, stà lì, si bagna un pochino e si lascia digitalizzare, ma quando ne parliamo mi dice di non aver mai goduto di bocca in vita sua, solo di penetrazione e dopo due ore di stantuffamenti. Questo mi toglie la speranza di darle un pochino di piacere e spezza un po' l'illusione gfe quasi perfetta che si era creata.

Si passa ad un pompino cabrio che fa mentre le tengo le tettine in mano, che spenzolano un po' quando lei è in orizzontale, cosa che adoro! Le chiedo quanto a fondo possa andare, non molto in verità, e sembra incredula quando le dico che ci sono ragazze che riescono a prenderlo tutto in bocca (manco fossi superdotato).

Mi piace troppo e sto già per venire, glielo dico e non mi mette fretta, le chiedo di gommarmi e cominciamo uno smorza che causa mia durerà ben poco.

Una volta finito il social continua come se fossimo trombamici, assurdo. Tutta un'illusione perché l'ho richiamata oggi e non si ricordava minimamente di me, ma il plus di Angela, oltre al fisichino perfetto per chi adora le minigirls, è proprio la naturalezza spontanea, parte della sua professionalità perché non ti lascia andare oltre (almeno con me), ma che comunque rende l'incontro particolare. Riassumo tutto dicendo che stavo uscendo dimenticando di pagare, e mentre le chiedevo se voleva che scendessimo insieme o separatamente me l'ha ricordato ridendo, e io rosso per la vergogna ho saldato il cinquantello concordato.
Bacio sulla porta, saluti e..alla prossima!

Gli annunci attuali dicono che se ne andrà tra una settimana..stando a quanto carpito durante il social dovrebbero essere le vacanze in romulandia.

Ciao a tutti, e buone LOFTrombate!

Commenta
Alto