Angela - modena - bakeca incontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-prima-volta-ho-wb2y31452823
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Angela ma mi si è presentata con il nome di Aurora
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': non chiesta direi 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, SPAGNOLA, RAI 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30735 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipica milf latino americana carina di viso tette belle e naturali ma qualche chilo di troppo e cellulite nelle gambe e nel culo
ATTITUDINE: Buona, donna gentile e caliente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34587970xx

LA MIA RECENSIONE:

Non era tra le prime scelte nella puttan list questa signora dominicana alla fine per forza di cose vista la voglia irrefrenabile di scaricare la pistola sono arrivato a lei, ma andiamo con ordine.
Contattata per telefono dalla voce pare gentile e disponibile, mi da il suo indirizzo di via Campi, zona tranquilla vicino all'università, per il menù però mi dice che ne discuteremo quando sarò da lei, vabbè ci accordiamo per una mezz'ora dopo e nell'attesa mi bevo una birretta in un bar vista la calura. Atterro in perfetto orario a casa sua lasciando la macchina in una stradina tranquilla a 50 metri dal palazzo, nei pressi dell'entrata nessuno in vista per cui richiamo mi dice l'interno e mi apre la porta, piglio l'ascensore e arrivo al piano, non ho neanche bisogno di suonare che mi apre subito.
L'ingresso è scuro e si vede poco, andiamo verso l'interno dell'abitazione dove c'è più luce per vederla, diciamo subito che lei non è quella delle foto, il controllo delle immagini non segnalava nulla di strano per cui pensavo potessero essere reali, o magari è lei ma parecchi anni fa diversi chili in meno e un altra pettinatura ma non mi sembra troppo probabile, le tette sì che sembrano quelle della foto ma è l'unica cosa. Comunque la signora è mulatta, come età direi che siamo 35/40, forse più verso i 40 che i 35, di viso abbastanza carina con uno sguardo furbo e mignottesco che mi ingrifa abbastanza, come corpo invece non mi piace più di tanto a parte le tette grandi (una quarta abbondante), naturali e con dei bei capezzoloni tutti da succhiare, ha però un po di pancetta e cellulite sul culo e nelle gambe, non si può dire che sia il mio tipo, o meglio le latinoamericane a me piacciono molto ma le preferisco più giovani, magre e toniche, però decido di restare, mi da l'impressione, rivelatasi giusta tra l'altro, di essere alquanto porcella, parliamo del menù, lei mi dice che a 100 km si fa una cosa tranquilla e che mi farà stare bene, accetto anche se secondo me contrattando si poteva rallentare di un po la velocità ma visto che era la prima volta che andavo e magari poi la prestazione ne poteva risentire, ci accordiamo e andiamo in bagno per una lavatina intanto parliamo un po, mi dice di essere a Modena da parecchio tempo anche se io di annunci suoi non me ne ricordo a dire il vero, per lo meno non con quelle foto, andiamo sul lettone il mio pisello è già bello duro e lei prende subito la situazione in mano e il cazzo in bocca. Diciamo la verità, la signora I pompini li sa fare parecchio bene e al cazzo gli da del tu, lo lecca tutto per bene e mentre lo succhia mi massaggia delicatamente i gioielli di famiglia io intanto mi spupazzo le sue belle tettone, dopo un po la fermo, ci diamo alcuni bacetti senza lingua però, poi mi occupo dei suoi capezzoloni li lecco uno alla volta e diventano duri come chiodi, poi lei mi fa una breve spagnola e lo riprende in bocca mentre io le saraffo la passera bella bagnata, la fermo perchè stavo già per schizzarle in bocca, mi copre il fratellino usando la bocca, per fortuna con un preservativo normale e non quei fetenti goldoni super spessi che usano molte adesso, iniziamo a chiavare, prima con una pecora, io in piedi e lei sul bordo del letto, la pompo per benino e lei pare gradire parecchio, cambiamo a mission e andiamo avanti a scopare per diversi minuti, quando sento che sono vicino ad arrivare le chiedo un cim, lei però dice di no, e la cosa mi fa un po girare le balle visto che nell'annuncio era chiaramente elencato tra le prestazioni, mi dice amore se vuoi puoi venirmi sulle tette, mi toglie il gommino e me lo riprende in bocca, lo ciuccia un po poi mi finisce con la mano e io esplodo innaffiandole copiosamente le sue tettone. :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:


Dopo di nuovo in bagno entrambi per i lavaggi, parliamo qualche minuto, lei è simpatica e gentile, dice che spera di rivedermi presto che si è trovata bene e altre cazzate per invogliarmi a tornare poi bacini di congedo e me ne vado. Alla fine devo dire che mi sono fatto una bella chiavata, questo sì ma non penso proprio di tornare, almeno non per 100 tortelli, visto che non la si può certo definire una velina, a letto è valida e tira dei gran pompini però a mio avviso il rate giusto è 50/70 e comunque sono del parere che contrattando scende a queste velocità senza tanti problemi, probabilmente sono stato fesso io a non farlo purtroppo quando sono ingrifato spesso ragiono con il cazzo, comunque è andata così, amen. Tanto vi dovevo colleghi buon week end e buone trombate a tutti.
:bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
15
Località
puglia
c'è poco da fare, quando ti parte l'embolo la contrattazione va a finire che non conta più niente---
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 11.JPG
    11.JPG
    40,3 KB · Visite: 147
  • 22.JPG
    22.JPG
    56,6 KB · Visite: 123
  • 33.JPG
    33.JPG
    50,3 KB · Visite: 104
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, secondo me potrebbe essere questa, tal Stella, un tempo operante in Via Trombi e recensita così così:
http://community.punterforum.com/stella-modena-cercoincontri-vt39226.html
Se è così, si possono unire i 3D.
Ciao a tutti.
TRUKE

Ciao Truke, ho guardato il 3d potrebbe anche essere la stessa, l'unica foto che si riesce a vedere è comunque la stessa ragazza delle foto dell'annuncio di Angela, se non che quella che ho incontrato non è quella delle foto per me, solo le zinne assomigliano alle immagini dell'annuncio per il resto proprio per niente, anche per il poco che si riesce a intravedere del viso non mi pare proprio sia lei, ad ogni modo quella che ho incontrato porta i capelli molto più corti e ha detto di essere dominicana ma queste non sono ovviamente prove ti possono raccontare quello che le pare e la pettinatura la può avere cambiata, se sei convinto che la tipa sia sempre la stessa dei 2 3D per me si può chiedere l'accorpamento senza problemi.

Buona giornata :bye:
 
Commenta
Alto