Angela - Modena - Turbami

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela (forse)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3493855026/completissima_e_molto_accogliente.html
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NAZIONALITA': scrive Brasile, ma parla spagnolo
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non se ne è parlato
SERVIZI USUFRUITI: pseudo massaggino alla schiena, bj , daty, fuck missionaria e pecora
COMPENSO RICHIESTO: offerto io 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta magra , bel culetto un po fiappo, seno una seconda con bei capezzoli reattivi, altezza standard , zona pancia con evidenti striature
ATTITUDINE: disponibile ed accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34938550xx

LA MIA RECENSIONE:
Io sono sempre alla ricerca .....della brasileira perfetta ! ! L'annuncio in questione mi aveva attirato e così raggiungo via emilia Est, dove in cortile interno salgo al primo piano dove mi accoglie questa giovane sudamericana ( che dovrebbe essere brasiliana, ma ammette di non esserlo e oltre a parlare benissimo l'italiano mi conferma di essere madrelingua spagnola caraibica ).
L'appartamento non è certo lussuoso, una tenda introduce in una stanza con lettino massaggi ( in evidente stato di disuso ) e un letto ad una piazza e mezzo.
Nonostante mi avesse attirato l'inserzione che preannunciava "Brasile" e "massaggio" e "prostatico", capisco che, vuoi per l'età della ragazza, che per il contorno, sarebbe stato meglio nemmeno chiedere del massaggio. Quindi le offro un centello per un ora. Sorridendo mi risponde che un ora non può, lancio il ribasso e lei mi risorride e acconsente. Io sono moooolto sensibile ai sorrisi, e di conseguenza le dico che voglio darle fiducia e le lascio l'intero centello! !
Continua a sorridere, si siede sul letto, indossa una canotta bianca sportiva e uno slip molto semplice ( niente di sexy ), mi sdraio a fianco e scambiamo quattro chiacchiere su Modena e la vita notturna ( Frozen e dintorni ). Nel frattempo inizia a coccolarmi le palle,le chiedo un massaggio alla schiena ( giusto per aver tempo di conoscerla meglio ) detto fatto, mi giro e lei con un po' d'olio inizia dal collo fino all'interno coscie: il contatto mi eccita e allora mi giro le chiedo di spogliarsi, si sfila la canotta e gli slip. Mi piace, veramente molto giovane, la carnagione scuretta è morbida e profumata, lei scende con la testa verso la mia pancia, mi solletica coi capelli e imbocca il cazzo come farebbe una amante convinta. Alterna un suegiù a deliziose succhiate di cappella, mi fa sentire la lingua, scende alle palle.....tutto molto bene. Riesco a trovare la forza di dirle che ora voglio baciarla io in mezzo alle gambe, di nuovo mi stordisce con un sorriso, e in maniera elegante ed armoniosa si stende sulla schiena e allarga le gambe mostrandomi un fiore :man_in_love: , sento che potrei innamorarmi, comincio un daty, tutto profumato, dopo poco posso bere la sua eccitazione, e dopo vedo le contrazioni del suo stomaco, mi dirige la testa e mi indirizza la lingua dove vuole lei. Tutto molto bello, comincio a stancarmi, il collo in tensione, ma sentire la ragazzina che si contorce e non riesce a star ferma
:girl_wacko:, mi aiuta a continuare. Poi mi faccio goldonare e parto alla ricerca di un sano e godereccio orgasmo scopereccio: missionaria e pecos servono allo scopo, riempio il serbatoio e crollo senza forze ma supersoddisfatto.
Le chiedo un minuto per riprendermi, lei tranquilla e sorridente ( questa è stata un a costante, come ho già scritto ) mi dice di prendere tutto il tempo che voglio.
Alla fine due salviette umidificate ( non avevo voglia di chiedere del bagno per lavarmi ) e poi di nuovo al lavoro.
Esperienza positiva, ragazza solare, non porcella ma disponibile ad assecondare ogni richiesta.
ATTENZIONE : non riesco più a trovare l'annuncio, quindi metto indirizzo copia cache, sorry !
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.814
Età
51
Ho sostituito il link che avevi inserito poichè non è consentito pubblicare la copia-cache dei vecchi annunci.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
  • Creatore Discussione
  • #4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela (forse)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3493855026/completissima_e_molto_accogliente.html


CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere

Nel ringraziare Hulk della correzione al mio riferimento internet, penso utile precisare che con le foto del presente riferimento internet non corrisponde la ragazza.
Altrettanto per quanto riguarda il successivo index di Tempimoderni , il numero di telefono è lo stesso, ma non c'è attinenza con la girl.
Ciao
 
Commenta
Alto