Angela - molinetto - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/angela-nuova-ragazza-sedere-ki7j14867927
CITTA DELL'INCONTRO:bs milinetto di mazzano
NOME INSERZIONISTA:Angela
NAZIONALITA': Dice Svedese (per me rumena)
ETA': penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,daty,uso del bagno
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:...da tempo volevo fare un rece ragazza sperimentata con stile kamikaze però alla fine mi é andata bene tant'è che l'ho visitata tre volte.
ogni tanto cerco esperienze nuove e lowcost nonostante non ero tanto dell'idea del valore del regalino ho deciso di provare.
Solito posto in di quel di molinetto fà un pò impressione adnare alla sera comunque salgo al piano e alla posrta mi apre la ragazza della foto che con i tacchi supera il 1,80 magra fisico abbastanza tonico viso abbastanza carino seno una terza abbondante un pò cadente a sentir lei dovuto all'allattamento, carina simpatica non molto chiaccherona.
una volta sdraiati s'incomincia con bacini bacetti un accenno di Fk sfioramenti vari, io intanto l'ho esplorata un pò e dal bagnaticcio e dai versetti mi è sempre sembrata compiaciuta, una volta messo il vestitino si parte con un bel bj fatto con calma e lentamente per me molto brava ,una bella missio e poi una pecos con cui finisco, due chiacchere uso del bagno e poi via. tutte le volte che sono andato a trovarla è sempre andata cosi. utlimamente ho tentato diverse volte a contattarla ma mi sempre detto che non c'era e che era a Genova speriamo ritorni

ciauzz

Reaction score
23
e potevi metterla prima la rece
senza aspettare che andasse a GE
il link è di un'inserzione di 2 settimane fa!

vabbè,
metto matrice vah

Allegati

• angela.zip
    202,4 KB · Visite: 104
Commenta
Alto