angela -montesilvano-kijijiincontri

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:

riferimenti : http://www.kijijincontri.com/A_MONT...GELA_UNA_RAGAZZA_INSAZIABILE_ED-p-674979.html
NOME INSERZIONISTA: angela, o giulia
NAZIONALITA': russa
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (rai1,daty,bj,bbj,cob):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:milfona russa
ATTITUDINE: cortese e disponibile
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3285693xxx

LA MIA RECENSIONE: la chiamo la sera e mi dice la location, guarda caso è una traversa a pochi metri dalla spiaggia libera di montesilvano dove sono solito andare.
la mattina la chiamo verso le dieci, lei risponde e così in ciabatte da spiaggia e costume attraverso la pineta. la location è al pianterreno, lei mi apre in sottoveste nera, è una stangona di quasi 1,80 con capelli neri lisci, viso gradevole ma che mostra i segni del tempo, non chiedo l'età ma credo viaggi sui 40 circa. qualche smagliatura e buccia d'arancia sulle cosce. lei è gentile e socievole, ci accordiamo con TU all covered. mi dice che con aggiunta di rubli si può fare anche bbj. qualche lustro fa doveva essere una figona, però il tempo passa per tutti. un bj fatto lento ed assaporato, esploro la peluria rada della sua pussy e passo al montaggio, un pò di cavallina e un pò di smorza, ma arrivo al capolinea(il caldo di stò periodo non aiuta..). dopo lo shot conversiamo amichevolmente per 10/15 minuti sul letto, lei mi racconta che era sposata con un'italiano, che è stata lasciata, e che allora ha cominciato questo mestiere....
io adoro le russe, sopratutto le giovani puledrine, lei mi ricordava una vecchia fiamma di 4 lustri fa. lei è una donna gradevole ma un pò datata.
non è certo una matrioska ma neanche una dievuska. gli amanti delle milf si facciano avanti pure....

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
scusa ma non ho afferrato il concetto. dove dovrei postare il link? la tipa ha svariati annunci su siti diversi... ho scritto che le foto sono reali ed infatti lei corrisponde.

Commenta
Reaction score
303
index: 32856935xx

foto allegate:

Allegati

• donna-cerca-uomo-674979-0.jpg
    donna-cerca-uomo-674979-0.jpg
    37,5 KB · Visite: 148
  • donna-cerca-uomo-674979-1.jpg
    donna-cerca-uomo-674979-1.jpg
    17,3 KB · Visite: 130
  • donna-cerca-uomo-674979-2.jpg
    donna-cerca-uomo-674979-2.jpg
    26,2 KB · Visite: 132
Commenta
Reaction score
548
Tindaro invece il concetto l'hai afferrato però fai finta di non averlo afferrato.
Ripeto la domanda: puoi linkare questo stesso topic e il link di di kijiji nell'altro forum dove sei iscritto?

Commenta
Reaction score
16
Sinceramente non capisco tutto sto polverone per i link di quel sito, se uno sta infrangendo qualche regola è un conto altrimenti uno si DEVE sentire libero di mettere il link che gli pare.
Altrimenti come già suggerito aggiornate la black-list dei siti non permessi e pace.

Commenta
Reaction score
548
Sinceramente non capisco tutto sto polverone per i link di quel sito, se uno sta infrangendo qualche regola è un conto altrimenti uno si DEVE sentire libero di mettere il link che gli pare.
Altrimenti come già suggerito aggiornate la black-list dei siti non permessi e pace.

Che fai Mirtilla su quel forum sei soldatino e qui invece rivoluzionario?
Perchè non fai il coerente e scegli o sempre soldatino o sempre rivoluzionario?

Commenta
Reaction score
16
ahaha mi fa ridere lo schierarsi per un forum o per un altro, non ne vedo proprio il motivo, ma stiamo scherzando? ma a quanto pare il soldatino ilmagog è un corazziere di questo forum.

nessun soldatino e nessuna rivoluzione da parte mia almeno, il rivoluzionario combatte "contro" qualcosa, io invece ho solo chiesto se si infrange qualche regola postando link di quel forum. Se NON si infrange nessuna regola il discorso è CHIUSO. Cosa è permesso nell'altro sito a dirti la verità non so, è tutto sotto regime oggi con l'admin che controlla e accetta solo alcuni messaggi. Ma ripeto questo è un forum e come tale si devono rispettare le regole di questo forum.
Se non si rispettano è giusto intervenire, se si rispettano è giusto rimanere in silenzio...

E a quanto pare il corazziere non ha risposto alla mia richiesta.

Commenta
Reaction score
548
Se ti fa ridere la cosa perchè t'intrometti?
Ti chiami Tindaro?
Perchè non scrivi all'amm.ne ed esponi i tuoi punti di vista?
Fammi capire: qui hai libertà che ti occorre e "che pretendi" invece dove non hai libertà non dici niente però poi pretendi di esercitarla altrove, giusto?
Perchè non ti fai un forum per conto tuo con le tue regole?

Commenta
Reaction score
16
Rispondo in ordine:
1) Mi intrometto perchè mi sembra assurdo contestare il post di una persona fatto rispettando le regole del forum e semmai dovessi fare una rece mi annoierebbe la cosa;
2) No Mirtilla, lo sai no? Sono presente anche nell'altro forum e mi tieni monitorato, dovresti conoscermi ormai;
3) Io scrivo nei forum rispettando le regole di ciascun forum, forse dovresti essere tu a scrivere all'amm.ne dicendo che non ti sta bene che si pubblichino i link da quel sito ed esponi le tue idee in merito;
4) Come sopra, nel momento in cui scrivo in un forum, visto che non sono obbligato a frequentarlo accetto le regole del forum stesso, se non mi stanno bene non lo frequento...sia ben chiaro non pretendo nulla, sto solo dicendo che nel momento in cui si rispettano le regole (più o meno restrittive) di un forum non capisco il motivo della "critica";
5) Non ne sono capace e penso che ci voglia tempo anche a tenerlo su;

Quello che non capisco è il tuo (permettimi il termine) "accanimento" contro quel sito, che ti cambia se uno posta un link da quel sito o da un altro?

Commenta
Reaction score
548
Mirtilla ho scritto in amm.ne espondendo il mio punto di vista, fai la stessa cosa anche tu perchè altrimenti non ne veniamo mai a capo.
La tua ultima domanda è il fulcro del discorso ma se me la poni vuol dire che siamo lontani dall'essere sintonizzati sulle stesse frequenze.
Secondo te cosa può cambiarmi?
Nulla!!!...la risposta è scontata....è una questione di giustizia ed equità.
Ripeto Mirtilla: scrivi in amm.ne ed esponi il tuo punto di vista.

Commenta
Reaction score
16
Mago, non mi hai capito, io non ho proprio nulla da scrivere, io mi adeguo al regolamento e basta. Sinceramente che si possano postare o meno link di alcuni siti non me ne può importare meno, dai miei interventi si capisce che la mia carriera da punter e mooooooolto saltuaria quindi il girare per forum è più un passatempo in attesa che mi colpisca qualcosa che mi invogli a provare.
Cercherò sempre di essere allineato ai regolamenti dei luoghi che frequento, ma vorrei lo stesso da tutti. E' per questo che mi ha fatto un po' incaxxare il tuo intervento anche se non diretto a me.
Se il forum permette l'inserimento di link da quel sito (a prescindere dal fatto che su quel sito l'80% delle foto sono fake, è tutto moderato e ora tutti i post passano sotto l'occhio di Sauron prima di essere approvati), non voglio che nessuno mi critichi per la mia scelta di postare quel link piuttosto che un altro, non mi sembra giusto.
A maggior ragione in un buon forum come questo.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
a prescindere dal fatto che su quel sito l'80% delle foto sono fake, è tutto moderato e ora tutti i post passano sotto l'occhio di Sauron prima di essere approvati

Ed è proprio questo il problema...

In passato quello che tu chiami "Sauron" ha più volte tentato di minacciare l'identità di PF perchè qui, tendenzialmente, smerdiamo i fakes pubblicati su quel sito con tanto di rece promozionale e thread dedicato aperto da Sauron per l'appunto. Troppo facile bannare il sito! Così si darebbe la possibilità al tolkeniano amministratore di fare il bello e il cattivo tempo. Il ban difatti, non consente la pubblicazione del link, impedendo di identificare con precisione la fonte del falso. E' necessario quindi procedere a mano, di volta in volta. Motivo per cui utenti attenti come il Mago, sono pronti (a volte eccedendo in zelo) a verificare i contenuti scritti da soggetti che, guarda caso, pubblicano recensioni strapositive sia da noi che nel FD. La logica è: sito attendibile = recensione altrettanto attendibile. Su una cosa sono certo: non sono disposto a cedere a compromessi con chi ne sta provando di tutti i colori per favorire la propria scuderia.

Tornando al topic in oggetto, il sospetto deriva dal fatto che l'unico recensore della signorina in questione è il titolare di questa recensione, sia in PF che in ED... che caso eh? Oltretutto, lo stesso, in ED si spertica in richieste di informazioni sulla medesima, prontamente supportato in questo dal buon Sauron.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e rimando eventuali approfondimenti in forma privata.

Commenta
Reaction score
2
visto che sono stato tirato in causa dico la mia. mi sembra che leggiate troppi libri gialli..qui nessuno vuole fare il furbo, e poi per che cosa? perchè dovrei postare la rece sull'altro sito? dovreste sapere benissimo che dall'altra parte le reces negative non vengono pubblicate poichè danno fastidio alle girls, per cui non ho postato su EF, e poi perchè sarei obbligato a farlo? io ho fatto una esperienza personale con la girl e l'ho scritta. chiunque può verificare di persona se è attendibile o no. state facendo una caccia alle streghe per nulla. quale interesse dovrei avere? io scrivo le esperienze personali per agevolare gli altri utenti, non ho nessun tornaconto. se non vi sta bene che recensisco allora mi faccio i cazzi miei e mi tengo per me le considerazioni personali sulle girls.
saLUTI

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
visto che sono stato tirato in causa dico la mia. mi sembra che leggiate troppi libri gialli..

E invece no caro mio.... mi piace leggere che sei in buona fede, sappi però che non è così per altri, sempre che di altri si parli e non siano sempre quei due o tre che cercano di fare promo a qualcuno.

qui nessuno vuole fare il furbo, e poi per che cosa? perchè dovrei postare la rece sull'altro sito? dovreste sapere benissimo che dall'altra parte le reces negative non vengono pubblicate poichè danno fastidio alle girls, per cui non ho postato su EF, e poi perchè sarei obbligato a farlo?

Guarda che le tue domande non sono attinenti con le argomentazioni che sono state messe in evidenza. Si sta cercando solo di capire visto che tale "tindaro" compare più volte fra le recensioni di suddetta fanciulla, pubblicate guarda caso proprio in ED.

io ho fatto una esperienza personale con la girl e l'ho scritta. chiunque può verificare di persona se è attendibile o no. state facendo una caccia alle streghe per nulla. quale interesse dovrei avere?

Il fatto che sia necessaria una verifica di persona, comporta una spesa. Spesa in denaro che guarda caso va a finire nelle tasche della signorina. Ti torna il concetto? Se per verificare è necessario effettuare l'incontro, allora che cosa pubblichiamo le recensioni a fare? Per stimolare la gente ad andare agli appuntamenti? Per quello c'è ED non PUNTERFORUM.

io scrivo le esperienze personali per agevolare gli altri utenti, non ho nessun tornaconto. se non vi sta bene che recensisco allora mi faccio i cazzi miei e mi tengo per me le considerazioni personali sulle girls.
saLUTI

Ti ripeto, siamo qui per capire. Se non sei nel giro di SAURON (leggi post sopra), tanto meglio: chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Commenta
Reaction score
2
rispondo a thebiggun. è vero che sull'altro sito ero io, ma se leggete bene non c'è nessuna rece, solo info sulla girl. poi la scorsa settimana sono andato di persona, visto che nessuna rece compare sulla girl in questione, ed ho constatato scrivendo le mie impressioni SOLO SU QUESTO FORUM, inquanto ritengo che non essendo positive al 100%, dall'altra parte sarebbero state scartate. la mia considerazione di constatare di persona era riferita solo alla visione della girls, non è detto che si debba consumare per principio, anzi a me è capitato parecchie volte di andare e non consumare.
non voglio polemizzare, ma se permettete di ha dato fastidio essere scambiato per un ruffiano della girl(che tralaltro non ho certo portato agli allori come rece). detto questo per me la questione finisce qui senza rancore.
di nuovo saluti

Commenta
Reaction score
548
Tindaro il punto era un altro ad ogni buon conto come vedi ci si è confrontati in maniera civile e costruttiva, alla fine per evitare di confonderci basta raccontare la propria esperienza senza consigliare o sconsigliare ( o influenzare) ed evitare di mischiare i ceci con i fagioli, il nostro sacco è quello dei fagioli per cui usiamo quello.
Ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Vi dico la mia:
Qualora fosse possibile cercate un altro link e postatelo, tanto con google è un attimo, anche se la ragazza l'avete scoperta su ED.
Il motivo è semplice come avete gia detto "Sauron" prende per il culo tutti o crede di farlo con le sue continue "cancellazioni" sui post che non gli piacciono, ma ancor di più con quello che avete sottolineato voi e cioè con oltre l'80% di foto fake che lui sostiene di essere "REALI e VERIFICATE" , ma che sia io che soprattutto il mago abbiamo tante volte smascherato.
Credo sia sufficiente solo questo per comportarsi di conseguenza, quindi laddove posso non gli do assolutamente visibilità.
Al contrario con i fake diventa per me priorità!

Non so voi, ma io non ci sto a farmi prendere per il culo!!!!
Ciao

Commenta
Alto