Angela - Napoli - Altro

Reaction score
608
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-leonessa-partenopea-21anni-jxge83865284
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,60, minuta, seno zero
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34535247xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora cari colleghi avendo messa da parte un obolo e volendo divertirmi un po e rilassarmi
smiley.gif
mi son diretto dalla girl in questione facendo il pari e dispari tra lei e la cinese di giugliano (della quale nn mi è rimasta una bella impressione) cos' dopo varie telefonate ed assicurazione che c'era lei la rumena in quanto al tel Risponde penso "LA MATRONA" che ho visto e non penso proprio faccia incontri
smiley.gif
quindi arrivato alla succitata villetta mi aprono il cancello ed entro con l'auto , mi apre lei ...viso non bello ne carino ma nemmeno brutto insomma un tipo ma..NON il mio tipo
smiley.gif
cmq il corpo sembrava ottimo e poi sembrava molto disponibile. Andiamo di sopra e dopo il regalino si spoglia
sad.gif
con il completino intimo sembrava molto meglio.. seno inesistente (una prima svuotata) culetto non cadente ma molle..certo non da 20enne!!! cmq..ci stendiamo e lei approccia un FK ma sinceramente visto ke nn mi piaceva di viso, ed aveva un alito da fumo, ho desistito , l'ho messa a cantare dove devo dire si esibisce benissimo e con calma fin quando vuoi poi passo io ad un Daty sembra abbastanza gradito, poi ancora di bocca e così finisco pensando che scopandola non mi sarebbe piaciuta la vista di un corpo non tonico . Rimane sul pezzo fino alla fine ed oltre poi pulisce con la carta sorridendo
wink.gif
La ragazza è sicuramente gentile e diponibile sorridente ma..questo non basta quando cerchi sesso con una 20enne
smiley.gif
ci vuole appunto la 20enne carina e tonica . Tanto vi dovevo
smiley.gif

Alto