Angela - Navacchio (PI) - Altro

Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-navacchio-angela-stelle-c24i87815022
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa ( Navacchio)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , rai 1 , 69 , bbj
SERVIZI USUFRUITI:massaggio , rai 1 , 69 , bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: m 1,65 , nell'insieme piacevole.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33422535XX

LA MIA RECENSIONE

Chiamo e mi risponde sorridente e che è libera , chiedo lumi sulla location e mi dice sulla piazza della stazione , è proprio dove tempo fa avevo testato il centro massaggi. C'è sempre la vetrina che indica in modo inequivocabile "siamo un centro cinese".
Ero già in loco , dico di aprire la porta , ed entro. La piazza è senza riparo , come rischio sgamo non è tra i più bassi .
Non avevo capito bene se l'offerta era il solito massaggio cinese manovella o qualcosa di più . Fatto sta che mi offre il lettino , mi spoglio ed inizia un massaggio con poco uso di olio , massaggio piacevole ma non eccelso . Diventa buono quando inzia a lavorare sulle zone hot , belle passate senza fretta . A momento del "gilale" ero tutto in tiro al punto giusto , inizia uno stofinio sull'arnese , e mi chiede se volevo "amole" . Accetto e in un secondo si spoglia e mi sale sopra , posso tranquillamente operare masturbandola , anzi sembra gradire , per agire ancor meglio la faccio girare alla pecora e continuo facendo qualche rapida esplorazione nell'altro foro. Sembra che se la goda e non accenna a fermarmi , sarò io che a sto punto abbastanza ingrifato decido di passare al trombo . Un pò di pecorina , un pò di lato e poi ancora da dietro fino a terminare e tutto senza mai alcuna fretta.Social il giusto perchè non parla molto italiano , però la offre la doccia , asciugamano pulito . Mentre mi vesto suona un collega che lei fa accomodare in altra stanza. Pago , e vado .
Tutto sommato un buon prezzo per una buona svuotata.

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-navacchio-angela-stelle-c24i87815022
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , rai 1 , 69 , bbj
SERVIZI USUFRUITI:massaggio , rai 1 , 69 , bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: m 1,65 , nell'insieme piacevole.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE

Chiamo e mi risponde sorridente e che è libera , chiedo lumi sulla location e mi dice sulla piazza della stazione , è proprio dove tempo fa avevo testato il centro massaggi. C'è sempre la vetrina che indica in modo inequivocabile "siamo un centro cinese".
Ero già in loco , dico di aprire la porta , ed entro. La piazza è senza riparo , come rischio sgamo non è tra i più bassi .
Non avevo capito bene se l'offerta era il solito massaggio cinese manovella o qualcosa di più . Fatto sta che mi offre il lettino , mi spoglio ed inizia un massaggio con poco uso di olio , massaggio piacevole ma non eccelso . Diventa buono quando inzia a lavorare sulle zone hot , belle passate senza fretta . A momento del "gilale" ero tutto in tiro al punto giusto , inizia uno stofinio sull'arnese , e mi chiede se volevo "amole" . Accetto e in un secondo si spoglia e mi sale sopra , posso tranquillamente operare masturbandola , anzi sembra gradire , per agire ancor meglio la faccio girare alla pecora e continuo facendo qualche rapida esplorazione nell'altro foro. Sembra che se la goda e non accenna a fermarmi , sarò io che a sto punto abbastanza ingrifato decido di passare al trombo . Un pò di pecorina , un pò di lato e poi ancora da dietro fino a terminare e tutto senza mai alcuna fretta.Social il giusto perchè non parla molto italiano , però la offre la doccia , asciugamano pulito . Mentre mi vesto suona un collega che lei fa accomodare in altra stanza. Pago , e vado .
Tutto sommato un buon prezzo per una buona svuotata.
Ok...ma la cinesina com'è ? Bella brutta..carina,un cesso..?

Commenta
Reaction score
112
  • Creatore Discussione
ma il trombo lo avevi concordato prima o è venuto li per li?
Secondo me .. per lei è normale il trombo . magari se non trombi ci rimane male :)

Ok...ma la cinesina com'è ? Bella brutta..carina,un cesso..?
Sicuramente NON E' un cesso . Puppe decenti , culo un pò a barattolo . Viso carino . bella presenza . Nell'insieme se pò fa !

ma il profilattico?

Vuoi sapere la marca ? :) non la so . Scherzo .. si ovvio mi ha gommato.

Commenta
Reaction score
104
Puppe decenti: ho capito più o meno come sono.
Viso carino: ok, comprensibile

Ma "culo un po' a barattolo" come sarebbe? che lo devi aprire con l'apriscatole? Ti prego fammi sapere sennò non ci dormo .... :preved:

bona ugo

eccolo .........

lattine.jpg

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
Ho provato a contrattare per solo orale...non ha accettato....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-navacchio-angela-stelle-uxvr87897777
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
SERVIZI USUFRUITI: 0
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 1 min
DESCRIZIONE FISICA: m 1,65........molto barattolo
ATTITUDINE: 0

LA MIA RECENSIONE

Stamattina, dopo telefonata essendo in zona chiamo, mi dice che è libera e in 5 minuti sono nella piazza. Mi apre la porta.....e sorpresa.....un vero barattolo. Allora per essere sicuro le chiedo i servizi, mi risponde che capisce poco l'Italiano ma in automatico mi dice massaggio 50, allora vedendo che non corrispondeva alla descrizione del collega le chiedo se era sola...e mi risponde di si......si mette male, ancora incredulo le chiedo se si chiama Angela e subito mi dice che non è lei ma la sua amica...che non c'era. Saluto cordialmente....giro i tacchi e riesco.
Spero di aver contribuito per i colleghi.

Commenta
Reaction score
3
Contattata.... mi ha detto che lavora dalle 10 la mattina alle 19 la sera.... bho... orari che non mio confanno, forse la mattina ma dovrei trovare Angela...!
Come è difficile trombare una cinese decente... !!
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
3
Straquoto in pieno ! Scusate l ot ma dall altra angela cioè la parrucchiera niente di Bono? Per me Montecatini è parecchio scomodo :(

Commenta
Reaction score
3
Ho chiamato oggi il numero del centro in questione ma una tipa mi ha detto che lavolo oggi finito !
La prima cinese che alle 1730 chiude bottega :) comunque mi ha detto dichiararsi Lisa ! ?
Sarà il comodino al posto della sopra citata Angela ? Boh?

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...e-c24i87815022
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
SERVIZI USUFRUITI
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 1 min
DESCRIZIONE FISICA: m 1,65 milf cinese
ATTITUDINE: gentile

Ho voluto compilare la scheda ma solo per correttezza.
Stamani essendo in zona mi son tolto un dubbio:)
Chiamo stavolta chiedendo: Angela?
La tipa dice di si.
Con la vecchia scusa dell amico che era stato da lei per un massaggio le chiedo se è libera e mi ci fiondo! Apre una signora cinese mora in vestaglia rosa con sotto una specie di tutta nera ovvero sexy quanto Platinette. Le chiedo, se c'è angela una ragazza giovane che aveva fatto il massaggio ad un amico :) lei sorridente mi dice se io conoscevo tale Angela e rispondo di no e che cercavo una tipa giovane! Lei sorridente mi dice mi spiace io Angela e capito che non gradivo apre la porta e mi saluta sempre con fare gentile:) proprio per gentilezza non mi dilungo sulla descrizione fisica ma diciamo che non ci siamo proprio! Sicuramente brava gentile ma finisce qui la poesia :)

Commenta
Reaction score
112
Boh .. con ste cinesi un si capisce nulla , a scanso di equivoci non recensirò più cinesi , almeno non si creano false aspettative. Quella con cui sono andato io era passabile e sapeva mettere le mani nei punti giusti .. poi Boh .... e ancora BOH .. :(

Commenta
Reaction score
3
Con ste cinesi è automatico il turnover :) diciamo che una fece vale per un paio di GG , già dopo una settimana si può trovare una tipa diversa! Ormai è la prassi e non mi scandalizzo :) ai tempi del mossotti una su dieci era passabile :)

Commenta
Alto