RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jr10749710
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:ANGELA
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 SENO 1 MAGRA MORA
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza si chiama Angela alta 1,60 seno una prima magra capelli lisci mora di viso abbastanza carina per essere giapponese.
Arrivato nel suo appartamento via del macello molto gentile mi fa accomodare mi chiede cosa voglio fare gli dico se fa bj cabrio con finale in bocca lei dice si per 80 dico 50 accetta.
Lavata di rito poi in camera si spoglia tutta e comincia un buon bj senza uso di mani molto salivato e abbastanza profondo il tutto per circa 20 minuti per poi esplodergli in bocca per poi sputare nel classico fazzolettino.
Esperienza positiva per una giapponese.
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:ANGELA
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 SENO 1 MAGRA MORA
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza si chiama Angela alta 1,60 seno una prima magra capelli lisci mora di viso abbastanza carina per essere giapponese.
Arrivato nel suo appartamento via del macello molto gentile mi fa accomodare mi chiede cosa voglio fare gli dico se fa bj cabrio con finale in bocca lei dice si per 80 dico 50 accetta.
Lavata di rito poi in camera si spoglia tutta e comincia un buon bj senza uso di mani molto salivato e abbastanza profondo il tutto per circa 20 minuti per poi esplodergli in bocca per poi sputare nel classico fazzolettino.
Esperienza positiva per una giapponese.