Angela o ballerina lap dance - Pesaro - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-angela-sexy-xza295348494
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completi
SERVIZI USUFRUITI:bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:h 160 carina di viso e bel corpicino ma tette scariche
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano c/aascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34604743XX 32482075XX 33378462XX

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata sabato pomeriggio, ci mettiamo d'accordo per un incontro prima di cena.
Puttanodromo via baldi baia flaminia.
Nel richiamarla sotto casa mi chiama con numeri diversi come ho indicato sopra.
NON è quella della foto...ma viso carino, in costume e con i tacchi...fa la sua figura.
Mi spara 100 ma arriviamo a 80...ci può stare.
Ma l'appartamento è una mezza discarica...stende un lenzuolo su un materasso a terra di un lettino sotto armadio...
...scusa ma un letto normale?? lei mi dice che non si può...intanto i soldi li ha presi
si spoglia e senza tacchi e costume non è sto granchè...
inoltre dice che fa la ballerina ma la tonicità non è sicuramente il suo forte, tette cadenti
bbj appena sufficiente mi incappuccia e si passa al trombo che in quel cazzo di lettino non è semplice
mi rompo le palle in fretta...me ne vengo subito
mi pulisco e mi rivesto, nel frattempo le attacca un monologo che non sto a sentire
saluto e me ne vado che lai ancora parla...ma vai...

può essere la stessa che si spacciava sempre per lap dancer e l'anno scorso si era accampata zona montecchio/osteria nuova alle porte di Pesaro..
Mi aveva intontito di baggianate e sparato alto quindi me ne ero andato dalle mie amiche orientali zona porto a fare un massaggino
da quello che sento ci ho visto bene se è lei....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto