Trans Angela o Clara 3509317754 3509628275 3511035709

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
225
Numero di telefono: 3509317754
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
idmr:1060779
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Angela o Clara
Nazionalità: messicana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Fine mese scorso vedo questo annuncio, la faccia da porca mi ingrifa parecchio e decido di tentare la sorte. Riceve in un appartamento fuori dai soliti giri vicino al centro commerciale Brentelle, ci contattiamo via WA, arrivo e mi da l'indirizzo esatto, una via chiusa al traffico poco lontana dall'indirizzo dato in precedenza. Suono, salgo, c'è altra gente in casa che si chiude in cucina e non vedo, appartamento grande e luminoso, in ordine. Lei però purtroppo non è quella delle foto, diciamo che quella delle foto vagamente la potrebbe ricordare ma questa ha il viso molto più tondo e meno da porca, oramai sono li ma la delusione è tanta. Glielo dico e fa finta di niente, fa finta di non capire. Insisto e mi dice "beh, non ssono bella comunque?". Non è orrenda ma nemmeno bella, capelli lunghi neri, viso a televisore, trav e non trans ma lo sapevo, sull'175 senza tacchi, con qualche chilo di sovrappeso. Cominciamo a strusciarci, lei mi prende subito il cazzo in bocca e succhia cabrio, toccate e strusciate varie, fk profondo e baci mero poi mi chiede di essere attiva ma a me non va e le chiedo di essere passiva ma a lei non va, però lo dovevi dire prima le dico, continuiamo quindi a leccarci fino a venuta di entrambi, lei beve tutto e va in bagno a sputare. 70 euro chiesti e dati all'arrivo, lei almeno è sorridente e gentile, breve social mi dice che è italo messicana anche se ho qualche dubbio, sudamericana comunque lo è di certo.

Allegati

• Screenshot 2025-01-24 175109.png
    Screenshot 2025-01-24 175109.png
    144,4 KB · Visite: 4.227
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto